Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: arisu naruchan    01/07/2014    5 recensioni
È li . Rannicchiato su se stesso . Trema . L'uomo si avvicina e lo chiama . Lui alza lo sguardo . Nei suoi occhi azzurri leggo terrore .
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~-Su marmocchio andiamo a casa-gli dico apaticamente e guardandolo noto come la sua espressione da triste e piena di dolore si trasforma in una di gioia e speranza. Decisamente era cambiato da peggio in meglio però aveva sempre quell’aria da dobe che lo rendeva terribilmente dolce.
penso palesemente scioccato e inorridito dal mio comportamento.
Mi viene incontro sorridendo e si mette al mio fianco e ci dirigiamo verso la mia moto. Naruto sembra molto sorpreso, come se l’avesse vista una per la prima volta, ma non gli do molta importanza.
-Quanti anni hai?-gli domando con  tono indifferente.
-14-mi dice velocemente come se avesse paura.per non aver dubbi glielo chiedo:-Hai paura?-
-meno di prima grazie a te-risponde sorridendomi dolcemente.Il tono di voce è cambiato: ora è più dolce e calmo si vede che ha già superato l’imbarazzo nei miei confronti.Solo ora mi accorgo che ha una voce bellissima. Saliamo in moto. Quando inizio a dare gas si aggrappa a me stringendo forte sopra la vita, la sua vicinanza mista creando dei problemi…
Arrivati dentro l’appartamento mi viene un dubbio e chiedo:-Hai dei vestiti di ricambio?- lui mi guarda con aria imbarazzata e mi risponde:-Purtroppo questi sono gli unici che mi rimangono quegli altri me li hanno tutti strappati-in un momento il suo viso cambia torna impaurito , ma subito torna a sorridere con un aria leggermente da stupido.
Decido di non continuare la conversazione per non far riaffiorare i ricordi e gli propongo:-Non c’è problema, li andremo a comprare ma oggi no perché è domenica e i negozi sono chiusi…Nel frattempo puoi indossare dei miei vecchi vestiti, tanto è solo per un giorno-mi ringrazia con un splendido sorriso e mi viene spontaneo ricambiare il sorriso anche se lievemente.  Lo accompagno in bagno dove inizia a spogliarsi per farsi la doccia,  osservo il suo corpo che per un quattordicenne è troppo segnato dalla sua dura vita…esco dal bagno prima che si sfili i boxer e prima di traumatizzarlo ancora di più di quanto non lo sia già…
Cerco dei vestiti puliti e trovo una felpa rossa e dei jeans aderenti sono proprio curioso di vedere come sarà vestito così.
Esce dal bagno ed entra in camera mia con solo un piccolo asciugamano legato alla vita,<  basta , basta!!!non resisto più!!!
Prima in moto mi si è aggrappato da dietro, in bagno si è spogliato davanti a me e ora si presenta con questo misero asciugamano … capisco che non ci fa apposta ,ma non so per quanto riuscirò a controllarmi , ma devo farlo per lui non posso traumatizzarlo di più e anche se prima o poi me lo dovrò scopare…>
Vengo distolto dal mio ragionamento contorto da un piccolo tonfo. Il piccolo dobe si è seduto vicino a me nel letto e mi sorride. Cerco di non pensare al fatto che è nudo sul mio letto e gli passo i vestiti che gli avevo preparato.
-Ti vanno bene?-
-Si grazie- trillà lui in risposta. Ora la sua voce era ancora più bella così limpida e dolce come lui.
Ciauuuuuuuuuu scusate se mi presento ora , ma prima non avevo proprio voglia perché erano le tre del mattino PERDONO!!!!Mi chiamo  Alice  e questa è la mia prima fic….spero che vi piaccia e recensite dandomi dei consigli perché sono alle prime armie continuate a seguirmi ne vedremo delle belle….anzi leggerete XD un ringraziamento speciale a ChiarAnime2000 per il suo aiuto e il suo appoggio...un bacio a tt<3
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: arisu naruchan