Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/07/2014    6 recensioni
SPOILER 9 X 23 : Che cosa voleva dire veramente Crowley con la frase "andiamo ad ululare alla luna ?"
Genere: Angst, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crowley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre stato un buon diavolo dopotutto.

Ho sempre fatto rispettare i miei patti. Ho sempre punito chi non li rispettava, come quell’idiota di Guy.  *

Non hanno il diritto di trattarmi così.

Quei demoni di bassa lega.

Sono fango, ecco cosa sono.

Ho fatto degli errori…ok…ma chi non ne fa?
 

I Winchester…forse è vero che ho sempre avuto un debole per loro. Avrei dovuto ammazzarli fin dal nostro primo incontro…erano indifesi, disarmati. La colt non aveva le pallottole.

Ma li ho lasciati vivere, anzi, ho dato loro le pallottole.
 
 


Anche quando fu reso noto che volevano uccidermi, bruciando le mie ossa…perfino lì non feci niente. Non sono come questi demoni da strapazzo. Non sono un torturatore o un sadico.
 

Sono Crowley. Sono un RE.
 

I Re non torturano. I re COMANDANO. I re CONQUISTANO.
 
 

Ricordo quando Sam mi stava iniettando il suo sangue, in quella chiesa…

Ricordo di aver parlato come se fossi sotto l’effetto di psicofarmaci….

Ricordo di aver ricordato il dolore
La tristezza

La vergogna

Il senso di colpa

L’umiliazione nel dover supplicare un perdono che sapevo non sarebbe arrivato….

La parte più intima della mia anima la gridai.

Non credevo che in fondo la mia anima nera e corrotta, potesse esserci ancora un briciolo di quel desiderio. Il desiderio di essere amato.
 

Sì, forse in fondo, anche se sono da sempre stato il cattivo, ho cercato l’amicizia dei Winchester, e anche dell’angioletto ok? E pure del vecchio cacciatore Singer, la sua anima sia benedetta.
 

Sono stato sempre al mio posto, non mi sono mai sottratto al ruolo del cattivo, ho amato quel ruolo, ma nonostante questo, mi piaceva avvicinarmi alle anime buone, integre, incorrotte di quei ragazzi.

Non lo ammetterò mai, ma mi piaceva il loro spirito.

Non li avrei mai uccisi, no.
 

Anche quella volta che minacciai Castiel per farlo, sapevo che non mi avrebbe obbedito; e non ho forse graziato anche lui, evitando di vendicarmi perché mi avesse tradito?
 

Diavolo, non si può dire che sono un tipo rancoroso.
 

Forse mi è sempre piaciuto il loro amore per la famiglia…come lottassero tutti assieme per proteggersi l’un l’altro. Inconsapevolmente volevo farne parte.
 

Penso anche di esserci riuscito ad un certo punto. Non so che opinione ci si fa di me, ma non sono un insicuro.

So per certo che un pochino , anche i Winchester si sono affezionati a me. Altrimenti perché mi avrebbero lasciato vivere così a lungo, altrimenti?
 

Diamine, ho dormito sotto il loro tetto. Ci mancava pure che ci facessimo la pedicure e ci scambiassimo i regali di Natale.
 

Loro dicono sempre che mi disprezzano. Ok, è il loro ruolo. Non possono ammettere che in fondo non mi odiano.
 

Perché non mi hanno ucciso quando ero stato ferito da Abbadon, e quindi completamente indifeso?

Mi hanno fatto addirittura salutare mio figlio…
 

Sam aveva detto che l’unica ragione per cui ero ancora vivo, era perché Abbadon era un cumulo di letame peggio di me….
 

Bene, Abbadon è morta…

Ah certo, poi c’era Metatron…

E poi c’era  da salvare Dean…

E poi chi altri? Il Settimo reggimento di cavalleria?
 
 


Dean mi disse che non saremo mai una famiglia….però quando sono sparito senza farmi più sentire per settimane, mi sembra che stava impazzendo.
 

Certo, è vero che io gli tenni il broncio perché mi aveva rifiutato come parte della famiglia.

Ero strafatto di sangue umano, capitemi.
 

Ma vogliamo poi parlare di chi mi ha chiamato e poi ha riattaccato?
 

La verità, caro Dean, è che ti sei affezionato, ma non lo vuoi ammettere.
 

L’alce è l’alce, ma Dean è Dean…mi piace questa sua frenesia che ha nell’attaccarsi alle persone, questa sua bramosia di ricercare affetto e amore…

Siamo più simili di quanto tu creda, Dean.
 
 

Sento Sam piangere…deve essere l’effetto del sangue umano, o forse del legame che ho instaurato con l’alce quando mi ha donato il suo.
 

No…..Dean…..morto?
 

L’alce piange. Fatelo smettere. Fatelo smettere. Non voglio sentirlo.
 


Maledetti sentimenti.
 
 
 
 
 













Note dell'autrice: 

oook ho fatto un pò di confusione, mi sa xd chiarisco un pò....ecco nel capitolo precedente finisce con crowley che sveglia dean...ma prima era scappato dai demoni dopo aver piazzato quella bomba... ecco in quel lasso di tempo li, è successa tutta questa introspezione xd tutto chiaro no? non ancora xd ho fatto una ff simile a questa , che si intitola : "apri gli occhi, Dean ". potete trovarla nella mia pagina...che si trova clicacndo sul mio nick...purtroppo ho fatto un casotto...avrei dovuto inserirla come terzo conclusivo capitolo, ma vabbè...ormai è andata cosi, ma se volete potete andare a leggerla, calcolandola come seguito ^^ ora vi saluto... so che questo capitolo non è granchè...forse perchè oggi non ero molto in forma. baci
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza