Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Himeko _    04/07/2014    4 recensioni
[Shein | partecipa alla “Fluff Fest Challenge” indetta da Kim_92 | Raccolta di Drabbles | Tabella Autunno]
#01. Stella cadente • Shade sorrise, ringraziando quella stella cadente che, dieci anni prima, li aveva fatti incontrare.
#02. Offerta di pace • Perché non aveva tenuto per sé quell’osservazione?
#03. Castagne • «Io sarei una castagna? Non mangiarmi, grazie.»
#04. Sonno • «Ho sonno» sussurrò Rein poggiando il capo sulla spalla di Shade.
#05. Cambiamenti • «E se fossimo in tre?» domandò con titubanza, osservando il marito spalancare gli occhi cobalto.
#06. Equilibrio • «L'equilibrio» rispose, posandole un delicato bacio sul collo. «Tu, Daisuke e Sayori siete il mio equilibrio.»
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Himeko Kuroba
Fandom: Twin Princess
Titolo: Crescere insieme: passo dopo passo.
Personaggi: Rein, Shade.
Pairing: Rein x Shade.
Genere: fluff, sentimentale, slice of life.
Rating: Verde.
Tabella: Autunno.     
Disclaimer: “Personaggi, luoghi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Mayuki Anan che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Twin Princess: Principesse Gemelle, appartengono solo a me.”
Note: questa fan fiction partecipa alla Fluff Fest Challenge indetta da Kim_92.


 


 
Crescere insieme: passo dopo passo.


 
Stella cadente

«Guarda, una stella cadente!», urlò eccitata Rein, puntando l’indice verso la scia luminosa. «Forza, esprimi un desiderio!»
Shade, sdraiato sull’erba, volse un rapido sguardo verso la ragazza, constatando che nonostante l’età, rimaneva sempre la stessa bambina che si esultava - inutilmente - per tutto.
«Non sei un po’ troppo grande per credere ancora che i desideri si avverino?» le domandò, reprimendo uno sbadiglio.
«Non si è mai troppo grandi per desiderare qualcosa», gli rispose dolcemente la blu, senza distogliere lo sguardo dal cielo notturno.
Shade sorrise, ringraziando quella stella cadente che, dieci anni prima, li aveva fatti incontrare.


 
[96 parole]




 
Heilà!
Piove. Che novità, eh?
E tanto per non cambiare eccomi qui con una nuova raccolta BlueMoon.
Sorprese? Sconvolte? Stanche?
Vi capisco. Anche perché penso di stare esagerando un po’ con tutte queste raccolte di drabbles. Sarebbe stato strano se non si fosse trattato di una drabble, no?
Mi sembra quasi di stare prendendo una qualche sottospecie di specializzazione per questo, bah.
Perdonatemi per il titolo poco originale, ma ultimamente sto avendo seri problemi a sceglierne uno decente …
E, uhm, ringrazio chiunque avrà il coraggio di leggere questa mia ennesima raccolta, e chi deciderà di farmi sapere cosa ne pensa. ♥
Himeko
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _