Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    28/06/2014    1 recensioni
Krystal Collins è strana, imbranata, infantile e svampita.
Come se questo non bastasse è anche una Fangirl, perciò vi conviene scappare a gambe levate prima che si metta a blaterare di tutto ciò che non capite e non conoscete.
Tuttavia, se volete scoprire le avventure estive di una ragazza del genere, tra amici fuori di testa e gite in famiglia piuttosto movimentate, allora potete continuare a leggere.
*AVVERTENZE: La seguente fanfiction può provocare fangirlaggine, svampitezza e voglia di vivere un'avventura. Sconsigliata per le persone che hanno un po' di sale in zucca, potreste non capire la metà delle parole utilizzate, potrebbe inoltre contenere molti spoiler*
Dal capitolo 1:
"Sono felice di scriverti, anche se devo ammettere che l’idea della professoressa Roberts di farci scrivere un diario delle vacanze da farci aggiornare ogni giorno con ciò che vogliamo noi e che lei non leggerà a meno che non lo vogliamo noi *pausa a riprendere al sensibilità alle dita per lo scrivere troppo velocemente*"
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una Fangirl esagerata

 

28/06/14

Caro Dario, 

Spero sarai felice di sapere che la mia idea è piaciuta molto a tutti ,tranne ovviamente a Heather, che crede che dovrebbero partecipare solo i ragazzi bravi a recitare, o non vinceremo.

Pensavo che le fangirl fossero tutte tolleranti e simpatiche, ma Heather non mi sta molto simpatica, devo ammetterlo.

E’ un lamentosa e crede di essere la miglior,e inoltre è competitiva al massimo.

Insomma, tutte cose che non mi piacciono molto in una persona.

Certo, non voglio giudicarla così in fretta, ma finora mi ha dato questa impressione.

Lasciamo perdere, non mi va di parlare di lei.

Comunque, tutti gli altri hanno approvato la mia idea, e ognuno di loro ha chiesto di essere un diverso personaggio di un libro.

Abbiamo deciso che a scrivere la storia sarà David, dato che tra tutti è quello più esperto di scrittura, e ho già letto gli schizzi, è una bella idea.

Praticamente inizia con due personaggi della stessa saga, che recitano un’importante scena di quella saga, poi però si aggiungono altri personaggi, e si inizia a litigare per la storia che si deve inscenare.

Parteciperanno tutti, anche se alcuni hanno chiesto espressamente di fare piccole parti, per non doversi impegnare troppo ad imparare le battute.

Ho chiesto, inoltre, a David di dare una bella parte a Carly, che vuole fare Rue.

Spero solo che Heather (nei panni di Tris) non si arrabbi molto per questo e non gli faccia cambiare idea.

Domani dovrebbe essere pronto il copione, e spero davvero che vada bene.

Io farò Katniss Everdeen, più che altro perché David me lo ha chiesto con gli occhioni da cucciolo, dato che lui vuole partire da una scena dove c’è bisogno di Katniss.

Non mi ha detto ancora niente, ma ci ha lavorato per tutta la giornata, concentrato e attento.

Ho quasi finito il figlio di Nettuno, ed questa è la mia reazione: <3 O.O <3

E’ fantastico, santo cielo.

Percy è tornato, più figo e simpatico di prima (per quanto sia possibile), Hazel è troppo dolce, Frank troppo puccioso e Nico… conoscepercyenondicenientecomeosa!!!!

Bene, bene, facciamo un bel respiro e manteniamo la calma.

Appena ho visto Nico che fingeva di non conoscere Percy ero tutta tipo “Ma cosa, lui lo conosce, Nico ma che fai? Percy ricordalo asdfgh” 

Mi ha dato fastidio, ma vabbè, Nico resta Nico, e comunque lo ha fatto per una buona ragione.

Ah, e a proposito di Percy Jackson, alla fine faremo la caccia alla bandiera, non vedo l’ora.

Saremo Grifondoro e Tassorosso vs Corvonero e Serpeverde.

E a proposito di vs, ieri sai che c’è stata la gara delle rune in montagna.

Beh, io ero in gruppo con Carol e Heather, ed è stato disastroso.

Heather e Carol si sono messe a litigare a un certo punto, ed io, che sono una pacifica (non di fazione, ma di ideali, dato che sarei divergente, credo) ho cercato di dividerle, e avevo ottime argomentazioni: “Ragazze, smettetela di litigare, o non riusciremo a trovare niente” “Dai, non fate le immature, dopotutto quel marchio è molto simile a quell’altro, Heather potrebbe essersi sbagliata, capita a tutti” “Hey, tutti hanno il diritto di stancarsi, Carol, porta pazienza per Heather”

Insomma, alla fine non mi ero accorta di stare difendendo Heather finché Carol non si è messa a litigare con me.

Alla fine è stato un fiasco totale, abbiamo trovato solo tre marchi, e il massimo era trenta.

La squadra di David, che era formata anche da Kimberly e Andrew, è stata anche peggio, dato che David e Kimberly hanno discusso molto con Andrew, che ha spinto per sbaglio David in un ruscello.

Loro ne hanno preso solo uno, e i Serpeverde ci hanno stracciati.

Carmen, il capogruppo dei Serpeverde, ha parlato con James, non ho sentito quello che si sono detti, ma James aveva le labbra serrate e i pugni chiusi, quindi sono fermamente convinta che non siamo in buoni rapporti.

Ho provato a chiedergli chiarimenti, per semplice curiosità, ma lui si è limitato a dirmi che abitano nella stessa città e non hanno buoni trascorsi.

Ho deciso di non chiedergli altro.

Comunque, la caccia alla bandiera è fissata per mercoledì, il talent show per venerdì, lo spettacolo per sabato e domani sera c’è il nutella party.

Sarà fantastico!

Domani ci sarà anche una gita di mezza giornata ad un parco divertimenti, e spero davvero non sarà come il parco di Denver di Percy Jackson: Il ladro di fulmini.

Ci sentiamo domani.

P.s.

Margaret sta andando benissimo agli esami, non ti dico quanto mi ha tenuto al telefono per comunicarmi i primi risultati secondo lei. Domani ha l’orale, speriamo bene. (più per me, che per lei)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(A.A.)

Perdonatemi sono di fretta, mia sorella richiede urgentemente il portatile. -_-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini