Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Jack_Skeletron_4ever    05/07/2014    4 recensioni
Due Entità offriranno la scelta del destino degli Universi a 2 squadre di piloti
Dal Cap.1:
“ Questa lotta dura da millenni, dobbiamo porgli fine” disse un ragazzo dai capelli castani, occhi del medesimo colore, non molto alto e con un sorriso sicuro sul volto, vestiva con una tunica bianca, il Preservatore: “Annoia anche me, Preservatore” disse la donna davanti a lui, folti capelli neri incorniciavano il suo orrido viso pesantemente truccato, occhi piccoli e malvagi, accesi da un inquietante colore rosso, con un abito attillato nero, la Scartatrice.
“ Ormai la tua vista mi disgusta, Preservatore, sei così insolente” disse la Scartatrice, con l’intento di provocare la sua nemesi: “ Meglio insolente che una strega senza ritegno, Scartatrice” rispose il Preservatore, sorridendo, certo di aver colpito nel segno.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mal, Mike, Zoey
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
html Raceworld 4

Angolo dei commenti:

PGV 2: Sono contento che ti sia piaciuto il chap, quello di oggi sarà più emozionante, perchè finalmente iniziano le gare ( È l'ora della mia vittoria! n.d. Mal) ( Sta calmo, siamo in molti, non è detto che vinci tu n.d. Mike) (La mia controparte ha ragione, non voglio stare con lui n.d. Zoro) ( Idem con patate n.d. Sanji) ( Continuate pure, ma non cambia niente, siete nello stesso equipaggio e basta n.d. Preservatore) ( Grazie Brook, io e l'altro Jack vinceremo per l'onore di tutti gli scheletri n.d. Jack Skeletron) ( Io non sono uno scheletro è.é n.d. Jack Sparrow) ( Ma lo sei stato n.d. Misty) ( Touchè n.d. Jack Sparrow) ( Muahahah, non puoi battermi Jack n.d. BauBau e Barbossa in contemporanea) ( Hai detto bene, io sono pur sempre una parte del cuore del Sultano, indi... Se Jafar sarà leale, io non farò niente n.d. Faccia Verde del Semaforobot) (Già, perchè non c'è Gary? n.d. Ash) ( Per ora non c'è, ma non è detto che poi non appaia, in fondo il tuo Universo c'è, sono solo indeciso fra un paio di personaggi da mettere come equipaggio aggiuntivo n.d. Jack_Skeletron_4ever) In effetti ci sono molti personaggi, infatti in questa gara non li ho trattati tutti, ma mi rifarò nelle prossime. Comunque ti ringrazio dei complimenti. Ciao :)

Maliloveyou: Sono contento che il chap ti sia piaciuto, certo, era solo presentazione, ma spero di essere riuscito a mantenere l'IC e non aver sforato troppo nell'OOC con i cattivi controllati. Grazie ancora per i complimenti :) Ciao

Giapponesina6: Sono contento che il chap ti è piaciuto, in questo vedrai maggiore interazione fra Misty e Ash. Grazie dei complimenti :) Ciao


Raceworld: Universes's Races

Capitolo 4

La Gara Inizia!


M-Ma quelli...” Shizuka era scioccata, dinanzi a lei e al resto del Team Salvation erano apparsi i piloti del Destruction Team, fra cui i suoi amici: “ Gian, Suneo, che ci fate con i cattivi?” chiese Doraemon, altrettanto stupito: “ Che c'è Doraemon, paura della sconfitta?” fece Suneo, ironico, scambiandosi uno sguardo malvagio con Gian.

No, No, NOOOOO!” Mal era come caduto in depressione, guardando chi si trovava dinanzi alla sua vettura: “ Zoey... aspetta, c'è ne sono due?” fece Mike, incredulo: “ Mike, aiutami, ti prego” urlò la rossa, con le lacrime agli occhi, mentre Mal dava testate alla Dark Light: “ Un cattivo del mio calibro ridotto alla squallida figura del buono... Grrr... Mentre Zoey, la buona di turno, è nei cattivi... Uaaargh!” i suoi occhi erano pieni di rabbia, scagliò così un pugno nella portiera, non sapendo di essere osservato.

Awww... Non è tenero, il buono vuole fare il cattivo, ti meriti un soprannome... Mr. Tenerezza ti piace?” a parlare era Commando Zoey, prendendo in giro il suo rivale: “ Va via, o non risponderò delle mie azioni” Mal la minacciò, ricevendo solo una risatina ironica dalla rossa: “ Un cattivo non minaccia, agisce, tienilo a mente, Mr. Tenerezza” la parte cattiva della fidanzata di Mike se ne andò e il malevolo personaggio si ritrovò a sorridere: “ Wow...”

Bene, tutti i partecipanti sulla linea di partenza” il Semaforobot apparì dinnanzi ai piloti, lasciando esterrefatti coloro che provenivano dal luogo da cui erano stati presi i cuori di Chef, Oak e del Sultano: “ Evvai, abbiamo la vittoria in tasca, il Sultano non parteggerebbe mai a favore di Jafar” fece Aladdin, mentre il Genio fece spuntare una trombettina di carta e ci fischiò dentro, esultando.

La faccia verde del Semaforobot, quella del Sultano, guardò i due con disappunto: “ Io sono leale, se Jafar nella gara si comporterà bene, avrà la mia approvazione” disse: “ Visto Straccione? Anche il Sultano sa chi è il migliore” sorrise il malvagio jinn.

Partecipanti...” il Preservatore e la Scartatrice apparvero davanti la linea di partenza e il primo aveva attirato l'attenzione di tutti: “ … Come voi esseri inutili sapete, siete qui per decidere il destino dei vostri altrettanto, se non di più, inutili Universi...” continuò la malvagia: “ … Nonostante le parole, assai errate, della stronza accanto a me, non sarete solo voi a sfidarvi, in ogni Universo verrà scelto qualcuno che possa aiutare le rispettive squadre, un equipaggio, presente solo per una gara, per ogni squadra...” continuò il buono, sospirando e lasciando la parola all'entità del male: “ … I primi babbei li abbiamo scelti noi, ma gli altri avranno la possibilità di scegliere” finalmente la donna concluse il discorso, schioccò le dita e fece apparire un'auto, lo stesso fece il suo rivale.

L'auto che era finita accanto alla Mangiamorte era grigio-metallico, assomigliava più ad un automa che ad un veicolo, infatti aveva una testa con un occhio solo, dove si sarebbero seduti i due piloti, il primo era un ragazzo cicciottello con i capelli viola ed un'espressione arcigna: “ Prendi nota, assistente, la Evil-Bot è destinata a far valere la mia malvagità, Muahah... cough, coff, fantastico devo esercitarmi di nuovo a fare la risata cattiva”.

La ragazza al suo fianco roteò gli occhi, aveva i capelli rossi e lunghi fino alle caviglie, con uno sguardo annoiato e allo stesso tempo molto alterato: “ Io, Scarlet, sono molto più malvagia di uno stupido come te, Max, non vali niente” disse, prendendolo per la giacca e squadrandolo con espressione arcigna.

Accanto alla Your Dad Was A Pig, apparve un'auto a forma di libro aperto, con al centro una bolla d'aria sterilizzata: “ Chissà perché, ma questo mi ricorda il tuo amico immondizia” fece Mal, sorridendo sinistramente, mentre Mike inghiottì la saliva nervosamente: “ Cameron...”.

Due ragazzi, uno dai capelli rossi e con gli occhiali, l'altro scuro di pelle e con i capelli neri, apparirono dal nulla: “ Speriamo che la Bubble Book sia abbastanza forte per vincere, Harold” disse il ragazzo scuro di pelle al compagno che, per rispondergli, iniziò ad elencare le numerose e, soprattutto, noiose proprietà del veicolo: “ … Con gomme come queste e la fluidità della guida, caro Cameron, nessuno può sconfiggerci, per non parlare del Cannone Annoiante, lo Svelami-Tutto...” “ Zitto, stai rivelando tutte le nostre armi” lo interruppe lui, voltandosi e riconoscendo due volti amici, o meglio, quattro.

C-Ci vedo doppio, anzi quadruplo, due Mike e due Zoey” gridò lui, poi si accorse dell'acconciatura delle due parti malvagie: “ Aspetta, quelli sono Mal e Commando Zoey, che ci fanno loro qui?” si corresse lui.

Mike andò incontro al suo amico, Zoey stava per fare lo stesso, ma venne bloccata dalla sua controparte: “ Non si fraternizza con il nemico” disse, guardandola male.

Mike, che ci fai qui e soprattutto, che ci fa Mal nella squadra dei buoni?” chiese Cameron: “ Non c'è tempo, la gara sta per iniziare” disse il Preservatore, muovendo la mano e mandando tutti nelle rispettive auto: “ Sei pronto Pikachu?” chiese Ash, rivolto al suo piccolo amico, che squittì il suo nome in accordo: “ Pika, Pi”.

Misty, intanto, guardava Ash e, vedendo il suo entusiasmo di iniziare la gara, sorrise: “ Il solito Ash, testardo, spregiudicato, senza alcuna esitazione... Mi è mancato” “ Terra chiama Misty, ci sei?” Brock interruppe i suoi pensieri, ricevendo una martellata in testa: “ Così impari ad interrompermi mentre penso... Umph” fece lei, mentre Brock, con gli occhi a spirale mugugnò: “ Ti ho solo chiesto di preparare i motori... Ahi”.

Tre...” la faccia rossa del Semaforobot, Chef, iniziò il conto alla rovescia, seguito dal giallo, Samuel Oak: “ Due...”.

Mi raccomando Mal, niente scorrettezze” disse Mike, di fianco al suo alter go cattivo: “ Se è così, sarò il più scorretto possibile” fece lui, guardandolo di sbieco.

Uno...” il Sultano, la faccia verde del Semaforobot, era baldanzoso, la sua prossima parola avrebbe dato il via alla gara per la preservazione o lo scarto degli Universi: “ ...Via” urlarono in coro le tre facce, la gara era iniziata.

Raceworld 1

A Tutto Reality

Già dai primi momenti della gara, la Dark Jinn era in testa, nonostante Iago tentasse di sabotare il suo ex-alleato: “ Mi hai stufato, stupido pappagallo” disse Jafar, schioccando le dita e facendo in modo che le cinture di sicurezza legassero il pennuto dalla testa alle zampe: “ Lasciamo qualche ricordino a chi ci sta dietro” fece il Genio, facendo comparire un gigantesco masso che iniziò a rotolare verso la Your Dad Was A Pig, seconda classificata.

Uuuuh, Jafar è stato scorretto, lo squalifichiamo?” chiese il Professor Oak, trovando d'accordo gli altri due, specialmente il Sultano: “ Non potete” disse la Scartatrice, apparendo dinanzi al triplice arbitro con un libro in mano intitolato 'Regolamento per i Buoni e per i Cattivi' : “ Vedete, l'articolo 1, comma 3 del regolamento Multiversale dice che ' Ogni cattivo ha la possibilità di evadere tutte le regole, poiché agiscono nel bene dei Multiversi, in quanto barare è un azione oscura, tenendo in equilibrio l'esistenza' quindi, i miei malvagi stanno agendo secondo il regolamento, Duehehehehehe”.

Il Preservatore sorrise, guardando la sua nemica, così facendo, anche alcuni suoi corridori potevano agire nel male... ed è quello che Mal aveva fatto, infatti dopo pochi metri, la Meowth Cannon esplose da sola, cosicché la Pikar e la Evil-Bot la superassero, ricevendo, rispettivamente, la terza e la quarta posizione: “ La Meowth Cannon, auto del Destruction Team, guidata da Jessie, James e Meowth è fuori gara” annunciò il Semaforobot.

Evvai, abbiamo superato quei tre babbei” fece Misty, ridendo, ricevendo uno sguardo di superiorità da Ash: “ Avevi dubbi?” chiese, facendo ridere tutti gli altri: “ Grr, vai più veloce, Max, stiamo perdendo” disse Scarlet: “ Lascia fare a me assistente, attivare il Rimpicciolitore” detto questo, premendo un bottone rosso, dall'occhio del robot partì un raggio che colpì la Pikar, che si ritrovò rimpicciolita.

Ahhh, aiuto, stiamo per essere schiacciati” urlò Ash: “ Sono troppo giovane per morire, non ho mai avuto una ragazza” fece Brock, stranamente Misty iniziò a crescere, schiacciando i due contro le sue coscie, finché anche l'auto non iniziò ad ingrandirsi: “ Grr, Max, come al solito le tue invenzioni non funzionano a dovere, sta tornando normale” gridò Scarlet.

Misty, in questo momento solo tu puoi guidare l'auto, prendi i comandi” disse Ash, la sua voce arrivò flebile alle orecchie di Misty, che tuttavia riuscì a capirlo e annuì: “ Ok, tenetevi forte a qualcosa” fece lei, ricevendo uno sguardo incredulo dei due rimpiccioliti: “ E secondo te a cosa ci potremmo tenere in queste micro-condizioni?” chiese Brock, spaventandosi vedendo la capopalestra arrabbiata: “ Non lo so, non sono mai stata così piccola, fate i bravi o vi schiaccio insieme al pedale” gridò.

Che ti succede Roxas, non ti ho mai visto così... così...” alle ultime posizioni c'erano la Keyblade Force e la Darkness, in un testa a testa, e Xion aveva posto la domanda che anche Sora e Ven avrebbero fatto ai loro amici: “ Spregiudicato, forse?” rispose il biondo, per poi tamponare il veicolo: “ Spiacente Xion! Questa è una gara e non contemplo la sconfitta!” fece il Nessuno, spedendo gli avversari fuori pista.

La Keyblade Force è stata sbattuta fuori dalla gara, è brutto essere traditi dagli amici” fece il Semaforobot, parlando tramite la faccia del Professor Oak: “ Bah, è una gara e le gare si vincono” disse ancora, stavolta era stato Chef a parlare: “ Comunque ci avviciniamo nel pieno della gara, in prima posizione c'è la Dark Jinn, seguita dalla Your Dad Was a Pig e la Pikar, in un testa a testa, al quarto posto possiamo vedere la Evil-Bot, ma attenzione, la Bubble Book e la Dark Light si stanno avvicinando, ora Jafar e Iago stanno per entrare a Wawanaqua, dove la sfida si farà interessante” fece il Sultano.

La pista cambiò, prima era solo il corridoio che portava all'Universo, la gara sarebbe continuata su un'isola, inizialmente sott'acqua, poi attraverso il bosco e in fine il traguardo in cima ad un promontorio: “ Stiamo vincendo, Ihihiaahahahahahaah” rise Jafar, gettandosi in acqua, mentre Iago tentava di liberarsi.

Sei preoccupato! Fai bene! La mia squadra è più determinata della tua!” disse la Scartatrice al Preservatore, seduta comodamente in un trono, si trovavano in un dirigibile gigantesco, con tanto di garage, l'entità del bene non rispose, guardando il tabellone con le posizioni dei veicoli: “ Speriamo che uno dei nostri compagni superi Jafar” disse Sora, seduto dietro il Preservatore, insieme a Ventus e Xion: “ Ho paura che non sarà tanto facile” aggiunse la corvina.

Sai, sono sorpresa che la Dark Light non sia stata squalificata, Mal non avrebbe dovuto sabotarci, solo noi possiamo” disse Jessie, con disappunto, il Preservatore rise: “ Quello che ha fatto Mal è lecito, anche se è nella mia squadra dei buoni, fondamentalmente lui è un malvagio” fece: “ Devo ammetterlo, sei stato intelligente” disse la Scartatrice.

Spirito del Demone Ashura” “ Flanchet Shoot” “ Spirito del Demone Ashura ho detto” “ Invece è meglio il Flanchet Shoot, per colpire i nostri avversari Morimo” Zoro e Sanji erano ancora nel passaggio fra gli Universi e, litigando, non si erano accorti di essere ultimi, dopo essere stati superati dalla II&III e la Darkness: “ Uahahaha, Xaaldiiin, stiiiamo vinceendo... poi festeggiamo con la bibita di Veexeeen?” “ Xigbar, l'ultima volta hai visto Memolè per una settimana e io sono andato in terapia con Marluxia, non sai quanto è stato terribile e poi, siamo penultimi” fece lui.

Intanto, Jafar e Iago erano sott'acqua, seguiti dalla Your Dad Was A Pig: “ Reducto” urlarono in coro Harry e Piton, premendo un bottone, dal grugno di James Potter uscì una bacchetta di legno, il che fece imbarazzare i due: “ Fantastico, un'altra cosa di cui vergognarmi” fece Piton.

Dalla bacchetta partì un raggio verde che si diresse verso la Dark Jinn, che però lo evitò, facendo sì che si infrangesse contro una vecchia conoscenza di Cameron, Mike, Mal e delle due Zoey, ovvero Zanna, lo squalo mutante, rompendogli i denti: “ Bella mossa, straccioni” fece Jafar, ridendo.

Ehi Zanna, non è colpa loro, ma di quelli che se ne sono appena andati, aiutaci, così li sconfiggiamo insieme” fece Cameron, trovando l'assenso dello squalo: “ Ottima idea, Cam” disse Harold.

Tornando alla Pikar, era retrocessa di un paio di posizioni, questo solo per uno degli innumerevoli litigi di Ash e Misty: “ Ti ho detto lasciala” urlò la rossa: “ È l'unica cosa a cui posso attaccarmi a questa altezza” disse il corvino, attaccato alla gonna della capopalestra: “ E non mi sembra io stia guardando sotto di essa” dopo aver detto queste parole, entrambi arrossirono, prima che l'effetto del Rimpicciolitore svanisse anche per lui, Pikachu e Brock: “ Finalmente, ora tentiamo di vincere questa gara” disse Misty, arrivando in tempo per vedere la Dark Light venire distanziata dalla Bubble Book, trainata da Zanna.

Guarda Mike, ci sono i mocciosi della nostra squadra, sarei tentato di farli fuori” fece Mal, nel tentativo di intimorire Mike, trovando solo indifferenza: “ Sai, non credo ti convenga, visto il prezzo della tua collaborazione” disse l'originale, sorridendo.

Le squadre sono uscite dall'acqua, in prima posizione c'è ancora la Dark Jinn, seguita dalla Bubble Book, che è riuscita a superare la Your Dad Was a Pig, che ora è terza, al quarto troviamo la Dark Light, subito dopo la Pikar, ora ci troviamo nel bosco, dove il mio amico Chris McLean deve aver lasciato qualche trappola” commentò Chef, sorridendo, trovando il disappunto nelle altre facce del Semaforobot: “ Che c'è? Faccio il mio lavoro”.

La Dark Jinn faceva slalom fra i vari alberi, mantenendo a fatica la prima posizione, in quanto Zanna, Harold e Cameron conoscevano meglio l'isola: “ Bah, li trasformerò in mos.... Ahhh” sfortunatamente per loro la Dark Jinn incappò in una bomba: “ Uuh, questo deve fare male” disse Harold, strizzando un occhio, prima che una gigantesca incudine li colpisse.

La Dark Jinn e la Bubble Book sono fuori, ora al primo posto troviamo la Dark Light, seguita dalla Pikar, che ha surclassato la Your Dad Was a Pig, con molta distanza al quarto posto troviamo la Ex-Friends Car, in qualunque caso, sembra che il Salvation Team abbia la vittoria in tasca”.

Non così in fretta” a parlare era stata Scarlet, che con Max e la Evil-Bot era finita al quinto posto, a causa del ragazzo dai capelli viola: “ Stiamo perdendo e solo perchè hai disturbato quello squalo” fece la rossa: “ Assistente, un vero malvagio ha sempre un animale domestico con cui condividere la perfidia” disse il presunto cattivo, facendo roteare gli occhi alla perfida.

Ad un certo punto, a Scarlet venne un'idea: “ Sai Max, non sono degna di essere definita malvagia, non come te, tu e il male che c'è nel tuo cuore siete fantastici, perché non premi quel bottone verde?”fece: “ Questo?” chiese Max, prima di essere catapultato fuori dall'auto, vicino allo squalo: “ Oh-Oh...” fece il ragazzo, iniziando a scappare: “È l'ora dell'arma segretissima! Un regalino della Scartatrice per un momento buio... per renderlo più nero che mai! Ah, Ah, Ah!” da uno scomparto segreto, la perfida premette un bottone, da cui parti un raggio viola, che distrusse tutte le auto dinanzi a lei, a parte la Pikar e la Dark Light.

Siamo agli ultimi metri di gara, e altre auto sono state eliminate, ovvero la Your Dad Was A Pig e la Ex-Friends Car, rimangono solo Dark Light, al secondo posto la Pikar e al terzo la Evil-Bot.

Pika, Pikachu,Pi!” il piccolo roditore elettrico incoraggiava i tre allenatori: “ Credo sia ora di attivare le nostre armi segrete” disse Ash, uno scomparto segreto si aprì, aveva tre fessure a forma di sfera: “ Siete pronti?” chiese Brock, ricevendo l'assenso degli altri due.


Qualche ora prima...


Ash, Misty, Brock, prendete queste” disse il Preservatore, in mano aveva nientemeno che delle Pokè Ball: “ Sono alcuni vostri vecchi amici” fece, aprendole: “ Charizard, Squirtle, Bulbasaur” gridò Ash : “ Staryu, Starmie... Psyduck” detta l'ultima parola la capopalestra assunse un'espressione buffa e infastidita, prima di essere coccolata da un pokèmon bianco a forma di uovo, con tre piccole corna colorate e un paio di grandi ali: “ S-Sei, proprio tu? Il mio Togetic, anzi, ora sei un Togekiss, sono felice di vederti, mi sei mancato tanto” “ Toge, Kiss, To” Misty aveva le lacrime agli occhi, così come il pokèmon.

Anche Brock era felice: “ Steelix, Crobat, Geodude e Croagunk” il Preservatore si avvicinò alla Pikar: “I vostri pokèmon potranno essere utilizzati per vincere la gara ora vi spiego...”


Charizard, aggiunto” “ Togekiss, aggiunto” “ Crobat, aggiunto” dissero i tre, inserendo le tre pokè ball all'interno dell'unità cava: “ PokèTattica Volante, Velocità Massima” urlarono in coro.

Dai motori partì una fiammata che prese la forma dei tre Pokèmon, aumentando esponenzialmente la velocità, riuscendo a superare la Dark Light: “ Forza, andate così” fece il tifo Mike: “ Quei tre ci superano e tu fai il tifo? Dove il tuo spirito di competizione?” chiese Mal: “ Siamo nella stessa squadra, non c'è bisogno che vinciamo noi, piuttosto, pensiamo a tenere occupata Scarlet” fece l'originale.

Non c'è bisogno che mi teniate occupata, ora vi debello con una simpatica cannonata” disse la rossa, che aveva sentito tutto, dall'auto uscì un cannone, che disintegrò la Dark Light: “ Grr, se non fosse stato per te, ci saremmo evitati questo” grido Mal: “ Guarda che mi sono fatto male di più io” fece Mike, i due si erano messi a litigare, distraendosi e rischiando di essere investiti dalla Evil-Bot, finchè una luce bianca non li fece sparire.

Razza di idioti, non vi ha insegnato nessuno a stare attenti in strada?” chiese il Preservatore, con lui c'erano gli equipaggi della Keyblade Force, Your Dad Was a Pig, Ex-Friends Car e la Bubble Book.

Intanto, era un testa a testa fra la Evil-Bot di Scarlet e la Pikar degli allenatori Pokèmon: “ Pikachu, vai con Fulmine” gridò Ash, il pokèmon uscì dall'auto e lanciò una tremenda scarica elettrica verso la cattiva, che reagì solamente facendo uscire un guanto di gomma: “ Per una volta Max è stato utile, ora ricambiamo il regalino” disse.

Dalla Evil-Bot partì un fulmine che colpì la Pikar, bruciandola: “ Direi che la nostra gara termina qui” fece Brock, prima di svenire, cosa che successe agli altri due tranne che a Pikachu: “ Ho vinto! Ah, Ah, Ah!” fece Scarlet, tagliando il traguardo, dal tabellone delle vittorie, accanto al simbolo di un forcone con le ali demoniache spunto il numero uno, la prima gara era stata vinta dal Destruction Team.

Visto, la mia squadra è la migliore, Duehehehe” rise la Scartatrice: “ Non cantare vittoria troppo presto, ci sono molte altre gare da vincere” fece il Preservatore, mosse le dita e apparì un altro Universo nella sfera: “ Questo è l'Universo di Naruto, è qui che si svolgerà la prossima gara” disse.

La prima gara è stata vinta dai malvagi, ma attenzione, ci sono molte gare da disputare, chi vincerà?

Scopritelo la prossima volta.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Jack_Skeletron_4ever