Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Celeste5_11    29/06/2014    0 recensioni
una principessa orfana, un regno da governare e un grande potere da controllare.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Abito e corsetto Continuo a piangere sulla spalla di Jennifer bagnandola di lacrime senza accorgermi del tempo che passava inesorabile e di come il fatidico momento dell'incoronazione, evento che dava senso a quel grigio giorno di luglio, si avvicinava sempre più senza darmi nemmeno il tempo di sfogare il mio dolore. -Avanti, Cristal, non piangere!- mi dice Jennifer stringendomi di più a se. -So bene quanto può essere doloroso per te dover mettere lo stesso abito che tua madre indossò il giorno della sua incoronazione, ma devi farti forza non puoi continuare a piangerti addosso, devi reagire! La vita continua Cristal! Devi pensare al futuro del tuo popolo.- -Il problema è proprio questo: io volevo morire quel giorno, e poi, chi voglio prendere in giro io non sono una regina non so nemmeno gestire la mia vita figurati un regno non ci riuscirò mai!-Smetto di piangere e mi allontano un po'dalla mia amica quanto basta per guardarla negli occhi. Lei mi guarda e sorride poi mi prende le mani e mi incoraggia -Tu ce la puoi fare!Lo so che è così!Devi solo avere più fiducia in te stessa, tutto è possibile, ricorda!- Al suono di quelle parole sento una forte emozione dentro di me, un sentimento strano che non avevo mai provato prima: mi sento importante, sapendo che dopo la tragedia c'è ancora chi crede in me e in un mondo migliore! Jennifer mi ha ridato la forza e il coraggio di andare avanti, di lasciarmi il mio tragico passato alle spalle e guardare a un meraviglioso futuro pieno di colori ed emozioni.Io le sorrido consolata e colma di coraggio tanto da scoppiare e lei felice mi guarda con occhi di sfida si gira verso il letto e prende di nuovo il vestito e mostrandomelo mi dice:-Non è finita qui! Io assumo un'espressione interrogativa, mentre lei si dirige verso l'armadio, lo apre e ne tira fuori qualcosa mettendolo però dietro alla schiena per non mostrarmelo subito. Io cerco di sbirciare, ma lei mi dice:-Non ti preoccupare, ora te lo faccio vedere! Ma prima devi promettermi che non ti verrà un'altra crisi emotiva, perchè con le lacrime di poco fa abbiamo perso più di un'ora e siamo in ritardo sulla tabella di marcia. Prometto, anche se ormai molto spaventata dalle sue parole. Jennifer mi mostra l’oggetto in questione con una faccia che sembri quasi dire ;mi dispiace Io guardo l’oggetto e dopo aver messo a fuoco spalanco la bocca stile ippopotamo accorgendomi con terrore che si tratta di un corsetto talmente stretto da far male solo a guardarlo!!!!=’ ******************** Comincio a spogliarmi. Jennifer mi infila il corsetto e dopo aver infilato i lacci comincia a tirare, tirare e tirare. Soffro nel silenzio più totale, senza una parola. A un certo punto comincio a far fatica a respirare e lo comunico subito a Jennifer che decide che è meglio smettere di strizzarmi come una spugna e chiude l’indumento. Le sue dita si muovono veloci e chiudono i lacci in un fiocco a doppio nodo. Ora viene la parte più dolorosa, non fisicamente, ma emotivamente. Dovrò infilare il pezzo di stoffa che mi scombussola il corpo e la mente senza pietà. Jennifer mi si avvicina con il tanto agognato vestito materno e mi impongo di non scoppiare a piangere di nuovo altrimenti non sarei riuscita ad arrivare in tempo per l’incoronazione. Indosso il vestito senza troppe scene e mi guardo allo specchio. Il bellissimo abito celeste che indosso mi arriva appena sotto il ginocchio, ha uno scollo a cuore ed è decorato da pizzi bianchi e lustrini blu. L’abito cade molto bene sulle mie forme ed evidenzia soprattutto la mia vita sottile e, secondo un parere di Jennifer, mi illumina il viso e risalta gli occhi blu oltremare unici nel loro genere. Comincio a immaginare mia madre in questo vestito e anche se non ricordo molto di lei credo che mi assomigliasse molto considerando che sono secondo tutti la sua fotocopia e stranamente l’ho sempre pensato anchio, mi sento sempre più uguale a lei, nel corpo e nella mente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Celeste5_11