Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    02/07/2014    6 recensioni
Cosa succederebbe se Vector finisse nel mondo terrestre e perdesse la memoria? E se poi dovesse affrontare i suoi stessi compagni? In un turbinio di diverse situazioni il bariano alato si troverà a difendere la Terra.
IMPORTANTE: la storia è ambientata in epoca 5D's, per questo è messa in questa sezione. Molte cose sono differenti però rispetto ai bariani originali.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 25- Verità nascosta.

Intanto la battaglia sul tetto stava continuando in condizioni di costante parità: Cyber Drago Nova colpiva con la coda lo scettro di Numero C104: Masquerade Magician-Umbral prima che quest'ultimo potesse usarlo per emettere attacchi energetici mentre Umbral usava la mano libera per colpire il muso del Nova prima che esso potesse puntarglielo contro per sparargli i Super Air Stream e i Nova Air Stream, entrambi in continuazione.

<< Questo scontro non finisce mai...>> disse Vector seccato.

“ Mmh...” cominciò a pensare Cyber:“ La nostra velocità e contrattacchi ci impediscono di prevalere l'uno sull'altro. E' una bella seccatura. Mi sa che c'è un solo modo per attaccarlo... ed è...” in quel momento Cyber Drago Nova si lanciò a testa bassa contro Umbral incurante dell'Umbral Flux che stava per essere lanciato su di lui.

<< UMBRAL FLUX!>> ordinò Vector colpendo per mezzo di Umbral la testa della creatura con un raggio violaceo a distanza zero. Il drago meccanico aveva sfruttato l'Air Barrier per reggere l'attacco, quindi venne soltanto respinto... e in quell'istante la sua lunga coda si avvolse intorno ad una gamba dell'incantatore:<< Che...?>>.

“ … ricevere il suo attacco e attaccarlo allo stesso tempo!” concluse il pensiero Cyber. Il suo drago meccanico sbattè le ali e volò verso il basso trascinandosi dietro Umbral, e con un passaggio rasente al tetto dell'edificio scaraventò a terra il Numero con un impatto micidiale.

<< AAAAAAHHH!!>> si lamentò Vector sentendo il male che si era appena fatto C104.

<< E' tempo della sconfitta.>> sorrise Cyber. Dopo aver fatto un giro della morte nell'aria Cyber Drago Nova tornò indietro aggredendo di nuovo C104, che si stava rialzando a fatica:<< CYBERNETIC FENIX ATTACK!>> in quel momento i portali delle ali e il collare da Cyber Drago Barriera di Cyber Drago Nova si aprirono: i turbini e la barriera emessi da essi avvolsero il corpo di Cyber Drago Nova con una barriera d'aria aderente al suo corpo.

<< UMBRAL REBELLION!>> comandò alla svelta Vector, e il suo Numero C104 cercò di ruotare alla svelta il suo scettro. L'avversario però lo raggiunse bloccandone l'azione, e scontrandosi con Umbral la sua barriera si frantumò dividendosi in miriadi di attacchi di forma allungata di colore rosso che vennero scagliati tutti addosso al Numero aprendovi tantissimi fori perdenti sangue e spingendolo all'indietro.

<< AAAAARRRRRRRRRRRRGHHHHH!!!>> gridò Vector barcollando pericolosamente mentre la sua creatura a fatica si rimetteva in aria a fatica sbattendo le ali bucate il più velocemente possibile.

<< Il Cybernetic Fenix Attack è l'attacco più devastante della mia creatura.>> spiegò Cyber:<< Il mio Cyber Drago Nova lo utilizza per creare una barriera che all'impatto rilascia numerosissimi Nova Air Stream. E' la combinazione suprema tra attacco e difesa, è praticamente inevitabile. Non mi hai lasciato il tempo di utilizzarlo prima, ma come vedi dopo averlo sfoderato sono in netto vantaggio.>>.

<< Uff... >> ansimò Vector:<< Io... non mi sogno nemmeno di perdere...>>.

<< Quanto sei ostinato.>> scosse il capo Cyber:<< Questa ostinazione ti porterà ad una fine dolorosissima. Perché non ti fai estrarre il Chaos Crystal e basta? Soffriresti meno.>>.

<< Ma non sparare cavolate!>> contrabatté Vector agitando una mano davanti a sé:<< Se non vinco... non potrò aiutare Akiry!>>.

