Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    29/06/2014    0 recensioni
Chi sarà mai questa Taormina?!
Amore, affetto, e orgoglio
Vi aspetto in questa ballissima storia
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 11 Ora so qual’ è la mia scelta:
Vegeta era lì con in braccio sua sorella, non si sarebbe mai aspettato che lei si arrendesse, si per lui la morte era arrendersi al nemico, per lui non esisteva perdere ma quello che faceva più male era il fatto che credeva che Taormina fosse invincibile; è vero lui era forte ma non come lei, lo aveva battuto molte volte ma non era per questo che credeva che fosse invincibile, era per il fatto che non l’ aveva mai vista piangere, avevano passato un’ infanzia orribile ma lei non aveva mai dato segni di debolezza. Anche in battaglia non aveva mai perso contro nessuno e lui la ammirava.
La amava e la odiava, la amava perché era sua sorella e durante i periodi di dolore lei c’ era sempre stata; la odiava perché non aveva mai pensato al giorno in cui sarebbe morta ma la odiava soprattutto perché lei si era arresa alla morte.
Lì con lei tra le braccia gli salì il sangue al cervello e solo chi lo conosceva bene sapeva che ora aveva davvero qualcosa per cui combattere, chi lo conosceva bene sapeva che lui ora sarebbe diventato il peggior nemico per chiunque avesse davanti.
Vegeta si alzò, posò la sorella da una parte vicino al figlio che ormai stava piangendo vicino a Bulma rimasta scioccata nel vedere il suo amato sposo piangere e scagliarsi contro il nemico più forte che mai desideroso di avere vendetta.
Vegeta aveva trovato una nuova forza che lo avrebbe guidato contro il nemico per batterlo e così fece, in pochi secondi il nemico era a terra ma non ancora distrutto come voleva Vegeta.
Il Re non aveva il coraggio di contrattaccare quindi rimase lì fermo ad osservare lo sguardo pieno di dolore ma anche fiero di sua sorella  che aveva davanti.
Vegeta tirò pugni verso di lui, Bulma vide gli schizzi di sangue alzarsi in cielo e sentì le urla del nemico ma poi anche esse finirono segno che Vegeta aveva vinto così vedendo che il sayian non finiva di prenderlo a pugni la donna gli andò vicino e cercò di farlo smettere. Quando Vegeta riprese la ragione si gettò nelle braccia della moglie e pianse, pianse tra le braccia dell’ unica persona di cui si fidava tutte le lacrime che aveva trattenuto nella sua vita, pianse per ore e ore.
Dopo essere arrivati sulla Terra a casa loro; Vegeta e Osvaldo presero la madre e senza dire una parola la portarono nel bosco e la sotterrarono davanti all’ albero dove lei amava stare perché vedeva le stelle molto bene.
Solo in quel momento l ‘ uomo ebbe il coraggio di dire qualcosa, si girò verso il bambino e disse: “Ora so cosa devo fare, vieni a casa con noi, ti devo far conoscere i miei figli” e lui rispose “Va bene, zio”, Vegeta sorrise pensando che il bambino aveva lo stesso sorriso della madre.
THE END
Ve è piaciuta………spero proprio di sì………….beh giudicate voi se è un lieto o brutto fine……alla prossima :D
 
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry