Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alis_Chan_    30/06/2014    2 recensioni
Questa flash è stata scritta in onore di due miei cari amici, Dorothy e Simone che il 29 giugno hanno festeggiato 7 anni insieme. All'interno è inserita anche una poesia che parla della loro storia (che io trovo fantastica).
Spero che, oltre ai diretti interessati, qualcuno voglia leggerla e recensirla.
Con questo passo e chiudo,
Alis-chan in ritardo.
Genere: Poesia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Che succede oggi di tanto importante?” Chiede mia madre, vedendomi fremere davanti al computer, aspettando che funzioni la connessione internet.
Oggi è l'anniversario, il settimo per la precisione, di Dorothy e Simone. Li conosco da poco, ma so che sono persone fantastiche. Volevo inventarmi qualcosa di speciale, ho scelto una poesia che racconti di loro, della loro storia e di come mi parlano del loro partner.
“E' un giorno speciale! Non puoi capire mamma!” Mi limito a rispondere, data la sua contrarietà alle amicizie online.
“Dai fammi leggere.” Mi tormenta spostando la sedia e recitando a voce alta.
“Li ho conosciuti, un giorno, per caso.
  Si sono conosciuti, una sera, per caso.
  In un bar del centro, una band che suonava,
  un ragazzo l'ha colpita, davvero carino, racconta.
  Cominciarono a sentirsi e pian piano l'amore nasceva.
  Finché la dichiarazione, nella stanza d'ospedale, si fece sentire.
  E oggi ancora, dopo sette anni, sono qua. Più innamorati che mai.
  Quando ho chiesto a lei di lui, mi disse di esser davvero innamorata.
  Quando ho chiesto a lui di lei, mi disse di amarla davvero.
  In quel momento pensai che il principe azzurro non esiste,
  ma l'anima gemella sì.
  L'hanno trovata loro, proprio una sera, per caso in un bar.
  E dopo questo tempo ancora sussurrano: ti amo, ti amo, ti amo davvero.” Commossa si gira a guardarmi.
“E' per Dorothy e Simone...” Mormoro.
“E' bellissima, la loro storia.” Risponde mia madre tornando in cucina.
“Lo so, hai ragione.” Sorrido e mi rimetto davanti al computer, tentando di far funzionare la connessione.


NdA.
BUON ANNIVERSARIO A DOROTHY E SIMONE! * balla *
C:Psicopatica * asciuga le lacrime*
Ti sei commosso!!
C: Beh, è una cosa dolce e dato che non siamo su A tutto reality, posso concedertela.
AWWWW dolceeee * lo abbraccia*
C: Psicopatica.
E con questo interessante commento io passo e chiudo!
Bye!!
Ps. So che sono in ritardo, perdonatemi! :( Problemi del computer!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Alis_Chan_