Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: Jemei    21/08/2008    1 recensioni
A volte capita quando sei per strada e corri a perdifiato per non perdere l'autobus,un passo dietro l'altro,veloce.
A volte quando sei in discoteca e senti solo la musica che ti scivola addosso come pioggia,il corpo che si muove impazzito.
Altre volte,quando stai facendo l'amore.
E poi accade.
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte capita quando sei per strada e corri a perdifiato per non perdere l'autobus, un passo dietro l'altro, veloce.
A volte quando sei in discoteca e senti solo la musica che ti scivola addosso come pioggia, il corpo che si muove impazzito.
E il cuore che batte così veloce...
Altre volte,quando stai facendo l'amore e la pelle tocca altra pelle, i polmoni si dilatano e neanche respiri, perchè l'unico pensiero razionale-razionale?- che riesci a formulare, costantemente, è 'Dio,ti prego,ancora,ancora,ancora...'
Finchè non diventa una litania che distrugge la mente.


E poi accade. Così, all'improvviso-senza neanche un avviso, un biglietto con scritto 'Ehi,sto arrivando!'
Quando corri verso l'autobus, una pallottola vagante ti colpisce, spezza un qualche organo interno e oh, accidenti, ti serve! E l'unica cosa che senti è il rumore provocato dal chiocciare della gente e le sirene dell'ambulanza -tardi,tardi,troppo tardi.
E in discoteca, mentre balli, mentre ridi, il cuore decide di non funzionare, o qualsaisi altra parte -bam,cadi in terra e vedi solo le luci psichedeliche che volteggiano sopra di te come ridenti facce di clown.

E nessuno se ne accorge.

E mentre fai l'amore,be'.. lì è diverso.Perchè è difficile accorgersi di un pugnale che ti trafigge il costato, quando sei immerso in gemiti e sospiri. Ma accade.
Accade e spalanchi la bocca per la sorpresa, perchè Dio,com'è possibile che sia successo?
Una lama fredda sguscia tra i lembi di pelle, cerca le ossa, le spacca-ed è abbastanza perchè il sangue inizi a sgorgare copioso e macchi le lenzuola, tingendole di un carminio che è simbolo di passioni e desideri probiti.
E morte.


Author's Note
..Coff.
Sì, devo piantarla di scrivere cavolate o_o
Notte!
Jemei
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Jemei