Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Chiaruccia10    29/06/2014    0 recensioni
[Sportivo ]
[Sportivo ]Lei una ragazza solare simpatica di nome Stefania ha 17 anni
lui un calciatore del Barcellona simpatico di nome Neymar ha 19 anni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che abbiamo giocato con loro andammo in Hotel mentre che stavamo per uscire dal campo sentii qualcuno che mi chiamava mi girai era Neymar mi aveva scritto in un foglio di carta il suo numero più c’era scritto una piccola frase “Sei bellissima” io ero felicissima arrivati in Hotel Katherine andò a farsi una doccia io invece mi sdraiai nel letto sentivo le farfalle nello stomaco decisi di mandargli un messaggio dove c’era scritto un piccolo ciao lui dopo due minuti rispose Ciaoo piccola come stai? Io risposi bene tu? Dopo aver inviato questo messaggio uscii Katherine ed entrai io in bagno dopo aver cenato andammo a dormire. Suonò la sveglia già era mattina ci vestimmo è andammo al negozio arrivati lì il direttore aveva fatto due turni io di pomeriggio invece Katherine di mattina visto che non sapevo cosa fare andai nel campo però non c’era nessuno stavo uscendo dal campo mi sentii chiamare mi girai ed era Neymar era bellissimo siccome non sapevo cosa fare stesi tutto il giorno con lui andammo in un bar ordinò due caffè e due cornetti era bellissimo anche quando mangiava finito di fare colazione andammo a visitare dei negozi avevo visto un vestito in vetrina era molto bello però non avevo soldi per comprarmi un vestito. Neymar durante il tragitto mi vedeva triste, si fecero le quattro di pomeriggio salutai Neymar è andai al negozio iniziai alle quattro è fini alle dieci di sera era tardi avevo paura non avevo neanche una macchina aspettai l’autobus mentre che aspettavo sentivo rumore avevo molta paura però dopo cinque minuti passò l’autobus scesi davanti l’Hotel andai in camera visti che Katherine stava già dormendo non feci rumore è andai al letto. Suonò la sveglia era il secondo giorno io mi alzavo presto per andare a vedere Neymar che si allenava. Io e Katherine ci salutammo andai da Neymar che mi aspettava, aveva un regalo lo aprii ed era il vestito che a me mi piaceva così tanto senza accorgermi gli diedi un bacio a stampo a Neymar ero diventata tutta rossa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Chiaruccia10