<< Tanto peggio per te. Ormai ho preso il vantaggio necessario a vincere.>> disse Cyber:<< Preparati! CYBERNETIC FENIX ATTACK!>> il Cyber Drago Nova si lanciò contro Umbral un'altra volta ancora avvolgendosi nuovamente nella barriera di poco fa.

<< UMBRAL FLUX!>> ordinò subito Vector facendo lanciare al proprio incantatore un raggio violaceo contro Cyber Drago Nova. Quest'ultimo venne colpito, ma la barriera sul suo corpo lo protesse dai danni, e subito dopo si disperse in tanti Nova Air Stream rivolti contro la direzione del Numero che venne colpito ancora ricevendo così nuove ferite. A quanto pare la difesa fornita dal Cybernetic Fenix Attack era davvero potente.

<< AAAAAAAARRRRRRGHH!!!>> gridò di dolore Vector cadendo in ginocchio. Come ciliegina sulla torta Nova lo raggiunse in volo e con gli puntò contro l'estremità emettente il laser della coda.

<< LASER STREAM!>> ordinò Cyber.

<< NOOOOOOOO!!!>> fece Vector rialzandosi improvvisamente: Umbral, rianimatosi anche lui insieme al suo proprietario, usò lo scettro in mano per colpire violentemente la coda e deviare così la direzione del laser verso l'alto.

<< Come se fosse sufficiente.>> sorrise Cyber. La bocca di Nova si era aperta in quell'istante puntando contro Umbral:<< NOVA AIR STREAM!!!>>.

<< NON BASTERA'!>> disse Vector, e a quel punto Umbral riuscì per un soffio a spostare la testa ed evitare l'attacco mortale che invece finì nell'acqua del lago lì vicino scoppiando senza far danni.

<< L'avevo previsto.>> disse Cyber. Prima che Vector potesse chiedersi che intendesse i portali delle ali di Cyber Drago Nova si aprirono rilasciando due Air Stream a forma di turbine che colpirono Umbral riducendo a brandelli le sue ali.

<< AAAAAAHHH....>> fece Vector cadendo a terra. Intanto Umbral precipitò a sua volta sul pavimento del tetto con un tonfo violento finendo lungo disteso a terra in un lago di sangue formatosi con il sangue delle ferite infertegli dai Cybernetic Fenix Attack.

<< A quanto pare ho tarpato le ali alla tua creatura.>> disse Cyber:<< E anche tu sembri non aver più la forza di continuare...>>. A scartare questa ultima ipotesi però ci pensò proprio Vector, che contro ogni pronostico si rimise in piedi a fatica subito imitato dal suo Numero.

<< Non... Non ancora...>> ansimò affannosamente Vector barcollando.

<< Uffa... Sei più duro di qualunque mio avversario precedente.>> disse Cyber seccato:<< Perché continui ad andare avanti con tanta ostinazione? Perchè non ti arrendi all'inevitabile?>>.

<< Ine... vitabile?>> gli chiese Vector assumendo un'espressione pazzesca:<< NON CONOSCO IL SENSO DI QUESTA PAROLA!>>.

<< Ma guarda un po', sembri completamente pazzo.>> sospirò Cyber:<< Tanto peggio per te.>>. Cyber Drago Nova lanciò dall'alto un Laser Stream contro Umbral, che corse di lato evitando di finire sulla traiettoria del colpo, che perforò il tetto disperdendosi all'interno dell'edificio.

<< CYBERNETIC FENIX ATTACK!>> ordinò Cyber in quell'istante, e la sua creatura si avvolse di nuovo nella barriera di prima e tornò ad attaccare con furia Umbral.

<< Non mi farò prendere così!>> disse Vector. Nello stesso momento Umbral puntò il suo scettro il terreno e vi sparò contro l'Umbral Flux, venendo così sparato in alto nel cielo a gran velocità evitando l'attacco dell'avversario.

<< Vedremo quanto resisterai senz'ali.>> sorrise Cyber mandando di nuovo Cyber Drago Nova in direzione del Numero, che nel frattempo stava iniziando a ricadere a terra.

“ Accidenti... Non devo farmi beccare... Non devo farmi beccare... NON DEVO FARMI BECCARE!” pensò disperatamente Vector:“ Se fallisco questa... Non saprò più cosa inventarmi... e in gioco c'è la possibilità di soccorrere Akiry. Devo scoprire il punto debole della sua mossa o...” in quel momento gli venne l'illuminazione:<< ECCO! AVANTI, UMBRAL FLUX!>>. Umbral puntò lo scettro contro Nova e da esso scaturì il solito raggio violaceo che colpì il drago metallico.

