Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Chiaruccia10    28/06/2014    1 recensioni
[Sportivo ]
[Sportivo ]Lei una ragazza solare simpatica di nome Stefania ha 17 anni
lui un calciatore del Barcellona simpatico di nome Neymar ha 19 anni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1°Capitolo Viaggio

 

Era sera io e la mia migliore amica stavamo navigando su internet per trovarci un lavoro. Su internet era apparso un sito dove cercavano due commesse per un negozio, la mia migliore amica si chiamava Katherine lei ha 18 anni  è un anno più grande di me ma io la conosco da quando era piccola. Il negozio si chiama Fashion Style era molto bello è grande, chiamammo i nostri genitori per avvisarli che avevamo trovato un negozio dove cercavano due commesse in Brasile. All'indomani i nostri genitori erano felicissimi, io e la mia migliore amica insieme alle nostre mamme comprammo delle valigie una grande ed una piccola, dopo 4 giorni che avevamo preparato le valigie andammo a prendere il biglietto per il viaggio . Mancava un giorno per partire noi salutammo tutti prima perchè partivamo alle 10:00 di mattina del 29 giugno è non avevamo tempo per salutarli. Dopo dieci ore di viaggio eravamo stanche scendemmo dall'aero è andammo in un hotel, all'indomani andammo in quel negozio era bellissimo più bello della foto andammo nel direttore di quel negozio era molto bravo, gentile, si chiamava Lèo Naismith. Cominciammo il giorno dopo a lavorare, però quel giorno dove avevamo conosciuto il direttore Naismith andammo a visitare altri negozi erano bellissimi Brasile era bellissimo mentre che camminavamo arrivammo in un campo c'erano cinque calciatori del Barcellona che si stavano allenando erano bellissimi però un ragazzo mi aveva colpito profondamente la migliore amica si era innamorata di un ragazzo era diventata tutta rossa. I cinque calciatori dopo aver sentito la voce della mia migliore amica che gridava Seiiii Bellissimooo si erano girati io ero diventata tutta rossa perchè quel Calciatore che mi aveva colpito mi guardava in modo strano,  più Katherine gridava. I cinque calciatori ci invitarono a giocare con loro Katherine disse subito di si io un po' mi vergognavo però accettai ci dissero in coro come ci chiamavamo io risposi Stefania e lei è la migliore amica Katherine, invece voi come vi chiamate? loro cominciarono dal ragazzo che gli piaceva a Katherine io mi chiamo Pedro Rodrigues, io Lionel Messi, io Theirry Henry, io Andrea Inesta l'ultimo calciatore che era rimasto quello che mi aveva colpito disse io mi chiamo Neymar da Silva Santos Jùnior però mi puoi chiamare Neymar..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Chiaruccia10