Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    03/07/2014    6 recensioni
Cosa succederebbe se Vector finisse nel mondo terrestre e perdesse la memoria? E se poi dovesse affrontare i suoi stessi compagni? In un turbinio di diverse situazioni il bariano alato si troverà a difendere la Terra.
IMPORTANTE: la storia è ambientata in epoca 5D's, per questo è messa in questa sezione. Molte cose sono differenti però rispetto ai bariani originali.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 26- La forza del re.

<< Nasch?>> si chiese Vector pensando intensamente:<< Questo nome mi ricorda qualcosa... Un momento, tu sei il tipo a cui aveva accennato Merag!>>.

<< Il re della Dimensione Spaziale... Bariana?>> disse Cyber serio.

<< Non capisco...>> disse Vale confusa:<< Cos'è la Dimensione Spaziale Bariana? E quello... cosa vuole?>>.

<< Che cosa state complottando lassù?>> gli gridò Nasch con calma, che non riusciva a sentire i loro discorsi da lì sotto:<< Avanti, Vector, scendi! Non penserai di cavartela a buon mercato dopo aver messo k.o. Durbe, Gilag e Arito! Affrontami, su!>>. L'aria intorno al re bariano cominciò a vibrare come smossa da onde invisibili.

<< Questo... >> mormorò Cyber sorpreso:<< Questo tipo sembra in uno stato di quiete assoluta, eppure il suo potere influisce sull'atmosfera intorno a lui.>>.

<< Sembra molto forte...>> disse Vale piuttosto preoccupata. Vector a quel punto andò sul ciglio del tetto e dichiarò:<< Ora scendo e vado a confrontarmi con lui.>>.

<< Cosa?!>> esclamò Cyber:<< Nelle tue condizioni... è una follia!>>. Infatti tutto il corpo di Vector stava tremando a causa dei danni subiti durante lo scontro con il fratello di Vale, faceva fatica perfino a camminare.

<< Lo so.>> disse Vector chiudendo gli occhi:<< Questa però è una faccenda tra me e lui. Inoltre... se vengo probabilmente non baderà a voi...>>.

<< Lascia perdere... questi sentimentalismi.>> ribatté Cyber:<< Almeno lascia che combatta anch'io con te...>> ma non appena il ragazzo mosse qualche passo in avanti perse l'equilibrio: anche lui non era messo meglio.

<< FRATELLO!>> esclamò Vale sorreggendolo:<< Stai bene?>>.

<< Ho... visto giorni migliori...>> ansimò Cyber con un sorriso rassicurante.

<< Meglio se te ne stai buono.>> lo avvisò Vector:<< Quel Nasch ce l'ha solo con me... e poi... tu non puoi permetterti di morire, hai una sorella e tutti i membri della CPA a cui pensare.>>.

<< Uff...>> sbuffò Cyber, facendo poi silenzio per qualche secondo e alla fine dire:<< E va bene... ma cerca di vincere a qualsiasi costo! Voglio affrontarti ancora... in futuro.>>.

<< D'accordo.>> annuì Vector con un'occhiata rassicurante, e così dicendo aprì le ali e con un breve volo discendente atterrò al suolo scendendo dall'edificio, a pochi metri da Nasch. Nell'atterrare però perse l'equilibrio e si piegò in ginocchio, provato com'era dal combattimento di prima.

<< Buona fortuna...>> mormorò Cyber.

<< Non morire.>> disse Vale.

<< Toh.>> disse Nasch vedendo lo stato di Vector:<< Non riesci nemmeno a reggerti in piedi? Dunque hai combattuto duramente prima...>>.

“ Nasch...” pensò Vector scrutando il nemico:“ Lui è il re dei bariani. Merag mi ha detto che un bariano potrebbe avermi fatto perdere la memoria... Potrebbe essere stato pure lui, anche se non ne conosco il motivo...”.

<< Voglio farti una piccola domanda, Vector.>> cominciò Nasch deciso:<< Per caso hai con te un Chaos Crystal in più?>>.

<< Eh?>> fece Vector sorpreso:<< N-No...>>.

<< Allora non hai il Chaos Crystal di Barian con te, se non mi stai nascondendo nulla.>> disse Nasch:<< L'avrai nascosto da qualche parte prima di perdere la memoria...>>.

<< Chaos Crystal di... ? E' quella reliquia rubata... di cui parlava Durbe, non è vero?>> disse Vector deciso:<< Pensate ancora che l'abbia rubata io,... non è così?>>.

<< Fai fatica anche a parlare...>> commentò Nasch chiudendo gli occhi:<< Sì, lo pensiamo: il momento del furto risale a poco prima della tua partenza per raccogliere il “ ranking” per la gara.>>.

<< In ogni caso... io non ho la minima idea di dove si trovi.>> ansimò Vector.

<< Allora ti riporterò nella Dimensione Spaziale Bariana e ti farò recuperare la memoria... prima di ucciderti.>> disse Nasch riaprendo gli occhi:<< E il momento di combattere.>>.

<< Sono... pronto.>> disse Vector rimettendosi in piedi a fatica:<< Forza. Fatti sotto...>>.

<< Certo, ma prima...>> lo interruppe Nasch cominciando a frugare nella sua cintura. Vector si mise sulla difensiva.

“ Che vorrà fare...?” cominciò a pensare Vector in allerta. Alla fine Nasch estrasse una siringa e la lanciò a Vector, che la afferrò al volo chiedendo:<< Ma cos'è questa?>>.

<< Infilatela nel braccio.>> gli disse Nasch voltandogli le spalle:<< C'è dentro un liquido bariano che ti restituirà tutte le forze nel giro di pochi secondi. Che ne sarebbe della mia reputazione di leader dei bariani se affrontassi uno che ormai è già quasi senza energie?>>. Il bariano alato fissò la siringa e poi l'avversario.

<< E perché dovrei fidarmi?>> disse con evidente diffidenza Vector:<< Potrebbe essere... qualunque cosa, il liquido qui dentro...>>.

<< Pensi che abbia bisogno di metodi così squallidi per aver ragione di te?>> rispose Nasch:<< In ogni caso ti sconfiggerò, quindi tanto vale darti una piccola chance.>>.

“ Sembra molto sicuro di sé...” pensò Vector. Dopo qualche istante di indecisione il bariano si ficcò la punta della siringa nel proprio braccio e vi iniettò il liquido. Presto si rese conto che effettivamente le sue energie stavano tornando velocemente in lui.

<< Bene, bene.>> fece Nasch soddisfatto:<< A questo punto... non perdiamo altro tempo, e combattiamo! Ti sconfiggerò seduta stante.>> e così dicendo corsa in avanti e compì un salto che nemmeno il più grande atleta della Terra avrebbe potuto fare con cui sorvolò il lago vicino alla sede dalla CPA e arrivò sull'altra sponda girandosi verso il suo avversario.

<< Bene, io ora sono pronto.>> disse forte Vector ormai completamente ristabilito raggiungendo la sponda opposta a quella di Nasch preparandosi per il grande scontro:<< Non ti permetterò di sconfiggermi proprio ora.>>.

<< Sembri parecchio sicuro di te ma se fossi in te non mi illuderei troppo solo perché hai battuto Durbe, Gilag e Arito.>> lo avvisò Nasch:<< Ti confondi se credi che il mio livello sia comparabile ai loro.>>.

<< In effetti Durbe mi aveva messo in guardia sulla tua pericolosità.>> disse Vector:<< Questo però non mi farà retrocedere: devo lottare per Akiry.>>.

<< Non so chi sia questa Akiry, però so per certo che non mi metterai mai in difficoltà.>> dichiarò Nasch:<< Uno come te non è nemmeno in grado di farmi piegare un ginocchio. Faresti meglio a rassegnarti.>>.

<< Sei parecchio sicuro di te... O sei solo uno sbruffone che è troppo sicuro di sé?>> fece Vector mettendosi le mani sui fianchi e alzando gli occhi in alto.

<< Sei davvero irritante... Comunque ti farò vedere subito chi di noi è uno sbruffone.>> disse Nasch deciso.

<< Allora iniziamo!>> disse Vector ponendo la mano sopra al proprio Chaos Crystal:<< Avanti, Svegliati, Chaos Crystal! Vieni fuori, Numero 104: Masquerade Magician- Shining!>> subito Shining apparve sopra il grandissimo lago librandosi in volo con le sue poderose ali: essendosi Vector ristabilito anche il suo Numero si era completamente ripreso.

<< E' il mio turno! SVEGLIATI, CHAOS CRYSTAL!>> disse Nasch piegando le braccia verso l'interno e spingendo il petto in fuori: tutto intorno a lui l'aria si riempì di scintille, e l'emblema che aveva sul petto sprigionò dalla propria gemma rossa centrale una luce cremisi che avvolse Nasch per poi staccarsi dal suo corpo e volare velocemente verso l'alto cominciando in seguito ad espandersi nell'aria sempre di più.

<< Che diavolo...?>> cominciò a chiedersi Vector osservando quanto si ingrandisse quell'aura.

<< NUMERO 101: ARCA ONORE SILENTE!>> dichiarò Nasch, e in quel momento la luce cremisi prese finalmente forma fluttuando in aria.

<< I-Incredibile!>> esclamò Vale sorpresa assistendo alla materializzazione della creatura di Nasch insieme a suo fratello:<< Ma quanto diavolo è grande?>>. La cosa apparsa in cielo aveva l'aspetto di un'immensa struttura metallica dal cui centro, su cui oblò rosso si sporgeva una oscura figura, si allungavano in avanti due lunghe e larghe parti appuntite che sembrano quasi fungere da braccia.

<< E così è questo il suo Numero...>> mormorò Vector.

<< Meglio se ti prepari al peggio.>> lo mise in guardia Nasch:<< Questa nobile creatura non ha mai conosciuto la sconfitta: tutti coloro che l'hanno affrontata sono morti. Un'unica persona che è rimasta in vita è... mia sorella Merag.>>. In quel momento dalle parti laterali che fungevano da braccia cominciarono a spuntare degli oggetti simili a cannoncini.

<< Acc...>> cominciò a imprecare Vector preparando la sua creatura.

<< MILLION PHANTOM... FLOOD!>> ordinò Nasch, e dai cannoni uscirono miriadi di fasci di luce violacea che si diressero contro il bersaglio, Numero 104. Quest'ultimo evitò i colpi alla svelta, e mentre alcuni di essi si dispersero in aria altri colpirono la sede della CPA devastandone una delle mura.

<< AAAAAAH!>> urlò Vale perdendo l'equilibrio insieme a Cyber.

<< Attenzione, sorella!>> fece Cyber un po' preoccupato. Anche all'interno dell'edificio il colpo rimbombò furioso.

<< Ehi, che succede?>> chiese Akiza, che si era ricongiunta ad Akiry e Yusei.

<< Un terremoto?>> disse Akiry preoccupata.

<< Altro che terremoto.>> disse Nakajima con perspicacia:<< Sembra che fuori qualcuno stia combattendo... ma chi? Cyber e Vector non credo proprio, dovrebbero aver smesso di lottare...>>.

<< A meno che...?>> cominciò a capire Akiry correndo via all'improvviso con uno sguardo colmo di apprensione.

<< Ehi, AKIRY!>> le gridò dietro Yusei:<< Che succede?>>.

<< VECTOR E' IN PERICOLO!>> rispose Akiry mentre svaniva dietro ad un corridoio, pensando:“ Dev'essere un attacco dei bariani... Signore, fa che arrivi in tempo per aiutare Vector...”.

<< Andiamo anche noi.>> disse Yusei ad Akiza.

<< Sì.>> annuì sua moglie, e così andarono entrambi dietro alla loro figlia. Nakajima invece si chinò su Kentar, che era stato appoggiato contro un muro.

<< Ce la fai a camminare?>> gli chiese Nakajima serio.

<< Certo che sì...>> disse Kentar rialzandosi a fatica.

<< Allora seguimi, sono curioso di vedere che sta accadendo.>> gli disse Nakajima andando insieme a lui verso l'uscita della struttura. Contemporaneamente anche tutte le altre persone presenti nell'edificio si fiondarono verso l'esterno chiedendosi cosa stesse succedendo. Nel frattempo....

<< Questo era pericoloso...>> cominciò a dire Vector guardando il muro colpito, poi un suono nell'aria attirò la sua attenzione: Shining deviò con la sua catena di anelli dorati in quel momento per ordine di Vector stesso una sorta di ancora collegata ad una catena lanciatagli contro dall'ARCA, fuoriuscita sempre dalle sue due parti laterali:<< Non approfittarti della mia disattenzione, tu!>>.

<< E' pericoloso distrarsi in un combattimento, questo non è un gioco per bambini.>> disse Nasch mentre la catena attaccata all'ancora ritornava all'interno della creatura:<< E non hai ancora visto niente...>> in quel momento l'enorme massa di ARCA Onore Silente si mosse in avanti,... e con velocità elevatissima si lanciò verso 104.

<< Non sarà così facile...>> disse Vector ma a zittirlo intervennero nuovamente i Phantom Flood di 101 che vennero di nuovo lanciati contro il Numero avversario. 104 cercò di evitarne alcuni ma alla fine venne travolto dal gigantesco nemico con un colpo micidiale che lo spedì nel lago.

<< AAAAH!>> si lamentò Vector inginocchiandosi per il colpo ricevuto.

<< Prendi questi!>> disse Nasch soddisfatto facendo scaricare verso il punto dove era caduto Shining un gran numero di Phantom Flood che causarono tantissime esplosioni subacquee. Nello stesso momento però da un altro punto del lago 104 riemerse in fretta volando in alto... fino a sovrastare in altezza 101 mentre stava ancora attaccando.

<< SHINING RING SHOT!>> ordinò Vector a quel punto facendo lanciare a Shining tutti i tre anelli che componevano la sua catena indirizzandoli su ARCA: i colpi raggiunsero il bersaglio e affondarono nell'acciaio che lo componeva tornando poi al loro proprietario ma né Nasch né la sua creatura sembrarono risentire dell'attacco.

<< Beh?>> fece Nasch seccato:<< E' tutto qui?>>. 

<< Ma come?>> si chiese Vector sorpreso. Intanto 101 si voltò e cominciò a lanciare i Phantom Flood verso l'alto per centrare l'incantatore nemico. Vector si riprese appena in tempo dalla sorpresa permettendo a 104 di evitare i primi colpi, e a quel punto Shining cominciò a volare in cerchio a debita distanza dal Numero avversario neutralizzando con la propria catena gli attacchi che gli arrivavano vicino.

<< Scappare non basterà!>> esclamò Nasch. I secondi passarono senza cambiamenti, poi...

<< ADESSO!>> fece Vector, e Shining si gettò in mezzo ai colpi di Numero 101 a gran velocità.

<< Cosa?>> si sorprese Nasch: Shining evitò accuratamente ogni Flood come se sapesse esattamente quale strada percorrere per evitarli.

<< Mentre Shining girava in tondo ho notato che i tuoi attacchi seguono sempre la stessa direzione e ordine.>> spiegò subito Vector:<< Non riuscirai più a colpire con quelli. E adesso...>> una volta giunto di fronte al nemico 104 lanciò di nuovo tutti e tre gli anelli della catena in un triplo Shining Ring Shot. Ma quando gli attacchi stavano per abbattersi sull'avversario quest'ultimo... svanì nel nulla mandando a vuoto l'attacco.

<< Ehi, che è successo?>> si sorprese Cyber, che stava assistendo alla sfida:<< L'ha schivato...?>>in contemporanea un mucchio d'acqua del lago saettò verso l'alto.

<< Non mi dire che...?>> disse Vector sospettoso, e in quel momento dal lago sottostante uscirono fasci di luce violacea che saettarono contro la sua creatura. 104 si oppose ad essi usando le robuste ali come scudo, parando i colpi con successo, ma nello stesso momento la catena di prima uscì dall'acqua avvolgendosi intorno ad una delle gambe del Numero.

<< La mia creatura si è immersa in acqua un attimo prima di essere colpita.>> spiegò Nasch mentre la parte dorsale della propria creatura emergeva dal liquido.

<< E' incredibile quanto sia veloce nonostante le sue dimensioni...>> commentò Vector vivamente impressionato.

<< E non è tutto. ETERNAL SOUL ASYLUM!>> disse Nasch: la catena dell'ancora di ARCA cominciò ad venir riavvolta all'interno della parte di 101 da cui era spuntata trascinando giù 104. Gli anelli di Shining tornarono nelle sue mani, e dopo che ebbe ricomposto la catena la agitò contro quella del nemico che era avvolta intorno alla sua gamba nel tentativo di spezzarla. Nonostante questo però la catena dell'avversario non si spezzava.

<< Accidenti...>> si lamentò Vector preoccupato.

<< Non riuscirai a spezzare quella catena, è troppo resistente.>> disse con determinazione Nasch. Intanto sulla fiancata dentro cui si stava riavvolgendo la catena si aprì uno scompartimento dentro al quale non si vedeva nient'altro che oscurità.

<< Che stai cercando di fare?>> gli chiese Vector mentre continuava ad ordinare a Shining di liberarsi, inutilmente purtroppo.

<< All'interno di quello scompartimento c'è l'apparato digerente della mia creatura.>> spiegò Nasch:<< Il tuo Numero diventerà cibo per il mio.>>. 

<< Diavoli...>> fece Vector. Nel frattempo Shining oramai era arrivato vicino allo scompartimento e dopo aver tentato ancora di opporsi a quella spinta finì all'interno della apertura, che si chiuse subito.

<< E' finita.>> dichiarò Nasch:<< Tra poco diventerai così debole che mi sarà facilissimo portarti nella Dimensione Spaziale Bariana.>>. ARCA cominciò ad emettere delle specie di scintille, e nello stesso momento Vector avvertì dolore in tutto il corpo.

<< AAAAAHHHHHHH!!!!!!!>> gridò Vector accasciandosi al suolo:<< AAAAAAAHHHH!!!>>.

<< Te l'avevo detto che non potevi nemmeno farmi piegare un ginocchio.>> disse Nasch chiudendo gli occhi.

<< Non hai.... ancora... VISTO NIENTE!>> affermò Vector cercando in tutti i modi di opporsi al dolore e cominciando a rimettersi in piedi:<< AKIRY, NON TI LASCERO' SOLA! CHAOS... CRYSTAL... FORM!>>.

<< Mmh?>> fece Nasch riaprendo gli occhi: intorno a Vector apparve un'aura cremisi che si staccò da lui e si infilò nello scompartimento dove era intrappolato Shining. Dopo due secondi... il punto dove era situato l'ingresso all'apparato digerente di 101si incrinò ed esplose in mille pezzi, e la figura di Numero C104: Masquerade Magician- Umbral emerse da esso volando in cielo.

<< SALUTA IL MIO UMBRAAAAAAAL!!!>> fece Vector con espressione folle allargando le braccia all'infuori.

<< Ora lo scontro entrerà nel vivo.>> disse Cyber comprendendo che l'entrata in scena di C104 avrebbe dato una svolta alle cose.

<< Uhm, devo ammettere che me ne ero dimenticato...>> disse con aria pensate Nasch:<< Il rapporto di Durbe lo diceva che avevi imparato questo trucchetto.>>.

<< Allora sei stato uno sciocco!>> dichiarò Vector:<< Avresti dovuto cercare di finirmi alla svelta poco fa, ora non hai più chance.>>.

<< Chi lo sa.>> disse divertito Nasch, e in quel momento 101 si inabissò di nuovo nelle profonde acque del lago.

<< E NON SCAPPARE!>> disse Vector:<< Umbral Flux!>> a quell'ordine Umbral lanciò con il suo scettro un raggio violaceo che colpì il punto dove prima era spuntata ARCA provocando un'esplosione subacquea.

<< Non male...>> osservò Nasch notando la forza del colpo.

“ L'avrò colpito?” pensò Vector, che non vedeva nulla di quello che c'era sotto la superficie del lago. Improvvisamente una scarica di Phantom Flood emerse da un altro punto della massa liquida puntando C104. Il bariano alato però era pronto, e fece evitare i colpi alla sua creatura spingendola inoltre a contrattaccare di nuovo con il veloce Umbral Flux che anche questa volta esplose nello specchio d'acqua. Nemmeno però il tempo di chiedersi se l'attacco fosse andato a buon fine che da un altro punto ancora del lago risalirono dei Phantom Flood che stavolta centrarono in pieno la schiena di Umbral.

<< UAAAAAAAAAH!!>> urlò Vector mentre il suo Numero C precipitava verso l'acqua, fermandosi a pochi metri da essa. Contemporaneamente altri fasci di luce viola vennero lanciati contro di lui, che li parò usando le ali come scudo prendendosi le esplosioni degli attacchi contro.

<< Non ha alcuna importanza se hai una Chaos Crystal Form o no, non puoi battermi finché sarai così lento ad attaccare.>> disse Nasch:<< Un buon combattente sa usare il terreno di scontro in modo da ricavarne i migliori vantaggi possibili: la causa della tua sconfitta è un lago.>>.

<< Sei tu a illuderti...>> ansimò Vector barcollando:<< Akiry crede in me... quindi non perderò.>>.

<< Questo nome che dici in continuazione, Akiry,...>> cominciò a domandargli Nasch:<< … cos'è per te?>>.

<< E'...>> cominciò a dire Vector arrossendo un po':<< … la persona che conta di più per me.>>. A  quel punto Nasch scoppiò a ridere.

<< AHAHAHA!!>> rise Nasch:<< Non ti ho mai visto arrossire in vita mia! Sei proprio cambiato, non pensavo che ti importasse qualcosa di qualcuno che non fosse te stesso. Ad ogni modo non è possibile che uno come te possa tenermi testa.>>. Altri Flood saettarono alle spalle di Umbral.

<< TI HO DETTO CHE NON PERDERO'!!>> protestò Vector, e nello stesso tempo Umbral sbatté con forza le ali venendo proiettato a parecchi metri di altezza schivando l'offensiva.

<< Pensi di metterti al sicuro andando più in alto possibile? Che ridicolo!>> affermò Nasch facendo lanciare a 101 da sott'acqua un'altra scarica di Flood diretti verso C104.

<< UMBRAL REBELLION!>> gridò Vector: Umbral si gettò verso gli attacchi ruotando lo scettro velocemente in modo da liberare un grandissimo turbine nero che colpì i fasci di luce lanciati da ARCA rispedendoli velocemente indietro: i colpi esplosero contro qualcosa presente in profondità mentre il vortice affondava nell'acqua cominciando a spazzare via il liquido al suo interno generando un vero e proprio buco nell'acqua in cui fluttuava 101 ormai allo scoperto.

<< Accidenti, era questo il tuo piano!>> esclamò Nasch:<< Ma non servirà a nulla!>> i cannoncini di ARCA puntarono verso Umbral e spararono contro di lui.

<< Tanto ho già raggiunto lo scopo.>> disse Vector, e in quel momento Umbral smise di emettere il turbine e scansò rapidamente gli attacchi. Nello stesso istante le pareti liquide del buco creato dall'Umbral Rebellion cominciarono a spingersi verso il suo interno generando delle ondate che minacciavano di abbattersi su ARCA da ogni direzione.

<< Oh... NOOOOO!!>> fece Nasch mentre il buco si richiudeva contro 101 devastandolo prima che l'acqua lo coprisse del tutto.

<< Gran bella mossa!>> esultò Cyber.

<< Ha sfruttato anche lui il terreno di combattimento a suo vantaggio!>> disse Vale strafelice.

<< Bene, bene.>> disse Vector soddisfatto:<< Anche se non l'avessi distrutto completamente con quelle ondate immagino che i suoi cannoncini saranno praticamente tutti fuori uso. Dubito che potrai attaccarmi ancora a distanza.>>. Nasch non rispose... ma poco dopo fissò l'avversario con uno sguardo determinato.

<< Mi chiedo da cosa deriva la tua sicurezza.>> dichiarò Nasch:<< Con un livello così basso pensi davvero di potermi sconfiggere?>>.

<< Eh?>> si irritò Vector:<< Che diavolo dici? Ora sei tu quello in difficoltà!>>.

<< Così sembra a te. Il mio vero potere non l'hai ancora visto.>> disse Nasch divertito. In quel momento una gran massa d'acqua salì in cielo a pochi metri di distanza da Umbral: in mezzo al liquido c'era una figura nera,... una figura umanoide fluttuante dagli occhi gialli e dal petto brillante di energia cremisi e con una armatura oscura e una lancia lunga ed affilata, avvolta da un'energia sempre di colore cremisi e che emerse da esso. Il numero 101 era stampato in azzurro sulla parte di armatura che spuntava dalla gamba destra.

<< Che cosa?>> fece Cyber sbalordito.

<< Questo è.... ?>> cominciò a dire Vector preoccupato.

<< Chaos Crystal Form.>> rispose al suo quesito il re dei bariani, il gioiello al centro del suo emblema luminoso:<< Numero C101: Cavaliere Oscuro Onore Silente. E tu sei nei guai.>> non appena ebbe pronunciato quella frase Cavaliere Oscuro svanì nel nulla... per ricomparire velocissimo davanti ad Umbral assestandogli all'instante un colpo di taglio con la punta della sua arma prima che  avesse il tempo di fare qualcosa, facendolo volare all'indietro schizzando un fiume di sangue.

<< AAAAAAAHHHHH!!!>> gridò Vector crollando in ginocchio sul colpo.

Nota dell'autore:
Comincio come al solito ringraziando tutti i miei recensori: GravityZero, giuggy 3eli8600Aki_chan_97playstation e kiarathebestmito, consigliandovi anche i loro fantastici racconti. Ovviamente ringrazio tutti i miei lettori che mi seguono. Vi informo inoltre che la gentile Aki_Chan97 ha fatto un disegno che potrete vedere nel capitolo 22 di questa Fic (ancora grazie grazie sinceri a lei). Ci vediamo al prossimo capitolo, buona serata dal vostro CyberFinalAvatar.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar