Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: scorpio 17    26/06/2014    3 recensioni
È passato un mese dalla sconfitta di Profondo Blu e un certo alieno, sentendo la mancanza di una certa Mew Mew, torna sulla Terra, ma trova una situazione sentimentale “complicata” e un nuovo rivale in amore.
"Silver Mask era lì davanti a loro pronto a dare battaglia. MewBerry si guardò intorno, vedeva Ghish evocare i suoi sai, Matt diventare Materia Oscura, Ryan trasformarsi in FireIce e Mark trasformarsi in Cavaliere Blu. Erano lì per lei, per proteggerla, perché l'amavano, ma lei?"
Nella mia immensa cattiveria riuscirà Strawberry a capire chi ama davvero oppure rimarrà zitella tutta la vita? (Naturalmente ho detto zitella, non vergine)
Se vi ho incuriosito leggete questa Fan fiction il cui triangolo amoroso è diventato, per mia insanità mentale, un pentagono! XD XD XD XD XD
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. Ho fatto presto vero??? Vorrei ringraziare karter, gattabianca e niall sono figo horan per aver recensito il prologo, niall sono figo horan per aver messo la storia fra le seguite e anche tutti gli altri che hanno solo letto. Un grazie a tutti, ma ora non voglio annoiarvi troppo con le mie chiacchiere e passiamo al capitolo.
                 
Intanto sulla Terra …

Strawberry stava tranquillamente andando al caffè MewMew dopo la scuola quando, attraversando il parco Inohara, qualcuno la prese da dietro immobilizzandola e le mise una mano sulla bocca per evitare che urlasse, aveva un tocco gelido.
“Conosco solo una persona con la pelle così fredda: Ghish (Sempre malpensante tu. NdGhish). Ma no, non può essere, lui ha la pelle diafana, e non scura come questo tipo. E poi lui non è più sulla Terra. ”
In qualche modo riuscì a liberarsi e a trasformarsi in MewBerry, quindi si voltò per vedere in faccia il suo aggressore, ma forse se non l’avesse mai fatto sarebbe stato meglio.
Davanti a lei c’era una creatura terrificante che fluttuava a trenta centimetri da terra e che aveva fattezze umane, ma le orecchie feline e la coda da leone.
La sua pelle sembrava fatta di oscurità solidificata: nera, liscia e lucida come l’inchiostro e fredda come il ghiaccio e lo ricopriva completamente, anche le orecchie e la coda.
Sul suo volto nero pece risaltavano per contrasto gli occhi rosso fuoco animati da una strana luce (forse desiderio?) mentre guardava la MewMew e il ghigno compiaciuto da cui spuntava una zanna bianchissima.
L’unica nota di colore erano i capelli, lunghi fino alla schiena e con una frangetta ribelle sul davanti, di un rosso acceso, vivo che sulle punte diventava giallo brillante tanto da far sembrare i suoi capelli un insieme di fiamme.
Stava attaccando la ragazza con degli scintillanti artigli alla Walverine, ma lei resisteva bloccandoli con l’aiuto del Fiocco del Cuore o schivandoli con scatti felini.
Dopo l’ennesimo attacco a vuoto iniziò a ridere come se stesse assistendo ad uno spettacolo comico e non ad un combattimento. (E come dargli torto Strawberry, ma ti sei vista in che condizioni stai??? Ahahahah NdMe  Zitta che mi ci hai messo tu in questo pasticcio e ora mi tiri fuori, chiaro? NdMewBerry  Naaaa NdMe)
-Mi dici chi diavolo sei? Che vuoi da me? E poi che hai da ridere?- Chiese MewBerry inviperita sia dal fatto che l’alieno continuava a ridere, sia dal fatto che aveva un appuntamento con Mina, Lory, Paddy e Pam ed era in tremendo ritardo.
-Scusa principessa, ma mi fa proprio ridere il fatto che continui a combattere in queste condizioni: così non resisterai a lungo.-
“Purtroppo ha ragione, non ce la faccio più: sono stremata, ho ferite e lividi dappertutto e l’ultimo attacco mi ha procurato un taglio lungo e profondo sulla gamba che ha perso una marea di sangue e mi sta dando fitte atroci. Sono al limite delle forze, ma non posso dargliela vinta”
-Comunque- Continuò la creatura come se niente fosse –Il mio nome è Materia Oscura e sono venuto qui per portarti via con me. Da brava principessa, non fare i capricci-
In quel momento la vista di Strawberry si annebbiò e la MewMew iniziò a sentirsi sempre più debole fino a svenire fra le braccia di Materia Oscura che si era teletrasportato dietro di lei.
In quel momento arrivarono Mark, Ryan,Kyle e le MewMew che, avendo ricevuto il segnale della trasformazione di Strawberry, si erano precipitati al parco Inohara e quello che videro li pietrificò: un alieno aveva in braccio il corpo di MewBerry sporco di sangue.
Non ebbero nemmeno il tempo di attaccare che Materia Oscura svanì dicendo:-Non vi preoccupate, Strawberry la terrò in consegna io!-
E tutti rimasero lì a guardare il punto dove la loro amica era scomparsa: c’era una grande pozza di sangue, forse troppo grande.
 

 
Ecco il mio ultimo ciappy. Povera Strawberry: deve essere una maledizione: ti sei appena liberata di Ghish ed ecco che arriva Materia Oscura. (Ma io sono cattiva e non mi limiterò solo a questo. Muahahahah.(risata malvagia) NdMe). Spero di non offendere Materia Oscura perché credo ci non averlo descritto bello come l’ho immaginato. Spero che la storia vi sia piaciuta e che rcensite perché non pubblicherò il prossimo capitolo se non avrò ottenuto almeno 3 recensioni.
 
SCORPIO 17
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: scorpio 17