Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tottynasmolder    02/07/2014    2 recensioni
- Tu non mi conosci per niente Harry- urlò la ragazza
-Ti conosco più di quanto tu creda- la sfidò il ragazzo difronte a lei
-Non credere di conoscermi solo perché sai il mio nome- sussurrò Neens amaramente
-E’ qui che ti sbagli Neaveh… il tuo nome rappresenta tutto ciò che tu sei per me…- ribatté lui addolcendosi pronunciando il nome della ragazza per intero.
La mora si ammutolì non riuscendo a capire il significato di quelle parole
Il riccio sorrise abbassando lo sguardo e quasi inaspettatamente, facendola confondere ancora di più prese il primo pezzo di carta che trovò e scrisse il nome della ragazza, la quale osservava le sue azioni senza parlare.
Accanto iniziò a scrivere un’altra parola…
Il risultato lasciò così spiazzata Neens che per lo stupore socchiuse le labbra.
-Le lettere che compongono Nevaeh sono le stesse lettere che compongono “Heaven” … cioè cielo, paradiso …e…-
Il ragazzo si fermò per guardarla nuovamente in quei pozzi marroni che Neens si ritrovava al posto degli occhi.
-Ed è proprio questo che tu sei per me…il tuo nome ti è stato dato apposta perché lo pronunciassi io…- disse piano sorridendo.
Attenzione la trama continua nel primo capitolo!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







                                                 
E non va bene restare svegli fino a tardi, con le lacrime  agli occhi per una persona che non ti pensa minimamente…


Back in Time






Il tintinnio delle campanelline della panetteria quando apro la porta mi concede un attimo di pausa dopo la corsa sfiancante.
Mi chino sulle ginocchia per  riprendere fiato , maledicendomi mentalmente per essere andata a letto tardi  alla vigilia del primo giorno di scuola.

-Buongiorno anche a te-

Mi giro e noto un ragazzo osservarmi con un sopracciglio alzato e un sorrisetto divertito, proprio come il suo tono di voce, sul volto.

-Oh…ehm…sì , buongiorno- dico ricomponendomi e diventando probabilmente dello stesso colore delle  mie converse rosse, che ho comprato appositamente  per il primo giorno di scuola.

Il riccio mi continua a guardare con la stessa espressione e mi sento abbastanza a disagio.
Abbasso lo sguardo per poi prendere parola

-Ecco io dovrei fare un panino – dico balbettando un po’ per l’imbarazzo.

-Sì, certo- mi risponde sorridendo e in quel momento non posso fare a meno di notare le due fossette ai lati delle guance che lo rendono estremamente dolce.
Dopo avergli detto gli ingredienti, lo osservo mentre prepara il panino e sorrido per la sua espressione concentrata .
Mi  permetto di osservare tutti i suoi particolari:
Le fossette che gli compaiono ogni volta che sorride e i morbidi boccoli che gli incorniciano il viso gli regalano un aria ancora più  - se possibile- adorabile.
Ogni tanto alza lo sguardo su di me e sono meravigliata alla vista dei suoi occhi verdi, i più belli che abbia mai visto, dovrebbero essere illegali.
Dopo aver finito di preparare il panino, me lo porge in una busta.

-Questo  lo  offre la casa, penso che ci ho messo un po’ troppo tempo e  se è il tuo primo giorno di scuola, tu sia un po’ in ritardo- mi dice un po’ imbarazzato.

-Oh Dio hai ragione, grazie mille..ehm…-gli dico leggermente allarmata

-Mi chiamo Harry – continua la mia frase sorridendo togliendomi dall’imbarazzo.

-Piacere Harry , mi chiamo Nevaeh, ma chiamami Neens- rispondo arrossendo ancora di più.

-Va bene, allora a presto Neens- mi saluta regalandomi un sorriso meraviglioso

-Sì- sussurro e per l’ennesima volta in questa conversazione le mie guance si colorano di un tenue rosso.




                                                                                  
 ***


Ricordo come quella mattina mentre correvo per arrivare a scuola decisi che entrare in quella piccola panetteria di Holmes Chapel sarebbe diventata un’abitudine.



N.A  Ciao a tutte di nuovo :’) ho deciso di postarvi anche il primo capitolo così da farvi avere  un’idea migliore di questa storia…
Nevaeh ( che io pronuncio Nivi) è interpretata da Selena Gomez
Questo capitolo è una specie di flashback
Solo a partire dal terzo si parlerà del presente ed entrerà il resto dei One Direction
Infatti io mi baserò su eventi relativamente reali, infatti loro sono famosi.
Spero che seguirete la mia storia e mi  lascerete qualche parere … vi ringrazio  tantissimo!!

-Tottyna smolder <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tottynasmolder