Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: La_ghiandaia_imitatrice    04/07/2014    2 recensioni
La rivolta è fallita e nessuno dei vincitori è sopravvissuto, la nipote del presidente Snow ha preso il suo posto come presidentessa ma i problemi sono sempre gli stessi.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ritorno di Max
È mattina presto, ho dormito sul divano di Erika insieme a quest'ultima. 
Mi alzo e vado a lavarmi, prendo in prestito un vestito di Erika e mi rimetto sul divano.
Accendo la TV ed inizio a guardare l'intervista di Max, ieri mi sono addormentata prima, meno male che la ripetono.
Max non sembra essere felice, si siede vicino al commentatore degli Hunger Games.
-Allora...Max come hai trovato l'arena?- chiede il commentatore.
-un labirinto, sembrava di girare sempre in tondo.- risponde Max, sorridendo divertito.
-bene, vuol dire che gli strateghi hanno fatto bene a ristrutturare l'arena-gli dice il commentatore ridendo.
-se volevano farci diventare pazzi...allora sì- commenta Max.
Il pubblico scoppia a ridere ed inizia ad applaudire soddisfatto. 
-parliamo di Gemme...-inizia il commentatore, il pubblico rimane in silenzio così come Max. -cosa c'era tra te e Gemme?-gli chiede il commentatore.
-Gemme era una ragazza speciale, non meritava di morire in quel modo. Era dolce, se sono vivo è anche grazie alla forza che lei mi dava.- quando Max fini di parlare gli scesero qualche lacrima.
-capisco... Chi ti aspetta a casa?-continua il commentatore facendo finta di niente.
-ho lottato fino alla fine anche per mia sorella, Catherine.- sono davvero sorpresa che Max abbia parlato di me.
-Wow! Tuo fratello ha parlato di te.- una voce femminile mi parla da dietro. E' Erika.
-arriverà al distretto 7 fra circa due ore- la inforno girandomi verso la TV.
L'ultima cosa che vedo dell'intervista   è il commentatore che dice -Panem! Sono orgoglioso di presentarvi il vincitore dei 123esimi Hunger Games!-
Spengo la TV e mi alzo per andare da Erika, lei è già vestita ed insieme scendiamo per andare fuori casa.
Finalmente c'è gente che parla e cammina, ieri sera sembrava una città abbandonata.
Io ed Erika passeggiamo spensierate quando un ragazzo alto, robusto dagli occhi neri ed i capelli di un marrone molto scuro ci sorprese da dietro.
È Jake. Io, Jake e Erika siamo amici da sempre anche se da qualche mese Jake e Erika sono diventati molto più che amici.
-ehi ragazze!- esclama Jake abbracciando dolcemente Erika.
-stiamo andando alla grande piazza- dico io guardando la coppietta felice.
-così presto? Mancano due ore all'arrivo di Max...- ci dice Jake.
-se partiamo dieci minuti prima troveremo un sacco di gente- dice Erika accarezzando leggermente il viso di Jake.
-vengo con voi- conclude Jake.
Durante il tragitto nessuno apre bocca, nessuno di noi sa se riuscirà a guardare o trattare Max nello stesso modo, dopo tutto quello che ha passato nell'arena sarà sicuramente cambiato.
*************************************
Mancano cinque minuti ed io non sto nella pelle, solo adesso vedo i miei genitori che si sono situati vicino alla ferrovia, vorranno essere i primi ad abbracciare il loro vincitore.
Mi avvicino a loro ed mi notano a malapena, non mi chiedono nemmeno dove sono stata in questi ultimi giorni.
Il treno è arrivato e Max scende praticamente subito, quest'ultimo saluta velocemente gli abitanti del sette e si reca direttamente da me.
-mi sei mancata tanto!- mi sussurra Max poi mi abbraccia. Io non resisto e scoppio a piangere dalla felicità. 
-io mantengo sempre le mie promesse- continua Max.
I nostri genitori ci guardano per un pò dopodiché vengono entrambi verso di noi e facciamo un caldo abbraccio di famiglia.
Restiamo così per qualche secondo poi ci incamminiamo verso casa senza aggiungere altro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: La_ghiandaia_imitatrice