Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Jeo 95    01/07/2014    4 recensioni
Eccomi tornata anche quest'anno per la NaLu week!!!!!!!!! XD
Lo so, con tutto quello che ho da scrivere non dovevo partecipare, ma non ho resistito :D
Ci tengo a precisare che questa storia è dedicata a tre persone; la mia adorata SIS (Thewerewolf), Alla carissima YELLE (Wilwarind86) e alla mia fantastica editor VALE (Eden891)!!!!!!
Ringrazio di cuore chiunque deciderà di seguirmi in questa settimana tutta NaLuosa XD
E allora diamo inizio alle danze, ed ecco che comincia la settimana dedicata al nostro drago e alla nostra principessa preferiti!!!
Bacioni a tutti!!
Jeo 95 =3
***
Day 1: Gifts;
Day 2: Vulnerable;
Day 3: Ribbon;
Day 4: Promise;
Day 5: Dare;
Day 6: Effulgence;
Day 7: Future;
Day Extra: High School.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day One: Gifts.



Sin dalla più tenera età della sua infanzia, più di quanto la sua mente da fanciulla poteva ricordare, Lucy aveva sempre ricevuto molti bellissimi regali il giorno del suo compleanno.

Vestiti, bambole, giocattoli, libri, tutto quella che una piccola principessina come lei poteva desiderare e sognare, nel giorno più bello di ogni persona la dolce Lucy lo riceveva.

E quando il regalo erano state le chiavi degli Spiriti Stellari appartenute a sua madre, Lucy non sapeva se ridere o piangere tant'era felice di quel regalo che l'avrebbe avvicinata ancor di più al fantastico mondo della magia.

Lucy pensava che quella felicità non sarebbe mai svanita, ma dovette ricredersi quando si ritrovò improvvisamente a dover affrontare la perdita di Layla, la sua bellissima e dolce madre, che l'aveva lasciata a causa di una terribile malattia. Da quel tragico giorno le cose non avevano fatto che precipitare.

Il rapporto con suo padre, i suoi sogni, le sue speranze, si era tutto lentamente sbiadito in un attimo, trasformando la sua colorata a gioiosa vita in una grigia e monotona linea su uno sfondo bianco.

Incolore, priva di emozione e voglia di affrontare il mondo.

Il regalo più brutto, inaspettato e indesiderato che avesse mai ricevuto, quello della morte della sua adorata mamma.

Da quando era entrata in Fairy Tail però, la sua vita aveva riacquistato l'antico splendore colorato che quando era piccola rallegrava le sue giornate, donandole nuove avventure e speranze che con la morte della madre si erano notevolmente affievolite.

Poter entrare nella Gilda che da sempre ammirava, la sua nuova famiglia, era stato uno dei migliori regali che avesse mai ricevuto durante la sua intera vita, e per quello doveva ringraziare solamente Natsu.

Perdere sette anni della sua vita le aveva aperto gli occhi su una realtà dura e dolorosa, dettata per lo più dalla perdita del padre a cui si stava riaffezionando.

Al suo ritorno aveva trovato regali che mai si sarebbe aspettata da un padre che anni prima si era sempre rinchiuso in se stesso dimenticando la sua piccola bambina, preso dal lavoro per non sentire il dolore della perdita della sua amata.

I regali dell'affetto di un padre, tra cui il più prezioso la lettera contenente i suoi sentimenti d'amore paterno per lei, che le avevano scaldato il cuore e l'anima.

Quando confessò al suo migliore amico di amarlo, Natsu le regalò un tenero ed impacciato bacio, che per Lucy fu il migliore del mondo. Anche quel giorno la ragazza compiva gli anni, non avrebbe potuto chiedere regalo migliore.

Il giorno in cui incontrò Natsu fu uno dei più belli, quando si erano messi insieme uno dei più felici, ma di tutti i loro momenti passati insieme, quando il drago le chiese di sposarlo fu senz'altro il più bello ed emozionante.

Era il suo compleanno, e Natsu le regalò l'amore che Lucy sognava da bambina. Non fu una proposta come un altra, e l'anello era semplice e con un piccolo brillante sul lato superiore, ma la bionda non aveva mai visto nulla di più bello.

Oggi Lucy è una donna, sposata, amata dal marito come dai compagni della Gilda, maga forte e valorosa, cresciuta col ricordo dell'amore dei suoi genitori, e pronta a diventare madre a sua volta.

Aspetta un figlio e non vede l'ora che nasca, Natsu al suo fianco è più impaziente di lei.

- Neh Lu, che regalo vorresti per il tuo compleanno?- 

La donna ci pensò su, mentre carezzava i capelli del marito che, coricato sul ventre della bionda, tentava di sentire i movimenti del suo bambino.

- Be ecco... niente.- Natsu la guardò stranito.

- Come niente?- lei sorrise, baciandolo teneramente.

- Ho te, i nostri compagni, tra poco diventerò madre. Non c'è regalo migliore che passare la mia vita insieme a voi.-

Natsu ghignò e la baciò, stringendola a se con amore.

- Bene, allora che ne dici di una bella festa alla Gilda?-

- Sarebbe grandioso.-

Aver incontrato Natsu, essere entrata a Fairy Tail e far parte di quella grande e pazza famiglia era stato il regalo migliore che avesse mai potuto desiderare.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95