<< Che misura sciocca... Hai dimenticato che all'impatto il Fenix Attack libera i Nova Air Stream?>> gli chiese Cyber mentre Umbral veniva tempestato di attacchi d'aria.

<< Ma davvero?>> lo schernì Vector. Subito Umbral utilizzò lo scettro e tirando mazzate laterali colpì gli attacchi nemici frantumandoli.

<< Cosa?>> disse sorpreso Cyber:<< Come...?>>.

<< Spiacente,... amico... ma ho avuto modo di osservare tante volte quel colpo... e ho capito che solo la sua estremità è tagliente.>> disse Vector:<< Hai lati sono piuttosto fragili...>>.

<< Questo però non ti salverà.>> ringhiò Cyber, e in quel momento Cyber Drago Nova si lanciò contro Umbral mentre cadeva verso terra aprendo i portali sulle sue ali...

<< Io... non mi farò battere...>> cominciò a dire Vector fremendo di determinazione per poi esplodere:<< LO DEVO FARE PER LA MIA AKIRY!>>. Nello stesso momento Umbral ruotò velocemente il bastone verso il basso e generò un turbine (l'Umbral Rebellion) in modo da essere proiettato verso Nova, evitando nel contempo gli attacchi usciti dai portali. La spinta ricevuta gli permise inoltre di raggiungere il drago cibernetico e di aggrapparsi al suo collo in maniera ferrea grazie allo scettro.

<< Cosa diavolo vorresti fare?>> gli chiese Cyber. Il Cyber Drago Nova si abbattè sul pavimento del tetto con un fragore per cercare di schiacciare Umbral ma quest'ultimo con una mossa fulminea si era portato sulla parte dorsale del collo sfuggendo all'offensiva. In seguito la coda di Nova venne lanciata a mo' di frusta contro C104, che venne colpito in pieno perdendo altro sangue e barcollando all'indietro.

<< Bene, è finita.>> disse Cyber con un sorrisetto.

<< No... NON FINIRA' COSI'! Il mio Numero Chaos... ha parte della mia anima... Se non mi arrendo io... non si arrenderà manco lui!>> gridò Vector ostinato. Umbral nel contempo recuperò l'equilibrio e si gettò in avanti aggrappandosi alle ali della creatura: ad una con una mano e ad un'altra usando lo scettro come “ gancio”.

<< Dannazione...>> disse Cyber fremendo di collera:<< Cos'è questa forza misteriosa che ti anima quando sembra che tutto sia perduto?>>.

<< Non so se tu potrai capire... ma è... perché io ho qualcuno che devo proteggere!>> dichiarò Vector con decisione:<< DARO' ANCHE LA MIA VITA PER AKIRY... E PER TUTTI COLORO CHE SONO VENUTI A SALVARMI!>>. Quelle parole colpirono Cyber.

<< Qualcuno... che deve proteggere...>> disse Cyber sbalordito, pensando poi:“ Il motivo per cui ho creato la CPA...” poi dichiarò:<< In ogni caso NON MI BATTERAI!>>. Cyber Drago Nova si rialzò di nuovo in volo tempestando alle spalle Umbral di codate.

<< Ora... basta...>> cominciò Vector tremando per i continui colpi ricevuti dalla propria creatura. C104 a quel punto spostò lo scettro e si tenne soltanto ad un'ala puntando intanto lo strumento verso il nucleo del corpo del Cyber Drago:<< ORA BASTAAAA!! UMBRAL... FLUX!!!>>. Un raggio violaceo potentissimo colpì a distanza zero l'oggetto, e dopo una breve resistenza l'involucro che proteggeva il nucleo venne perforato dal colpo, che frantumò in mille pezzi la parte meccanica centrale del drago meccanico trapassandola da parte a parte.

<< AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!>> gridò Cyber appoggiandosi al suolo scosso da tremiti furiosi mentre il proprio Cyber Drago Nova ruggiva con furia e ricadeva velocemente verso il tetto. Quando fu ormai prossimo allo schiantarsi su di esso Umbral saltò giù, e con un tonfo Cyber Drago Nova su accasciò sul terreno di scontro. Cyber ansimò velocemente, poi disse:<< Non è finita...>>. Il drago cibernetico si agitò come impazzito nel tentativo di rimettersi in volo ma il nucleo distrutto non gli consentiva questa azione, quindi non gli restò che continuare ad agitarsi come un forsennato sotto il disperato comando di Cyber.

<< A quanto pare avevo visto giusto: quel nucleo... era il punto debole della tua creatura.>> osservò Vector stremato dalla dura lotta:<< Non riesci più a combattere,... eh?>>.

<< Tu... pensi di avermi battuto solo... perché tieni a qualcuno e io ho perso di vista chi devo proteggere?>> gli chiese Cyber determinato a non arrendersi:<< E' vero... mi sono fatto trascinare dallo scontro... ma i miei fratelli della CPA,... che hanno dato tanto per aiutarmi,... hanno bisogno di me! GUAAAAAAAH!!>> a quell'impulso Cyber Drago Nova riuscì a spingere in alto le sue spire con un ruggito, e si scagliò contro Umbral con furia.

<< Non vuoi proprio arrenderti a quanto vedo.>> disse Vector:<< Peggio... per te...>>.

<< FERMI! SMETTETELA!>>. A quella voce Cyber si arrestò, e così fece anche la sua creatura.

<< Ma questa...?>> disse Cyber girandosi di scatto: davanti all'ascensore usato prima per portare lì sopra Vector ora era comparsa... Vale. Il suo viso era corrucciato e piuttosto sconvolto.

<< Vale??>> chiese sbalordito Vector:<< Che ci fai qui?>>.

<< Ho seguito di nascosto Akiry che si dirigeva qui insieme ai suoi. Non riuscivo nemmeno a dormire con il pensiero che Cyber fosse in pericolo...>> iniziò a spiegare Vale:<< Volevo cercare mio fratello... Poi mentre esploravo questo edificio da sola mi sono imbattuta in te, Vector: anche se eri in questa forma ti ho riconosciuto dalla forma dei capelli... e anche se non ho capito come mai sei diventato così non ci ho dato molta importanza. Ho deciso di starti alle costole pensando fosse la cosa migliore per rintracciare mio fratello.>> a quel punto si rivolse a Cyber:<< Mentre ti cercavo ho trovato dei documenti che spiegano molte cose su di te, fratello. Cosa significa tutto questo? Sei il capo della CPA, l'organizzazione che vuole fare del male a Vector e ad Akiry?>>.

<< Per favore, Vale, lascia stare.>> disse Cyber seccato:<< Sono cose che non ti riguardano.>>.

<< Mi riguardano eccome, invece!>> esclamò lei:<< Io sono TUA SORELLA! Perché non mi hai detto niente? Perché mi hai mentito quando dicevi che avevi abbandonato la CPA? Non dovevo credere in te? Eh?>>.

<< Vale...>> continuò Cyber con uno sguardo supplicante:<< Smettila, ti prego, non costringermi a parlare... Per il tuo bene...>>.

<< No, basta segreti.>> ribatté Vale decisa:<< Sono stanca delle tue bugie! Voglio sapere tutto adesso!>>. Cyber la fissò per qualche secondo. Alla fine sospirò profondamente.

<< E va bene... E va bene...>> disse Cyber chiudendo gli occhi:<< E spero che mi perdonerai per ciò che sto per dirti.>>.

<< Forza, ti ascolto.>> disse Vale con determinazione.

“ Strano...” pensò Vector:“ Perché si preoccupa così per lei ora?”.

<< Io sono il capo della CPA, Cyber.>> disse Cyber:<< Molte volte con la scusa di disputare tornei importanti venivo qui ad organizzarmi con i miei uomini. Il motivo per cui ho fondato questa organizzazione però... è principalmente per il benessere di una persona.>>.

<< Una persona?>> gli chiese Vale sorpresa:<< Chi?>>.

<< Si tratta di una persona che per me è più importante della mia stessa vita, perché non sono stato in grado di proteggerla in passato.>> spiegò Cyber:<< Voglio un mondo migliore per lei... Un mondo dove quello che è successo a quella persona non si possa più ripetere né per lei né per altri.>>.

<< Ma si può sapere chi...?>> cominciò a insistere Vale bloccandosi subito: dagli occhi di Cyber stavano iniziando a sgorgare lacrime:<< P-Perché piangi, fratello?>>.

<< La persona di cui parlo...>> disse Cyber con voce rotta riaprendo gli occhi e rispondendo alla domanda di prima:<< Sei tu, sorella.>>. Quella risposta sorprese sia Vector che Vale.

<< Lei?>> fece sorpreso come non mai Vector osservando prima Vale e poi Cyber:<< E' lei... il motivo per cui hai creato la CPA?>>.

<< Ma... Ma cosa dici?>> balbettò scossa Vale:<< Tu... mi hai sempre aiutata, no? Non mi è mai accaduto niente di male... Perché dici che non sei stato in grado di proteggermi?>>.

<< Non è così. Ma tu non lo sai perché... persi la memoria.>> le spiegò Cyber continuando a piangere:<< Ti spiegherò tutto dal principio. Ventidue anni fa, quando ne avevo otto,... abbandonai il Movimento Arcadia e mi misi a cercare un luogo dove stare, siccome anche i nostri genitori facevano parte dell'organizzazione. Fu il padre di Shoin ad accogliermi nella sua casa per un po' e a nascondermi alle ricerche dei miei genitori e dei membri del Movimento dopo che gli ebbi parlato degli esperimenti disumani operati da Sayer e i suoi uomini. Otto anni dopo però ricevetti tramite il vecchio cellulare che mi ero portato via, un messaggio di nostra madre...  A quanto pare non mi aveva mai dimenticato. Mi annunciava che avevo una sorellina nata qualche anno dopo che me ne ero andato... Ovviamente eri tu quella sorellina...>>.

<< Un momento... Ma non mi avevi detto che nostra madre era morta nel darmi alla luce?>> gli chiese Vale.

<< Aspetta, sarà tutto chiaro tra poco.>> la pregò Cyber:<< Non me l'aveva detto subito perché alcuni eventi all'interno del Movimento, ormai sulla strada della rovina, non gliene avevano lasciato il tempo. Dato che eri pur sempre una mia familiare decisi di venirti almeno a conoscere, pertanto con il favore delle tenebre entrai di nascosto nel Movimento e cercai te e i nostri genitori... Purtroppo... quando vi trovai...>> e lì si bloccò.

<< Che... Che successe?>> gli chiese Vale senza lontanamente immaginare il seguito:<< Vai avanti...>>.

<< S-Sei sicura?>> gli chiese Cyber con voce triste. Vale prese coraggio e annuì:<< Allora ascoltami, sorellina. Quando vi trovai... eravate nella stanza in cui si compivano gli esperimenti,... quelli ordinati da Sayer: mia madre era già morta... mentre tu nonostante avessi quattro anni allora... ti stavano ancora sottoponendo agli esperimenti.>>. 

<< Ma... nostro padre non fece niente?>> gli chiese Vale sconvolta.

<< Certo che sì... Era lui a manovrare gli esperimenti dopo la precedente morte di Sayer!>> scattò Cyber:<< Probabilmente vi usò per quegli esperimenti in quanto era assolutamente fedele a Sayer e al Movimento Arcadia. La vista di quello che stava accadendo mi lasciò inorridito. A quel punto la mia rabbia fu totale: soppressi mio padre con il mio Cyber Drago come punizione per l'orrore che aveva scatenato perchè non era degno di chiamarsi “ padre”, e dopo aver fatto saltare quei macchinari maledetti ti presi tra le mie braccia e fuggì via. Quando finalmente ti rivolsi la parola per la prima volta... scoprì che lo shock per gli esperimenti ricevuti ti aveva fatto perdere la memoria. In quel momento ti raccontai che i nostri genitori... erano morti in maniera diversa... per non spingerti a trovare delle risposte: non volevo soffrissi ancora più di quanto avevi già sofferto. A quel punto mi dannai con tutta l'anima: se non avessi lasciato il Movimento Arcadia... avrei potuto difendervi... e tutto quanto quello che accadde non sarebbe accaduto. Mi ero comportato da egoista. Allora decisi che avrei fatto in modo che nessuno più avesse dovuto soffrire... Avrei creato un'organizzazione il cui scopo sarebbe stato quello di creare un nuovo ordine mondiale che impedisse tutte queste cose. Per evitare che ricordassi qualcosa della tua esperienza ho preferito organizzare a tua insaputa la CPA.>>.

<< F... Fratellone...>> balbettò Vale cominciando anche lei a piangere.

<< La Cybernetic Psychic Association (CPA) riflette questa storia.>> spiegò Cyber:<< Tutti i suoi membri sono persone con potere psichici che sono rimaste da sole... o che non hanno mai visto i loro genitori. Tutte persone simili a me... Io le ho unite e sono diventato come un secondo padre per tutti loro,... e ho creato una famiglia: una famiglia unita dall'affinità dei propri componenti.>>

<< D-Diavolo!>> esclamò Vector provando compassione per Cyber: non lo vedeva più come il traditore, capo della CPA in quel momento... ma come un ragazzo dal passato difficile:<< Non dev'essere stato facile...>>.

<< Ricordo... tutto...>> cominciò a dire Vale con espressione sorpresa e sconsolata.

<< Ho creato la CPA perché nessuno dovesse soffrire come mia sorella!>> esclamò Cyber con un lampo di determinazione:<< Combatterò fino all'ultim...>> in quel momento però Vale si avvicinò a lui.

<< Fratello.>> disse Vale dandogli la mano:<< Basta combattere.>>.

<< V-Vale.>> disse Cyber:<< Io non posso... Per realizzare l'obbiettivo devo rubare il Chaos Crystal di Vector...>>.

<< In questo modo però dovresti prima ucciderlo, no?>> ribatté lei:<< Non pensi che... io, tua sorella,... non sarei affatto contenta se diventassi un assassino?>> quelle parole sembrarono illuminare il volto di Cyber:<< Tu sei una persona buona e sensibile, non un egoista... ma non trasformarti in una bestia. Per piacere. Altrimenti... non sarai poi così diverso da quelli del Movimento Arcadia...>> e così dicendo si appoggiò alla sua spalla iniziando a piangere.

<< Vale...>> cominciò a dire Cyber abbracciandola:<< Non piangere,... non voglio che tu pianga...>>. Intanto....

<< Sei robusto... Davvero, per essere un umano.>> ansimò Keirn dopo aver lanciato un ennesimo attacco con il suo Nebbia Oscura contro Zielgigas Ghiski.

<< Non sei da meno...>> sbuffò Rei. Entrambe le creature dei contendenti erano parecchio malridotte, piene di ferite da cui perdevano un mucchio di sangue, e non si riusciva a determinare chi fosse il vincitore.

<< Bah, facciamola finita, padron Vector mi...>> cominciò a dire Keirn ma in quel momento una voce proveniente dallo Psychic Amplificator di Rei cominciò farsi sentire: la voce di Cyber.

<< Membri della CPA, ascoltatemi.>> disse la voce di Cyber.

<< Che...? CAPO!>> esclamò Rei. Contemporaneamente la voce si sentì anche dagli Psychic Amplificator dei membri della CPA che stavano affrontando Merag, da quello di Kentar e da quello di Nakajima.

<< Cyber! Che succede?>> chiese Nakajima preoccupato: il suo scontro con Akiry finora era continuato in piena parità.

<< E' proprio Cyber!>> esclamò Akiry sorpresa.

<< Cosa vorrà adesso?>> si chiese Yusei.

<< Ascoltate, amici e compagni.>> continuò la voce di Cyber:<< Vi chiedo... di sospendere le lotte. Lasciate in pace gli intrusi. Non abbiamo più motivo di combattere.>>.

<< COSAAAAAA???>> fecero Nakajima, Kentar, Rei e gli altri membri dell'organizzazione in contemporanea, sbalorditi da quella richiesta.

<< Perchè, Cyber?>> gli chiese Nakajima pretendendo spiegazioni:<< Abbiamo rischiato la nostra vita per permetterti di ottenere i Chaos Crystal... NON PUOI CHIEDERCELO!>>.

<< Lo so che è una strana richiesta...>> continuò Cyber con voce tremante:<< … ma qui con me c'è mia sorella... e mi ha fatto capire che trasformarci in assassini non è il modo giusto per instaurare un ordine puro e privo di ingiustizie: anche una sola vittima ci può macchiare irrimediabilmente. Dobbiamo ricercare altri mezzi per condurre la nostra battaglia.>>.

<< Vale?>> disse Rei sorpreso. Su tutti i membri della CPA calò uno stato di riflessione.

<< Ora capisco...>> sorrise Kentar.

<< Lei è il motivo per cui ha creato la CPA...>> disse Akiza, che aveva ascoltato le confidenze di Kentar poco prima:<< Deve avergli aperto gli occhi.>>.

<< Che facciamo ragazzi?>> disse uno dei membri della CPA di fronte a Merag consultandosi sui compagni.

<< Quello che dice il nostro capo.>> disse una di loro:<< Probabilmente non vuole far soffrire sua sorella,... e io lo capisco benissimo: anch'io ho una sorella che non voglio vedere triste.>>.

<< D'accordo.>> annuirono tutti facendo svanire tutte le creature che avevano materializzato per affrontare Merag.

<< Meno male, ragazzi!>> esultò Merag facendo svanire Ragnazero:<< Mi sarebbe seccato parecchio dovervi continuare a gonfiare di botte.>>.

<< D'accordo, Kentar. Ti lascio in pace.>> disse Rei a Keirn facendo svanire Zielgigas:<< Spero che farai altrettanto...>>.

<< Ok.>> annuì Kentar facendo tornare nel Chaos Crystal Nebbia Oscura:<< Dopotutto non ho più motivo di affrontarti a questo punto.>>.

<< Beh, il capo è il capo, come dico sempre io. AHAHAHAHA!!! Gli obbedirò!>> rise Nakajima, la rabbia svanita di botto, richiamando il Sole Supremo. Yusei e Akiry si guardarono allibiti. 

<< Basta... battute...>> fece Akiry sconcertata facendo svanire il suo Drago Rosa Lucelunare.

<< AAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGHHHHHH!!! IMPAZZISCOOOOOOO!!!>> urlò Nakajima seccato come al solito della malriuscita di una sua battuta:<< Vabbè, sentite, io scendo da un altro passaggio per vedere come sta Kentar. Venite con me? Tanto ormai posso lasciarvi in pace.>>.

<< Sì!>> esclamò Akiry:<< Devo vedere come sta mia madre!>>.

<< Vengo anch'io.>> li seguì Yusei ansioso di riabbracciare la sua Akiza. Sul tetto...

<< Bene,... a questo punto le lotte dovrebbero essere tutte terminate.>> sospirò Cyber spegnendo lo Psychic Amplificator e facendo così svanire anche Cyber Drago Nova:<< Fortunatamente gli Psychic Amplificator fungono anche da ricetrasmittenti.>>.

<< Grazie, fratello.>> lo ringraziò Vale:<< Grazie per tutto...>>.

<< Il mio scopo nella vita... è rendere la tua vita priva di altre sofferenze.>> le sorrise Cyber:<< Tu sei la mia amata sorellina...>>.

<< E non sentirti in colpa per quello che successe anni fa.>> lo rimproverò lei:<< Tu... hai fatto anche troppo per me.>>.

<< Sorellina...>> disse Cyber commosso da tanta comprensione abbracciandola di nuovo.

“ Alla fine sembra che tutto si sia risolto per il meglio...” pensò Vector facendo svanire C104 nel Chaos Crystal:“ Spero che Akiry non si sia fatta troppo male nel frattempo.”.

<< Ehi, Vector.>> gli disse Cyber staccandosi dalla sorella:<< Anche se ho deciso di non usare più i Chaos Crystal per i miei obbiettivi non ho ancora rinunciato ai miei scopi: la CPA continuerà ad esistere e a combattere per il mondo perfetto.>>.

<< Fai come vuoi.>> gli disse Vector:<< Spero soltanto che non ci rincontreremo come nemici.>>.

<< Già... Sono a pezzi.>> ammise Cyber tremando un po':<< Probabilmente mi avresti battuto anche se non fossimo stati interrotti, comunque.>>.

<< E' probabile.>> gli diede ragione Vale.

<< Beh, sono contento che tu abbia ritrovato tuo fratello, Vale.>> le disse con aria sorridente Vector avvicinandosi a loro.

<< Ma poi, cos'è questo aspetto che hai assunto?>> gli chiese Vale incuriosita.

<< Ehm...>> fece Vector un po' incerto se dirgli tutto o no:<< Io sarei...>>.

<< VECTOR!>> disse una voce imponente che veniva da sotto di loro. Vale, Cyber e Vector abbassarono lo sguardo e videro a terra vicino all'edificio un essere con indosso un mantello rosso e con uno stemma con una gemma rossa centrale sul petto.

<< Acc... Un bariano!>> esclamò Vector preoccupato. Proprio dopo il suo ultimo scontro doveva arrivare?

<< Ben ritrovato, traditore. Il casino che hai fatto mi ha attirato fin qui.>> disse il bariano in tono duro:<< Dato che mi dicono che hai dei problemi di memoria ti rinfresco la memoria in questo stesso momento: il mio nome è Nasch, sono il re della Dimensione Spaziale Bariana!>>.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar