Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LetyOtaku    03/07/2014    1 recensioni
Questa one shot inizia con una specie di chat su facebook tra un ragazzo e una ragazza.
Il significato del titolo si capisce solo dall'ultima frase della terza scena dalla parte di lui.
- Oh, Romeo...perché sei proprio tu il mio Romeo? Non poteva esserlo qualcun altro? -
Da questa frase si può capire che l'inizio è umoristico... dopo la chat, vi sono due scene che faranno capire il senso di tutto questo pasticcio...almeno spero x"D Buona lettura ^^
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lontananza

Chat
Romeo96: Ci siamo forse conosciuti in un'altra vita?
Giulietta95: In un'altra può darsi, ma in questa non conosco ancora il suo nome, Messere...
Romeo96: Il mio nome, come tutti sanno, è Romeo, ma se la mia Giulietta lo rinnegherà....io lo accetterò.
Giulietta95:Che grande eleganza per essere un Montecchi... Il mio nome ormai famoso è in tutto il regno rosso e anche in quello blu. Giulietta è, e mai lo rinnegherò. Orgogliosa son della mia famiglia fin dalla mia nascita, a conoscenza son del mio destino, oramai scritto nell'astro del ciel...
Romeo96: ah..ahah..ahahahahaha!
Giulietta95: -.-
Romeo96: Scusami, Giulietta. Non ho potuto trattenermi xD
Giulietta95: Oh, Romeo...perché sei proprio tu il mio Romeo? Non poteva esserlo un altro?!?
Romeo96: Scusami... x""D Quando reciti mi fai ridere... non so perchè xD
Giulietta95: Pazienza ci vuole con questi uomini ineducati...
Romeo95: ahahahah parli quasi come fossi una donna xD
Giulietta95: io SONO una DONNA! Quando avrei dimostrato il contrario, mio SIMPATICO gentil uomo?
Romeo96: O.O pensavo.... nelle informazioni del tuo profilo c'è scritto che sei un uomo...
Giulietta95: Ecco cosa aveva combinato mia sorella...!
Romeo96: ahaha Si chiama "Fiamma" per caso?
Giulietta95: Eh? Come fai a saperlo? o.o
Romeo96: ahahahaAHAHA LO SAPEVO! Hai una famiglia fissata con la famosa tragedia!!!!
Giulietta95: Oserei dire che voi Messere, stiate cercando di incolpare la mia famiglia di diffusione teatrale tragica...
Romeo96: ................. Ora di cena! A domani!
Giulietta95: Manigoldo!!!
                                                                                           -------------
Da Lei
- Ehi, Fiamma! Vieni qui un attimo! -
Si sentì uno scalpiccio e la bambina arrivò nella stanza in qualche secondo.
- Cosa vuoi? - rispose seccata.
- Puoi spiegarmi questo? -
La sorella le mostrò il sesso impostato del suo profilo.
- Cosa vuoi che ti dica? -
- La verità! -
Le due si guardarono per un tempo indeterminato, almeno così sembrò.
- Mi è caduta la mano - rispose, tenendo fisso lo sguardo negli occhi della sorella.
La maggiore non potè fare a meno di sbattere le palpebre.
- ....caduta, dici.... ok, puoi andare
- La minore si stupì di non aver ricevuto alcuna punizione, per cui protestò.
- M-ma come?
- La sorella si era già girata verso il computer e stava per spegnerlo.
- Cosa? - gli fece sorridendo, tornando a guardare la sorellina.
- N-non puoi arranderti così facilmente! - fece con tono insicuro.
- Stai ammettendo la tua colpa? Lo stai facendo, vero? - esultò alzandosi...
- Io volevo solo... - una lacrima cadde e Fiamma si buttò di peso nelle braccia della sorella.
- Mi dispiace di aver esagerato -
La prese in braccio e si sedette sul letto, carezzandole la testa...

Aveva 7 anni, ma sembrava più piccola; era la sua dolce sorellina.
Ripensò al ragazzo con cui aveva parlato un attimo prima...era davvero divertente parlarci, in quei momenti c'era solo lui nei suoi pensieri. Per la prima volta pensò che avrebbe voluto incontrarlo.

                                                                                        --------------------------

Da Lui
L'account risultava scollegato e nella stanza regnava un profondo silenzio...
- Oh, beh... E' ora di cena. -
disse con voce roca, scompigliandosi i capelli corti.
Si diresse in cucina e aprì il frigorifero: niente di commestibile.
La vita universitaria non gli dava molto tempo libero e se lo aveva lo usava per perlare con lei.
- Mi tocca uscire - sbuffò, guardando nell specchio del bagno.
Il ciuffo andava a coprirgli leggermente gli occhi e a volte gli dava fastidio.
I capelli neri gli incorniciavano il viso e andavano a risaltare gli occhi verdi.
- Chissà se potrei piacergli... Anche stesso sarebbe impossibile vederci... -
Prese il cappotto e fece per uscire, gli occhi a mandorla socchiusi.

                                                   - ...l'Italia è troppo lontana... -

----------------------------------------------------------------------------------------------
IL MIO PICCOLO ANGOLINO

Ehm...so che è corta, ma spero vi sia piaciuta almeno un po'... non sono brava nell'esprimermi con gli altri, ma attraverso la penna faccio del mio meglio!
Ehm.... Lasciate una recensione se vi va ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LetyOtaku