Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    04/07/2014    1 recensioni
Dunque, non dovrebbero esserci scene particolarmente violente, però ho deciso di cambiare il rating in arancione perché forse nel capitolo 20, c'è qualche descrizione che potrebbero dare fastidio, giusto per essere sicura che la lettura non disturbi la sensibilità di nessuno :)
Dal capitolo 18:
– Io sono Kassy, mentre lei è Lady. Ti avviso, anche se sei un vampiro Originale, se vedo un mezzo movimento pericoloso per Lady, non mi farò scrupoli ad attaccarti. Ti consiglio di non sottovalutarmi solo perché ho le sembianze di una bambina, sono pur sempre un demone - - Hei, hei, sono venuto in pace – disse Klaus cercando di placare l’animo Kassy – Ho scoperto che i vostri nemici, gli angeli per intenderci, sono sensibili al nostro sangue. Purtroppo siamo in pochi e per annientarli ci servirebbe un aiuto – i capelli argentati di Lady si spostarono dopo una folata di vento. Il capo dei demoni fissò negli occhi azzurri il vampiro, analizzandolo. In quello sguardo vedeva riflesso la pura pazzia, in qualche modo la intimoriva, era la prima volta che percepiva tanta pazzia concentrata in una sola persona.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti (è da parecchio che non saluto, perdonate la maleducazione, a salutare sempre mi sembra un tantino monotono, ma oggi mi gira così)
Per prima cosa ci tengo a ringraziare i lettori che stanno ancora leggendo questa fanfic! ^-^
Ovviamente, se volete e/o ne avete voglia, lasciate una critica, un commento o una domanda fatelo liberamente, appena la vedrò provvederò a rispondere :) purché non vi sentite obbligati!
Sono già contentissima che qualcuno continua a leggere, anzi vi ringrazio nuovamente di cuore <3
Il precedente capitolo è stato molto scarso, ne sono consapevole, ma questo...è privo di scene mielose, ritengo che è giunto il momento di fare sul serio!
Il capitolo sta diventando parecchio lungo, per cui ho deciso di dividerlo in parti. Nei prossimi giorni, lavoro permettendo, posterò il seguito.



Capitolo 19: Sete di potere – Parte 1


Nell’aria c’erano agitazione e sudore.
L’olfatto sopraffino dell’immortale lo percepiva perfettamente.
– Tyler – chiamò, quasi sussurrando.
– Dimmi Klaus – senza voltarsi l’Originale parlò – I nostri amici angeli stanno per arrivare. Avvisa gli altri di tenersi pronti e di mettere al sicuro gli umani. Se interferiscono o si mettono in mezzo rischiano di rovinare tutto. Se dobbiamo combattere, ogni distrazione è da evitare, se ci fossero anche loro, dovremmo stare sempre all’erta che nessuno non gli attacchi. Dì alla strega Bennett di stare con loro, ma di lanciare un incantesimo che ci protegga. Siamo ancora all’oscuro sui veri poteri del nostro nemico, nonostante questo, possiamo annientarli – Tyler deglutì percependo la furia omicida di Klaus, annuì e se ne andò.
“Noi siamo pronti, vi stiamo aspettando passerotti bianchi” sorrise sadicamente Klaus “Se vincerò, i demoni dovranno riconoscere la mia forza e questo mi farebbe acquistare un enorme potere. Un potere magnifico“ a quel pensiero i suoi occhi azzurri luccicarono.


Connie aveva gli occhi velati dalle lacrime.
In realtà era tutta scena.
Dell’angelo che aveva perso la vita, non gli interessava minimamente.
Anzi, aveva mandato apposta lui, sapendo quanto era goffo, era sicura che sarebbe stato scoperto.
Addirittura era sorpresa che il nuovo gruppo l’aveva completamente ignorato quando li stava spiando.
– Ancora una volta, i demoni hanno eliminato un nostro compagno, senza una valida spiegazione – iniziò a dire, tirando su con il naso, omettendo di essere stata lei a mandarlo oltre il confine – Se i demoni pensano che correremo a rintanarci nelle tane come conigli, si sbagliano. Perché questo non accadrà! -. Il capo degli angeli prese a giocare con una ciocca di capelli – Tutti eravamo affezionati a Bryan. Riusciva a rallegrarti la giornata, sebbene ti sembrasse storta. Eseguiva in maniera eccellente tutto quello ciò che gli si chiedeva. Ci aiutava tutti, anche se lui aveva già molto da fare, era sempre disponibile, mai una volta si è rifiutato – gli angeli annuirono molto addolorati.
“Siete proprio degli stolti” pensò Connie “Per questo siete ciechi a non vedere che vi sto manovrando come pedine su una scacchiera. Questa battaglia la vincerò io, il numero delle vostre vite è niente paragonato al potere che otterrò”.


Lady osservava il cielo in cerca di risposte.
Le nuvole bianche sembravano così candite durante il giorno, mentre di notte sembravano celare qualche mistero.
“Si poteva evitare tutto questo” pensava la donna “Il punto è che neanche volevo diventare il capo di un gruppo. Ho sempre detestato essere la persona di riferimento. Forse il motivo per cui sono un pessimo capo è questo, non sono tagliata per questo tipo di cose. Connie invece è molto calcolatrice, per questo ha sempre avuto in mano le carte vincenti”.
Un brivido le passò lungo la schiena.
Lady spostò lo sguardo verso il basso, dove i suoi compagni avevano terminato di prepararsi.
Le donne si erano messe gli orecchini con le piume, ognuna ne aveva un paio di colore diverso dalle altre, anche Lady ne indossava un paio, una piuma nera con alcuni filini argentati a farle da contorno. Gli uomini invece si apprestarono a controllare se le armi erano in ordine e funzionanti.
“La sete di potere porta a commettere le più grandi atrocità presenti in tutto il mondo. Certo, negare che ha fascino sarebbe una menzogna, però…” i suoi pensieri furono interrotti da Kassy.
– Mi perdoni l’intrusione. Le nostre sentinelle hanno individuato Sibby avvicinarsi all’abitazione del gruppo - - Si stanno muovendo in fretta – rifletté la donna – Rimaniamo in attesa. Entreremo in azione solo quando saremo pronti, fino a quel momento l’ibrido e i suoi compagni dovranno arrangiarsi – la bambina demone sembrava titubante – Kassy, so che sei preoccupata per il tuo amico. Ho controllato, l’ibrido ha ordinato di tenere lontani gli umani, sarà al sicuro - - Come fai a sentire quello che dicono? C’è un incantesimo che lo vieta - - Funziona solo sugli angeli. Stai tranquilla, non ti mentirei. So che sei affezionata a lui, ti concederei di andare in suo soccorso se fosse necessario – disse rassicurante Lady.


“Ci trattano come se fossimo degli animaletti domestici o peggio, del bestiame” pensò contrariato Jeremy.
Era rinchiuso nella cantina insieme a sua sorella, Alaric, Matt e Bonnie.
Quest’ultima era intenta a pronunciare l’incantesimo.
– Uff – sbuffò Elena – Secondo voi quanto dovremmo stare in questo posto? Fa freddo – mosse le mani sulle braccia per scaldarsi.
La porta si aprì.
– Eccovi delle coperte. Ho sentito che qui fa freddo – sorrise Caroline, porgendo agli amici, varie trapunte. – Ti ringrazio, Care – ricambiò il sorriso Elena – Jeremy copriti o ti prenderai un raffreddore – era premurosa con il fratello minore, voleva sempre proteggerlo.
La reazione di Jeremy la turbò.
– Sai cosa m’importa del freddo! Dovrei essere lì fuori! Stando qui, perdo solo tempo! - - Jer, dovresti parlare in modo diverso a tua sorella – lo rimproverò Alaric – Vuoi farmi credere che sei contento di stare in questo posto, mentre gli altri rischiano la vita? Se devo morire perché loro falliranno, preferisco farlo perdendo un combattimento - - Suvvia, se tu morissi, chi prenderei in giro fingendomi sua sorella? – era sopraggiunta Katherine – Sono qui per curiosare come stanno le nostre fonti di cibo – scandì lentamente quella frase, la pronunciò in un tono più basso, come per evitare di essere sentita, sebbene sapesse perfettamente che l’avrebbero udita.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku