Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    28/06/2014    4 recensioni
Cosa succederebbe se Vector finisse nel mondo terrestre e perdesse la memoria? E se poi dovesse affrontare i suoi stessi compagni? In un turbinio di diverse situazioni il bariano alato si troverà a difendere la Terra.
IMPORTANTE: la storia è ambientata in epoca 5D's, per questo è messa in questa sezione. Molte cose sono differenti però rispetto ai bariani originali.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22- La forza dei sentimenti.

Nota dell'autore:
Allora, prima di iniziare vorrei ringraziare tutti i soliti recensori e consigliarvi le loro opere, nonché ovviamente anche tutti coloro che seguono le mie fic. Inoltre vorrei consigliare agli interessati le storie di una esordiente scrittrice di questo sito chiamata dolcesara e la sua fic D.D. Twins: io ho letto il capitolo e l'ho trovata davvero interessante e originale la storia, per questo ve la suggerisco. Ma ora bando alle ciance e diamo inizio al capitolo...


<< Eccomi che arrivo, Akiza!>> disse Kentar. In quel momento Mago Esplosivo ripiombò sul pavimento e dandosi la spinta si catapultò verso Drago Rosa Nera.

<< Non ti sarà così facile battermi.>> disse Akiza, e detto questo il suo Drago Rosa Nera lanciò contro il mago diversi tentacoli spinosi. L'incantatore però reagì sparando una sfera di fuoco contro le scale che sbalzò se stesso contro la scala sopra di loro, dove si appoggiò con i piedi imprimendovi un'ulteriore spinta con cui si scagliò di nuovo contro il Rosa Nera.

<< Black Rose Flare!>> ordinò Akiza lanciando un fuoco di sbarramento contro il mago con Drago Rosa Nera.

<< Questa era elementare, Akiza!>> disse Kentar, quindi Mago Esplosivo schivò l'attacco e lanciò con lo scettro una sfera che sembrava fatta di elettricità contro il drago, che venne colpito in pieno: la sfera nel toccare Rosa Nera si divise in tante altre sfere elettriche che sprizzavano elettricità tutto intorno a loro. Il Drago Rosa Nera si agitò furiosamente dal dolore sfondando con il corpo le rampe di scale che gli stavano a fianco.

<< AAAAAAAAHHHHHH!!!>> gridò Akiza crollando a terra. L'attacco fulminante intanto svaniva, mentre il corpo della creatura di Akiza ora fumava per l'elettricità che l'aveva investita.

<< Questa è una delle mosse più potenti della mia creatura: Bolt Sphere.>> spiegò Kentar mentre il Mago Esplosivo arretrava per tenersi a distanza dal drago:<< Posso concentrare i poteri della mia creatura in modo da creare una sfera in grado di dividere la propria elettricità e causare molti più danni. E' come se in un attacco ne lanciassi dieci!>>.

<< Non... Non ci voleva...>> disse Akiza seccata:<< In questo spazio ristretto Drago Rosa Nera non riesce a muoversi liberamente... Le scalinate ne limitano i movimenti...>>.

<< Mmh...>> constatò Kentar:<< In effetti hai ragione...>> in quel momento Mago Esplosivo puntò il suo scettro sulle scalinate laterali e quelle in alto lanciando sfere di fuoco che le distrussero facendole precipitare verso il basso.

<< Cosa?>> disse Akiza stupita:<< Perché...?>>.

<< Io voglio vincere con le mie sole forze, non sfruttando vantaggi derivati da un terreno di scontro.>> spiegò Kentar:<< Se vincessi in quel modo non dimostrerei la mia superiorità.>>.

<< Non cambi mai, eh, Izu?>> gli chiese Akiza sorridendo.

<< Certo che no: dopotutto io sono sempre io.>> sorrise Kentar:<< E ora vediamo di darci davvero dentro.>>.

<< C-Certo.>> disse Akiza rialzandosi e facendo volare in alto il suo Drago Rosa Nera:<< Adesso non ci sono più limitazioni...>>.

<< Perfetto. Posso continuare a combattere!>> disse Kentar. Mago Esplosivo si librò a sua volta in volo con i propri poteri, e subito si diresse un'altra volta contro la creatura nemica.

<< Non posso permettermi di perdere troppo tempo,... Yusei e Akiry mi stanno aspettando!>> disse decisa Akiza, e in quel momento il Drago Rosa Nera si lanciò contro il Mago Esplosivo. A quel punto l'incantatore reagì lanciando una Bolt Sphere, che il Drago Rosa Nera fece esplodere con una Black Rose Flame causando una nube di fumo scura e spessa da cui il dragone uscì subito colpendo con il suo corpo la creatura di Kentar, che venne spinta velocemente contro una parete.

<< URRRRRRGHH!!>> fece Kentar piegandosi in ginocchio:<< C-Ci sai fare,... Akiza. Hai sfruttato il corpo del Drago Rosa Nera così grande rispetto a quello della mia creatura per caricare un attacco molto potente e rapido...>>.

<< Finisce qui!>> dichiarò Akiza ordinando al suo Drago Rosa Nera di lanciare contro l'incantatore numerose liane spinose dal suo corpo che distrussero la parete dove era finito il mago, alzando una leggere cortina di polvere.

<< Non credere di aver... già superato il maestro, piccola!>> le disse scherzosamente Kentar. La polvere svanì, e il Mago Esplosivo non era più nel punto dove era finito: le liane si erano solo conficcate nella parete alle sue spalle.

<< Dove...?>> chiese Akiza girandosi alla svelta, e in quel momento vide il Mago Esplosivo apparire alle spalle di Rosa Nera e lanciare un nuovo attacco magico verso l'alto, una specie di disco che sembrava essere elettrificato. Il disco ruotò nell'aria rilasciando sfere più piccole che caddero sul Drago Rosa Nera esplodendogli contro e facendogli perdere quota.

<< EXTERMINATION ESPLOSION!>> disse Kentar dando il nome così alla propria mossa.

<< AH!>> fece Akiza dolorante, la sua creatura danneggiata dai numerosi colpi.

<< E adesso un bel Bolt Sphere!>> ordinò Kentar, e il Mago Esplosivo fece un balzo all'indietro e a quel punto lanciò di nuovo il micidiale attacco. Il Drago Rosa Nera riuscì ad evitarlo a fatica ma quando il colpo toccò la parete davanti ad esso si divise nelle numerose sfere e proiettò l'elettricità di cui era carico tutto intorno finendo per colpire con alcune potenti scariche il Rosa Nera.

<< Ahi...>> si lamentò Akiza barcollando.

<< Tsk.>> fece Kentar:<< Sei troppo lenta per il mio mostro. Non credo proprio che tu possa vincere...>>.

<< E tu... che ne sai??>> gli chiese Akiza, per nulla rassegnata alla sconfitta:<< Se non mi sconfiggi... non puoi dirlo.>>.

<< Uhm... Hai ragione anche tu.>> disse Kentar facendo contemporaneamente lanciare una sfera di fuoco contro Drago Rosa Nera.

<< Non mi colpirai ancora... Sono disposta a tutto pur di sconfiggerti ed aiutare i miei Yusei e Akiry!>> disse Akiza con un lampo di determinazione negli occhi. In quello stesso istante dal Drago Rosa Nera si levò una specie di tempesta di petali che fece deviare di direzione l'attacco lanciato dal nemico e rispedendolo così al mittente.

<< C-Cosa?>> disse Kentar mentre la sua creatura si spostava per non riceve il suo stesso attacco. Subito dopo però un grandissimo numero di liane spinose si levò velocemente dalla tempesta contro l'incantatore attaccandolo da tutte le direzioni.

<< Non basta!>> disse Kentar facendo volare in alto il Mago Esplosivo permettendogli di evitare per un soffio il colpo. Quando si voltò l'incantatore venne colpito da una fiammata scura che gli esplose contro:<< AAAAAAARGHH!!>>.

<< Sapevo che avresti cercato la fuga in quella direzione.>> sorrise Akiza mentre la tempesta che avvolgeva Drago Rosa Nera si dissolveva:<< Era l'unico modo per sottrarti all'offensiva.>>.

<< Uff...>> disse Kentar ricambiando il sorriso:<< Avevo dimenticato che tu... sei una persona piuttosto emotiva: ti bastava arrabbiarti per liberare la tua vera forza... Si vede che il legame che ti lega a tuo marito e a tua figlia può generare lo stesso risultato.>>. Dal fumo dell'esplosione della fiammata uscì subito il Mago Esplosivo, lanciandosi nuovamente contro il Drago Rosa Nera:<< BOLT SPHERE!>>.

<< E' il momento!>> disse Akiza: una delle liane del Drago Rosa Nera afferrò una delle rampe di scale non distrutte dal mago e la lanciò contro di lui poco prima che lanciasse il suo attacco, e così la sfera colpì la scala e si divise mentre era vicinissima all'incantatore. L'elettricità che si diffuse dalle parti suddivise della sfera colpirono colui che aveva lanciato l'attacco, investendolo con potentissime scariche.

<< AAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGHHHH!!!>> gridò Kentar scosso da un tremito fortissimo.

<< BLACK ROSE FLARE!>> ordinò Akiza colpendo così con il suo drago il Mago Esplosivo mentre era ancora sotto l'effetto delle scariche elettriche. La creatura dell'agente della CPA precipitò verso il basso dopo essere stata coinvolta nella nuova esplosione mentre il suo proprietario cadeva in ginocchio appoggiandosi ai gradini della scala su cui era con le braccia.

<< Impossibile....>> disse Kentar sbalordito:<< E' riuscita a....?>>.

<< Sì, ho capito il punto debole del tuo Bolt Sphere.>> concluse Akiza:<< Ho notato che il tuo mago si allontanava prima di lanciarlo, quindi era chiaro che anche lui poteva esserne colpito. Come vedi ho vinto!>>.

<< Eheheh... Non crederai davvero a quello che dici?>> gli chiese Kentar con un sorriso: dal punto in cui era precipitato il Mago Esplosivo emersero all'improvviso una moltitudine di Bolt Sphere che puntavano decisamente contro Drago Rosa Nera.

<< Che...?>> cominciò a dire Akiza bloccandosi però non appena la sua creatura prediletta venne colpita da tutti quei colpi elettrici:<< AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!>>.

<< La mia seconda mossa più potente, il Bolt Storm!>> disse Kentar rialzandosi e levando un pugno in alto con fare trionfante:<< Posso creare un grande numero di Bolt Sphere di potenza superiore e quasi inevitabili!>>. Il dragone stremato dai numerosi colpi appena ricevuti barcollò in aria e cadde alle spalle di Akiza facendo perdere l'equilibrio anche a lei. Nel frattempo il Mago Esplosivo emerse dall'abisso in cui era stato scagliato e si avventò sulla creatura ormai inerme, lo scettro cornuto rivolto verso il collo del drago.

<< Ahhhh... Ahhhh...>> respirò faticosamente Akiza stremata dagli effetti del Bolt Storm riportati sul proprio mostro.

<< E' FINITA!>> esultò Kentar:<< ALLA FINE NON HAI SALVATO NESSUNO!>>. Quelle parole riuscirono a scuotere in parte Akiza che con la forza della disperazione riuscì a far usare al suo drago una delle sue liane spinose per respingere l'offensiva. Il Mago Esplosivo venne sbalzato via dalla lunga liana, il petto punto dalle grandi spine.

<< URGH!>> fece Kentar mentre il suo Mago Esplosivo tornava in aria arretrando, il petto sanguinante. Intanto il drago cominciava a rimettersi in piedi:<< Cosa? Ha ancora quella forza?>>.

<< Certo...>> si rialzò Akiza decisa ad andare fino in fondo:<< Non permetterò che Yusei e la mia Akiry.... facciano una brutta fine... Hanno bisogno di me...>>.

<< D-Davvero?>> si sorprese Kentar arretrando di un passo:<< Sei... Sei davvero cambiata rispetto a quando eri fredda e spietata una volta. Non pensavo fino a tal punto...>>.

<< E' stato tutto merito di Yusei.>> sorrise Akiza:<< Senza di lui probabilmente sarei rimasta... la Strega della Rosa Nera. Ma io sono Akiza, non la Strega!>>.

<< Ah sì?>> disse Kentar riconcentrandosi sul combattimento:<< Allora onorerò il tuo spirito così altruista con una morta rapida! Addio, Akiza... PRENDI IL BOLT SPHERE!>> un altro Bolt Sphere saettò nell'aria raggiungendo una parete e scaricando l'energia intorno ad esso. Ma.... la parete contro cui era finita era molto distante dalla posizione del Drago Rosa Nera. 

<< C-Che...?>> disse Kentar sorpreso:<< Il mio mostro ha sbagliato mira?>>. Akiza sorrise.

<< Dovresti aggiustare un po' la mira al tuo mostro.>> disse Akiza.

<< Non prendermi in giro, è stato un caso!>> disse Kentar:<< ALL'ATTACCO! EXTERMINATION ESPLOSION!>>. Subito un disco elettrificato venne generato dallo scettro e rilasciò le sue sfere distruttrici. Esattamente come prima però vennero lanciate in un punto lontano dal Drago Rosa Nera.

<< E' di nuovo un caso?>> gli chiese Akiza.

<< Che... Che sta succedendo?>> si chiese confuso Kentar mettendosi una mano sulla testa:<< Non riesco più a mirare come si deve?>>.

<< Beh, hai dimenticato che la liana del mio mostro ha ferito il tuo?>> disse Akiza. Kentar allora capì.

<< E' l'abilità del Drago Rosa Nera!>> esclamò lui.

<< Esatto, è il Poison Whip!>> spiegò Akiza:<< Il veleno degli aculei del mio drago ha contagiato il Mago Esplosivo debilitandone i sensi: non riuscirà mai a colpire Rosa Nera con precisione.>>.

<< Dannazione, mi sono fatto fregare come un moccioso...>> ringhiò Kentar.

<< Adesso è il nostro turno!>> disse Akiza facendo lanciare al suo Drago Rosa Nera altri attacchi con le liane spinose. Il Mago Esplosivo si mosse ma venne colpito dagli attacchi e lanciato contro le scale metalliche sopra di lui.

<< AGHH!!>> si lamentò Kentar:<< Non riesce più... a distinguere la direzione degli attacchi... Dato che Mago Esplosivo è fatto con le mie energie psichiche gli effetti del veleno si riversano anche su di me...>>.

<< Ora come la mettiamo?>> disse Akiza:<< Arrenditi, Izu, non ho tempo da perdere.>>.

<< GRRRRRRR!!!>> ringhiò Kentar:<< Io non posso tirarmi indietro per niente al mondo! MAESTRO CYBER, NON VI DELUDERO'!!!>>. Un'aura argentea rivestì Mago Esplosivo, e subito dopo la punta del suo scettro fremette di luce gialla.

<< Che succede?>> si chiese stupita Akiza.

<< EXTERMINATION BOLT ESPLOSION!!!>> urlò Kentar, e in quel momento una moltitudine di Bolt Sphere avvolte da degli anelli infuocati si espansero per tutto lo spazio aereo:<< PROVA A FARMI SBAGLIARE QUESTO COLPO, ADESSO!>>.

<< Non riuscirò ad evitarli...>> disse Akiza preoccupata.

<< Non ce la farai mai a battermi!>> disse Kentar deciso:<< La vittoria è mia, ormai!>>.

<< Se non posso batterti almeno cercherò di impedirti di andare da Yusei e Akiry.>> concluse Akiza:<< Non ti permetterò di far loro del male, SONO LA MIA FAMIGLIA!>> in quell'istante il corpo di Drago Rosa Nera si illuminò di una luce rossa e violacea.

<< Che succede?>> disse lo sbalordito Kentar.

<< Vediamo chi di noi ha più resistenza, Izu!>> esclamò Akiza:<< BLACK ROSE KAMIZAKE GALE!>> allo stesso momento di quella dichiarazione dal corpo luminoso di Drago Rosa Nera si levò un'esplosione che diffuse petali rossi per tutto il perimetro e coinvolse tutti i colpi lanciati dal Mago Esplosivo in un solo istante scatenandosi in una reazione a catena che finì per raggiungere ed inghiottire in uno scoppio anche l'incantatore di Kentar.

<< ARRRRRRRRGGGGGHHHHHH!!!>> urlò Kentar accasciandosi a terra.

<< AAAAAAAAAHHHHH!!!>> gridò a sua volta Akiza perdendo allo stesso istante l'equilibrio. Al posto dell'esplosione si generò una nube fitta e nera che copriva ogni cosa sul luogo dello scontro. All'improvviso dal fumo precipitarono verso il basso le figure malridotte di Drago Rosa Nera e Mago Esplosivo, svanendo nel processo. A quel punto sia Akiza che Kentar erano rimasti a terra privi di forze. Tuttavia... piano piano la figura della donna cominciò a muoversi, e alla fine riuscì a rimettersi in piedi.

<< Uff... Uff...>> ansimò Akiza reggendosi una spalla con un braccio:<< Non pensavo... proprio... di potercela fare... Sono a pezzi...>>. In quel momento la voce di Kentar si fece sentire.

<< Non... ci credo... Quell'attacco suicida... è andato a buon fine...>> disse Kentar con evidente incredulità:<< Hai... vinto. Mi hai superato... Però la tua vittoria... è solo relativa a questo scontro...>>.

<< Cosa intendi dire?>> gli chiese Akiza.

<< Non puoi andare... ad aiutare la tua famiglia.>> sorrise lui:<< Dimentichi... che avevo fatto crollare le rampe di scale metalliche? Non è più possibile usare questa via per andare... da loro. Inoltre... dubito che ora tu sia in grado di materializzare il tuo drago...>>.

“ Accidenti... Ha ragione!” pensò Akiza accorgendosi con orrore della cosa.

<< E' un peccato... dopo tutto quello che hai fatto per battermi.>> rise Kentar.

<< Non ci contare.>> disse tranquilla Akiza.

<< Uh?>> disse Kentar sorpreso:<< Cosa vuoi dire?>>.

<< Non te l'ho detto? Io mi fido di mio marito e mia figlia. Ce la faranno anche senza di me.>> sorrise Akiza:<< Se così non fosse... non li avrai fatti andare avanti.>>.

<< Capisco.>> disse Kentar chiudendo gli occhi:<< Ti fidi di loro... come io mi fido di Cyber, il nostro maestro e capo.>>.

<< Può darsi. Adesso però puoi anche dirmelo.>> gli disse Akiza decisa:<< Cosa è successo a Cyber... per spingerlo a fondare questa organizzazione?>>.

<< Vuoi proprio saperlo?>> disse Kentar:<< E va bene... te lo dirò...>>. Al piano superiore nel frattempo...

<< Avanti, Drago Rosa Lucelunare, attacca!>> ordinò Akiry al suo drago facendogli usare le liane spinose che aveva anch'esso come Drago Rosa Nera contro il Sole Supremo mentre era in aria.

<< Non sarà abbastanza!>> disse Nakajima, e la sua creatura anziché arretrare avanzò destreggiandosi tra le liane che gli sbarravano la strada.

<< Lunar Bomb!>> ordinò Akiry facendo lanciare al proprio drago una dalla bocca una sfera del colore della luna. Il Sole Supremo allungò allora una delle mani artigliate da demone  verso di essa e la respinse contro il soffitto, dove esplose con un fragore.

<< Incredibile!>> disse Yusei sbalordito:<< Riesce ad attaccare senza preoccuparsi della difesa.>>. Intanto il Sole Supremo raggiunse volando il drago di Akiry e gli inferse un graffio ad un'ala facendolo ruggire di dolore.

<< AHI!>> fece Akiry afferrandosi un braccio. Yusei la soccorse immediatamente.

<< AKIRY! Tutto a posto?>> disse allarmato il padre esaminandogli il braccio.

<< S-Sì, papà,...>> disse Akiry accennando un sorriso:<< … n-non è niente...>>.

<< Che bugia di pessimo gusto!>> la sbeffeggiò Nakajima:<< Gli artigli del Sole Supremo bruciano come l'inferno, non lo sapevi?>>.

<< Dannato...>> ringhiò Yusei rivolgendosi a Nakajima.

<< Quel tipo... è davvero strano.>> disse Akiry con la fronte imperlata di sudore:<< Prima... sembrava quasi un pagliaccio con le sue battute di cattivo gusto... ma da quando abbiamo incominciato lo scontro è cambiato completamente.>>.

<< Già, e tra l'altro combatte senza curarsi dei possibili danni che può riportare la sua creatura.>> disse Yusei serio:<< Mi chiedo come faccia...>>.

<< La verità è che la difesa è solo una perdita di tempo.>> sorrise Nakahjima:<< La difesa è solo fonte di distrazione, la mia strategia è il combattimento diretto, l'avanzata che reprime ogni tentativo di ribellione!>>.

<< Accidenti a lui...>> disse Akiry seccata.

<< Ora avreste voluto ridere alla mia battuta di prima, eh? Magari così sarei stato più tenero.>> rise Nakajima:<< Non avrò più alcuna pietà di voi. E' il settimo graffio che infliggo con successo alla tua fiera, se non fai un po' sul serio finirai male... Comunque non puoi nulla dinanzi alla mia esperienza.>>.

<< Io ti...>> cominciò a protestare Akiry, quando però venne interrotta da una potente esplosione proveniente da piano inferiore: si trattava dell'esplosione causata dall'attacco kamikaze di Drago Rosa Nera.

<< Che diavolo...?>> disse Yusei capendo poi tutto:<< AKIZA!>> e così dicendo andò ad affacciarsi dal baratro dove prima c'erano le scale fatte esplodere dal Mago Esplosivo, senza però riuscire a vedere cosa fosse successo di sotto.

<< La mamma... come sta?>> chiese Akiry al padre preoccupatissima.

<< N-Non lo so... Non riesco a vedere...>> disse Yusei non meno preoccupato.

<< Questo... non sembrava uno dei colpi di Kentar...>> disse Nakajima serio:<< E se quel Yusei non vede nemmeno le creature avversarie... vuol dire che è stato sconfitto?>> nel dire questo pesto il pavimento con forza con un piede:<< A questo punto tutto cambia... VI ELIMINO SUBITO! Devo andare a soccorrere Kentar!>>. Akiry e Yusei si girarono verso di lui.

<< Questo tipo... pensa alla salute del suo compagno?>> disse Yusei sorpreso da quelle parole.

<< Vi eliminerò con la abilità segreta di Sole Supremo... VI FARO' CAPIRE QUAL'E' IL VERO TERRORE!>> li minacciò Nakajima. In quel momento le punte a forma romboidale sulla schiena di Sole Supremo si staccarono dal suo corpo, posizionandosi in aria in modo da formare un cerchio intorno al demone di Nakajima e al Drago Rosa Lucelunare. Da essi si sprigionò una luce violentissima di uguale intensità di quella del Sole.

<< CHE SUCCEDE ADESSO?>> disse Yusei coprendosi gli occhi.

<< AAAAAHHHHH!!!>> gridò Akiry cercando di coprirsi gli occhi. In un altro punto dell'edificio intanto...

<< Allora, vuoi dirmi da quale parte potrebbero essere?>> disse Vector ad un membro della CPA che teneva sollevato da terra: mentre stava cercando Akiry e i suoi genitori si era imbattuto in un gruppo di agenti dell'organizzazione e li aveva tutti gonfiati di botte prima che potessero reagire. Ora stava cercando di ricavare dall'unico ancora cosciente qualche possibile indicazione per trovare i suoi amici.

<< Ma... Ma figurati se te lo dico...>> disse l'agente della CPA, ma prima che finisse la frase Vector lo sbatté con forza contro una delle pareti del corridoio. Il tipo tossì forte per il colpo violentissimo appena riportato.

<< CHE BRUUUUUUUTTO RUMORE!>> disse con tono ironico Vector con una faccia da pazzoide:<< Sembrava un osso che si rompeva, non va bene,... non va proprio bene,...>> poi avvicinò la sua faccia a quella dell'agente della CPA allargando gli occhi a dismisura:<< HAI DELLE PREFERENZE SULLE PROSSIME OSSA???>>.

<< N-NON SO NIENTE, DANNAZIONE...>> seguitò a dire il tipo:<< LASCIAMI...>>.

<< Sei solo una perdita di tempo...>> disse Vector annoiato mollandogli un cazzotto sulla zucca e mettendolo a nanna. A quel punto si mise a correre di nuovo, continuando la sua ricerca.

“ Dove diavolo saranno Akiry e i suoi genitori?” si chiese Vector preoccupato:“ Non vorrei fosse successo loro qualcosa...”. Dopo cinque minuti girò l'angolo di un corridoio e si ritrovò davanti un ascensore dalla porta scorrevole aperta.

<< Un ascensore? Forse può essermi utile.>> disse Vector entrando nell'ascensore:<< Potrebbero essere su un altro piano di questo...?>> prima che potesse terminare la frase però l'ascensore si chiuse dietro di lui e cominciò a salire velocemente:<< Che sta facendo sto trabiccolo? Non mi dire che qualcuno l'ha chiamato...>> nemmeno due minuti dopo l'ascensore si fermò e si aprì. A quel punto Vector non poteva che uscirvi e scoprire chi l'aveva chiamato: era finito sul tetto dell'edificio. Gli alberi del bosco della zona circondavano la struttura piazzata vicino al grande lago lì accanto mentre il cielo azzurro privo di nuvole lo sovrastava. E a diversi metri di distanza da lui c'era...

<< Ce ne hai messo di tempo ad arrivare.>> disse una voce familiare. Vector fissò il tipo davanti a lui.

<< Tu... CYBER!>> esclamò con immenso stupore Vector trovandosi di fronte il capo della CPA.

<< Benvenuto sul tetto.>> lo salutò Cyber con un mezzo sorriso:<< Sai, tutto quello che è successo finora l'avevo previsto.>>.

News dall'autore:
Ok, nonostante il tempo passato ecco una news in ritardo: la gentilissima Aki_Chan97 ha disegnato su mia richiesta una bellissima scena di questo scontro epico (anche se effettivamente la scena esatta esatta non compare nello scontro). In ogni caso è molto bello e ho deciso di pubblicarlo, ma giudicate voi...



 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar