Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeko _    07/07/2014    4 recensioni
[Shein | partecipa alla “Fluff Fest Challenge” indetta da Kim_92 | Raccolta di Drabbles | Tabella Autunno]
#01. Stella cadente • Shade sorrise, ringraziando quella stella cadente che, dieci anni prima, li aveva fatti incontrare.
#02. Offerta di pace • Perché non aveva tenuto per sé quell’osservazione?
#03. Castagne • «Io sarei una castagna? Non mangiarmi, grazie.»
#04. Sonno • «Ho sonno» sussurrò Rein poggiando il capo sulla spalla di Shade.
#05. Cambiamenti • «E se fossimo in tre?» domandò con titubanza, osservando il marito spalancare gli occhi cobalto.
#06. Equilibrio • «L'equilibrio» rispose, posandole un delicato bacio sul collo. «Tu, Daisuke e Sayori siete il mio equilibrio.»
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Himeko Kuroba
Fandom: Twin Princess
Titolo: Crescere insieme: passo dopo passo.
Personaggi: Rein, Shade.
Pairing: Rein x Shade.
Genere: fluff, sentimentale, slice of life.
Rating: Verde.
Tabella: Autunno.     
Disclaimer: “Personaggi, luoghi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Mayuki Anan che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Twin Princess: Principesse Gemelle, appartengono solo a me.”
Note: questa fan fiction partecipa alla Fluff Fest Challenge indetta da Kim_92.


 


 
Crescere insieme: passo dopo passo.


 
Offerta di pace

«Sono qui per un’offerta di pace» disse Shade, bloccando ogni via di fuga alla ragazza.
 
«Rein, apri. Non volevo dire che sei grassa» disse Shade, accostandosi maggiormente alla porta dietro la quale Rein si celava da ore.
«D-Davvero?» si sentì rispondere flebilmente.
«Certo», confermò tirando un sospiro di sollievo. «Però, concorderai con me che il rosa non ti dona affatto. Non solo contrasta con i tuoi capelli, ma causa uno strano effetto anche sui tuoi fianchi.»
«Non ti voglio più vedere!»
 
Perché non aveva tenuto per sé quell’osservazione?
«Non sei affatto grassa, dico sul serio.»
«Shade …»
«Ti ho preso i biglietti per quello spettacolo di magia» la interruppe il ragazzo, porgendoglieli.
«Ma erano tutti esauriti! Come hai fatto?»
«Ho le mie fonti. Mi perdoni?» domandò imbarazzato Shade, venendo travolto da un abbraccio.
Come poteva tenergli il broncio? Si era pentita subito di avergli urlato contro e poi, quel vestito rosa neanche le piaceva.


 
[154 parole]




 
Ho sgarrato!
Chiudete un occhio, anche due, solo per questa? *cerca di impietosirvi mostrando il suo gatto immaginario*
Ecco, inizialmente avevo pensato di scrivere due drabbles: nella prima vi mostravo il litigio e nella seconda la riappacificazione. Purtroppo veniva fuori uno scritto da 324 parole, allora ho pensato di unire le due parti e di presentarvi una “drabble” con 170 parole in meno. ^-^
Uh, la parte in corsivo è un flashback.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto, commentato ed inserito la raccolta tra seguite/preferite/ricordate. ♥
Himeko
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _