Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Shayla_the_angel    26/08/2008    1 recensioni
Seconda fic sui TH...non so se sta venendo bene...aspetto vostri pareri. Comunque in questa storia Bill e Tom sono piccini. Seconda media e come tutti sappiamo il nostro caro Bibi ha avuto i suoi problemi...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4

 

I due ragazzini rientrarono in classe. Subito i compagni ammutolirono. La professoressa li guardò. Era giovane e molto carina e aveva l’aria gentile.

“Voi due dovete essere i gemelli Kaulitz, o sbaglio?”chiese, sorridendo.

“Sì…siamo noi”disse Tom, guardandola.

“Bene, io sono la professoressa Vanessa Schachter e insegno matematica. Ora sedetevi al vostro posto e seguite la lezione”.

I due obbedirono senza battere ciglio.

“Bene ragazzi…stavamo parlando delle equazioni…”disse la donna, riottenendo l’attenzione degli studenti.

“Hey Kaulitz…non penserai mica di spaccare il naso a tutti quelli che danno fastidio alla tua sorellina?”bisbigliò un ragazzo alle spalle di Tom.

Il rasta s’irrigidì.

“Non dargli retta Tomi…quello lo sta facendo apposta per farti scattare come una molla davanti alla prof. Stai calmo!”si disse.

“Ci sono ragazzi molto più grossi di te in questa scuola e te la faranno pagare per quello che hai fatto a Jacob, non ti preoccupare. Kaulitz ti sei ficcato in un mare di guai”sibilò ancora.

“Lucas! Cosa stai facendo?”chiese la professoressa.

“Nulla. Stavo spiegando ai miei nuovi compagni che cosa stavamo facendo prima del loro arrivo”rispose il ragazzino, sorridendo alla professoressa.

“La prossima volta vedi di aspettare il termine della mia lezione!”esclamò lei, voltandosi.

“Ricordatelo Kaulitz. Sei nella merda e nessuno potrà tirarti fuori!”disse in un ultimo soffio, tornando a sedersi.

La campanella suonò e, come per l’ora precedente, all’uscita della prof la classe si riversò in corridoio. Lucas scoccò uno sguardo d’odio ai due gemelli.

Bill rabbrividì ed afferrò il gemello per una manica della sua felpa extralarge.

“Tomi…io non volevo che succedesse tutto questo…”disse in un sussurro.

“Non ti preoccupare. Non è ancora nato nessuno capace di mettere le mani addosso a Tom Kaulitz!”esclamò il ragazzino con un sorriso che fece scintillare il piercing al labbro.

Il professore dell’ora successiva era assente, quindi non c’era nessuno in quel momento, quando tre energumeni che dimostravano ben più dei loro tredici anni attraversarono la porta della 2 A.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Shayla_the_angel