Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    05/07/2014    8 recensioni
Cosa succederebbe se Vector finisse nel mondo terrestre e perdesse la memoria? E se poi dovesse affrontare i suoi stessi compagni? In un turbinio di diverse situazioni il bariano alato si troverà a difendere la Terra.
IMPORTANTE: la storia è ambientata in epoca 5D's, per questo è messa in questa sezione. Molte cose sono differenti però rispetto ai bariani originali.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 28- Il ricatto.

<< Keirn!>> esclamò Nasch sorpreso aspettandosi tutto tranne un suo intervento:<< Che diavolo ci fai qui?>>.

<< Cosa...?>> cominciò a chiedersi Vector quando il corpo del bariano suo seguace fu scagliato proprio davanti a lui dal colpo che aveva appena ricevuto. Numero 96: Nebbia Oscura svanì nel nulla a causa delle ferite riportate.

<< P-Padron... Vector...>> ansimò Keirn ormai in fin di vita allungando una mano verso il bariano alato:<< Per fortuna... il mio gesto... non è stato vano... Sono contento...>>.

<< Ma tu chi sei?>> gli chiese Vector dato che non si ricordava affatto di lui chinandosi su di esso .

<< Dimenticavo... che avevi perso la memoria...>> continuò Keirn:<< Io sono... colui che ti ha... giurato fedeltà in passato... Sono Keirn...>>. In quel momento Vector si mise una mano sulla fronte: la testa cominciava a fargli male, e subito dopo intravide qualcosa: un frammento dei suoi ricordi. Lui era ancora piuttosto piccolo e si trovava in un mondo dal cielo rosso, in una piccola zona montuosa. Mentre il piccolo Vector stava giocherellando con il suo Numero 104 (più piccolo anch'esso all'epoca) giunse sul posto Keirn.

<< Ehilà, tu sei il piccolo Vector, non è vero?>> disse Keirn nel ricordo. Il giovane bariano alato si voltò verso di lui con un'espressione davvero da pazzi.

<< SSSSIIIIIIIIIII'!>> fece Vector:<< E tu chi saresti, eh?>>.

<< Il mio nome è Keirn, sono uno degli ultimi bariani della vecchia generazione.>> gli spiegò Keirn:<< Tuo padre, l'anziano Thousand, mi ha dato il compito di vegliare sempre su di te. Ti ho giurato fedeltà.>>.

<< Uffi!>> fece Vector voltandosi incrociando le braccia:<< Poteva anche risparmiarselo, io non ho bisogno di nessuno.>>.

<< Tutti abbiamo bisogno di qualcuno, nel bene o nel male.>> disse Keirn:<< Ma tu cos'hai intenzione di fare quando sarai un forte bariano?>>.

<< Sottometterò tutti al mio volere!>> disse Vector stringendo i pugni:<< Voglio stare al di sopra di tutti quanti! Ma non lo farò in maniera noiosa, lo farò in maniera che tutti ammirino il mio genio.>>.

<< A quanto pare sei molto ambizioso... Devo dire che vedo molto cupo il tuo futuro.>> commentò Keirn chiudendo gli occhi:<< Non vorrei che diventassi un essere sanguinario. Una promessa è una promessa però. Spero solo che tu possa diventare un bariano migliore. Ti servirò attendendo quel giorno...>>. Il ricordo finì lì, ma in esso Vector si ricordò tutto ciò che sapeva su Keirn una volta: tutte le giornate, i momenti e i ricordi condivisi con lui. E adesso se lo ritrovava lì davanti, morente.

<< Keirn...>> mormorò Vector fissando il suo seguace:<< Ora mi ricordo di te... Mi dispiace per quello che ti sta succedendo adesso.>>.

<< Ti... dispiace?>> chiese Keirn mentre le proprie palpebre cominciavano ad abbassarsi:<< Dunque... le mie aspettative...>>.

<< C... C'è voluto che io perdessi la memoria...>> annuì Vector con le lacrime agli occhi:<< ... ma alla fine sono diventato migliore di quello che ero. Molto... migliore.>>.

<< Allora... non vi ho servito invano.>> disse felice il bariano morente:<< Sono... contento per voi. Posso morire in... pace...>>.

<< Ehi,... non avrai intenzione di morire proprio adesso, dopo che mi sei sempre stato vicino...>> gli intimò Vector rifiutandosi di perdere quell'amico di cui calcolava il reale valore soltanto in quel momento.

<< Purtroppo... anche il mio Numero 96 vi ha fatto da scudo,... ormai la mia morte è inevitabile.>> continuò Keirn:<< Però... mi raccomando... non vi fate uccidere... da Nasch,... o tutto...>> ma non finì la frase in tempo... perché spirò lasciandosi sfuggire la propria vita in quel momento. Il Chaos Crystal del morto si spense diventando nero pece.

<< K-Keirn...>> disse Vector piangendo per poi urlare al cielo:<< KEIIIIIIIIIIIIIIIIRN!>>. In quell'istante la lancia conficcata nello stomaco di Keirn svanì nel nulla per rimaterializzarsi in mano a Cavaliere Oscuro Onore Silente. Cyber e Vale assistettero alla cosa chiusi in un silenzio rispettoso.

<< A quanto pare Keirn ha voluto morire da eroe.>> disse Nasch:<< E' stato molto coraggioso, devo dire. Peccato solo che il suo gesto sia stato inutile perché tu alla fine morirai lo stesso.>>. Vector a quel punto si rimise in piedi con lo sguardo abbassato.

<< Tu...>> cominciò a dire Vector:<< … come osi dire che la sua morte è stata inutile?>> rialzò a quel punto lo sguardo, che trasudava una rabbia incontenibile:<< COME OSI, EH?>>. In quell'istante C104: Masquerade Magician- Umbral riemerse dal lago in cui era caduto dopo il salvataggio effettuato da Keirn con furia nonostante le ferite sanguinanti sul suo corpo:<< TI FARO' VEDERE IO! AAAAAAAAHHHHH!!>>. Umbral si lanciò contro C101 a velocità elevatissima.

<< La tua resistenza è inutile!>> affermò Nasch: Cavaliere Oscuro schivò l'offensiva e ferì di nuovo con la lancia il corpo di Umbral ma prima che quest'ultimo indietreggiasse il Numero di Vector glielo impedì chiudendo su di lui le proprie ali.

<< UOOOOOOOOOOOOOOH!>> gridò Vector folle di rabbia incurante del dolore, e nello stesso attimo Umbral colpì ferocemente con lo scettro il volto di C101 lanciando via la creatura nell'aria.

<< URGH!>> fece Nasch mettendosi una mano sulla faccia:<< Ha bloccato la fuga del mio Cavaliere approfittando dell'attacco che gli ho lanciato?>>. C101 arrestò la propria corsa nell'aria ma incredibilmente venne raggiunto con un velocissimo scatto dal Numero avversario e colpito immediatamente con lo scettro un'altra volta.

<< Ehi ma...>> cominciò a dire  Cyber:<< … la velocità di Umbral sembra essere aumentata o mi sbaglio?>>.

<< Cosa?>> gli chiese Vale stupita.

<< UMBRAL FLUX!>> ordinò subito Vector, così Umbral allungò la sua arma contro Cavaliere Oscuro sparandogli un raggio violaceo a distanza zero che lo fece volare via contro uno degli alberi intorno al lago, facendolo crollare.

<< AAAAAH!!>> urlò di dolore Nasch piegandosi:<< E' riuscito... ad attaccare prima che ne avesse il tempo C101? Impossibile...>>.

<< E così hai piegato il ginocchio.>> osservò Vector fremente di rabbia:<< Te la farò pagare per aver parlato così del mio amico Keirn.>>.

“ Come mai questo cambiamento? E' perché è infuriato?” cominciò a pensare Nasch, quando gli venne l'illuminazione:“ Un momento... i Numeri Chaos sono strettamente legati all'anima del loro proprietario, tanto è vero che dentro di loro c'è un frammento del loro spirito. Vuol dire che lo stato d'animo di Vector influenza la forza e la velocità della sua creatura?”. C101 si librò di nuovo in volo ma venne di nuovo raggiunto da Umbral.

<< PRENDI QUESTO!>> gridò ancora Vector facendo lanciare un nuovo attacco con lo scettro ad Umbral.

<< Non ti illudere!>> dichiarò Nasch facendo parare il colpo a Cavaliere Oscuro con la sua lancia:<< Io sono troppo in alto per te!>> a quel punto C101 allungò una mano per afferrare C104 ma quest'ultimo tese in avanti la propria intercettando quella dell'avversario prima che potesse raggiungerlo. Tuttavia Cavaliere Oscuro diede subito dopo un calcio all'incantatore colpendogli le ferite e spingendolo indietro.

<< ARGHH!>> fece Vector inginocchiandosi.

<< Acc, nonostante tutto sembra che Nasch sia ancora troppo forte per lui.>> disse Cyber preoccupato:<< Senza contare che la sua creatura è messa meglio di quella di Vector...>>.

<< UMBRAL REBEL...>>  cominciò Vector ma Nasch fu più rapido e dichiarò:<< BOMB LANCE!>> in quello stesso istante la lancia di C101 emise luce viola e poi venne scagliata dallo stesso contro Umbral esplodendogli contro con uno scoppio spaventoso che lo inghiottì. Anche il gruppo di Akiry sentì quell'esplosione.

<< Sembra che laggiù ce la stiano mettendo tutta...>> osservò Nakajima sentendo l'esplosione.

<< Vector...>> cominciò a dire Akiry preoccupata.

<< Sembra che debba sbrigarmi a battere Misael.>> disse Merag capendo la gravità della situazione:<< Avanti, Numero C103!>> Ragnainfinito afferrò di nuovo la propria falce e lanciò da essa un raggio color ghiaccio che saettò contro Numero 107: Drago Tachionico Occhi Galattici. 

<< Non mi centrerai mai con quello!>> disse Misael, e subito 107 scattò velocissimo davanti alla creatura di Merag schivando l'attacco.

<< Non ci credo, la sua velocità è aumentata!>> osservò Merag sbalordita.

<< Quando 107 usa la Tachyon Trasmigration le sue prestazioni aumentano temporaneamente!>> affermò Misael, e nel contempo Drago Tachionico centrò con un colpo delle sue punte-mani Ragnainfinito, che però usò la falce come scudo. Tuttavia non poté difendersi dalle code saettanti della belva che la colpirono prima alle spalle e poi allo stomaco lanciandola in alto, in cielo. Intanto...

<< Ah... Che... razza di forza...>> fece Vector accasciandosi a terra ormai privo delle energie residue: ora Umbral galleggiava inerte in acqua, il corpo devastato dall'esplosione e senza più forze dopo il Bomb Lance di C101:<< Mi spiace,... Keirn...>>.

<< Bene, bene.>> disse Nasch facendo comparire nella mano di C101 una nuova lancia:<< A quanto pare la tua determinazione l'ho distrutta con l'ultimo colpo.>>.

<< Dannato...>> mormorò Vector. Numero C104, ormai sconfitto, tornò nel suo Chaos Crystal.

<< Accidenti, Vector ha perso tutte le forze.>> disse Cyber costatando l'andamento dell'incontro:<< Ormai non ho scelta... Dovrò intervenire io...>>.

<< Sei sicuro, fratello?>> gli chiese Vale:<< Che non ce la possa più fare, intendo?>>.

<< Temo proprio di sì.>> disse lui mettendo mano allo Psychic Amplificator.

<< Beh, ora posso anche portarti nella Dimensione Spaziale Bariana senza fatica.>> commentò Nasch richiamando nel Chaos Crystal il proprio C101:<< Ormai non puoi più opporti a me.>>.

<< Ma fotti... ti.>> lo insultò Vector cercando in tutti i modi di rimettersi in piedi.

<< Ti ho sentito ma non importa: sono i lamenti di uno sconfitto.>> disse Nasch chiudendo gli occhi:<< La realtà è che sono più forte di te. Ma ora basta parlare...>> e così facendo saltò sulla riva dove era disteso a terra Vector. Quando stava per chinarsi su di lui però istintivamente si voltò e vide Numero C103 saettare nell'aria a seguito dell'ultimo attacco di Numero 107.

<< Eh?>> fece Cyber notando anche lui la cosa. Nasch rimase di sasso.

<< Quella creatura è... RAGNAINFINITO!>> notò Nasch:<< Non mi dire che Misael sta...?>> e così dicendo senza nemmeno curarsi dell'avversario sconfitto compì dei lunghissimi salti verso il punto dove stava svolgendosi la battaglia tra C103 e 107 lasciando di stucco tutti.

<< Ma che gli è preso?>> si chiese Cyber confuso.

<< Pensiamoci dopo!>> disse Vale decisa:<< Ora bisogna soccorrere Vector!>>.

<< Giusto, userò una delle creature evocate con il mio Psychic Amplificator per permetterci di scendere da lui.>> disse Cyber accendendo il proprio strumento:<< Non è prudente portarlo qui sopra, quel bariano potrebbe scorgerci e tornare indietro.>>. Tornando a Merag e a Misael...

<< Ah...>> fece Merag a causa del colpo di coda di 107 alla sua creatura.

<< Merag!>> si allarmò Akiry chinandosi su di lei per accertarsi che stesse bene.

<< Ahahaha!!>> rise Misael:<< Un vero bariano come me non sarà mai sconfitto da una che ha rinnegato il proprio sovrano per delle decisioni sentimentalistiche.>> Numero C103 ricadde a terra, e senza perdere tempo 107 caricò un nuovo attacco dalla sua bocca:<< E' IL MOMENTO! TACHYON SPIRAL!>> un'esplosione di particelle tachioniche violacee venne scagliata contro Ragnainfinito.

<< Accidenti... Non farò in tempo a...>> cominciò a dire Merag ma in quel momento una figura si stagliò tra il colpo del drago e la creatura della bariana respingendo il colpo con un pugno e lanciandolo verso il cielo facendolo svanire nel nulla.

<< Cosa?>> disse Misael, imitato anche da tutti i presenti.

<< Chi è stato a...?>> si chiese Yusei, quando dal bosco circostante uscì con un salto nientemeno che Nasch con fare deciso. Ovviamente la figura che aveva deviato l'attacco prima era Cavaliere Oscuro Onore Silente.

<< Nasch?>> domandò Misael con stupore.

<< Fratello?>> fece eco Merag.

<< Che diavolo stai facendo, Misael?>> gli chiese Nasch serio:<< E' vietato ai bariani combattersi tra loro...>>.

<< Ma Nasch...>> protestò Misael:<< … tua sorella si è schierata con questi vermi, e come traditrice dev'essere abbattuta.>>.

<< Cosa hai detto?>> chiese Nasch, ora il suo turno di essere sbalordito. A quel punto si rivolse a Merag:<< E' vero, sorella?>>.

<< Sì, è vero, fratello: non ho motivo di negarlo.>> rispose Merag convinta.

<< Ma perché?>> le chiese il re bariano con fare supplicante:<< Io sono tuo fratello: come puoi preferire questi omuncoli a me? Tutto il tempo che abbiamo passato insieme non significa nulla? E' grazie a te se sono diventato forte!>>.

<< E' vero, per me conta molto.>> disse Merag abbassando lo sguardo, che era pieno di malinconia:<< Però io non sopporto di vedere delle forme di vita innocenti perire per una stupida gara. Non posso più sopportare questa condizione... Cambia le regole e io tornerò con voi. Non prima.>>.

<< Merag... Sai bene che non è possibile.>> disse Nasch abbassando lo sguardo a sua volta:<< Non puoi chiedermelo,... anche se conoscendoti dovevo immaginarlo...>>.

<< E allora non verrò.>> concluse Merag:<< E' la mia ultima parola.>>.

<< In questo caso...>> cominciò a dire Nasch alzando lo sguardo e rivelando nei suoi occhi una determinazione mista a dolore:<< … la prossima volta ci rivedremo come nemici. Misael, andiamocene.>>.

<< Come hai detto?>> gli chiese Misael, di tutt'altro parere:<< Nasch, dobbiamo sopprimerli subito...>> ma si paralizzò subito, perché Nasch lo fulminò con lo sguardo.

<< Se contesti questa mia decisione,... sarò io ad affrontarti.>> ringhiò Nasch:<< Non preoccuparti, finiremo il lavoro presto. Per ora... devo abituarmi all'idea del tradimento di mia sorella. Mi capisci?>>.

<< Io... Sì, ti capisco.>> annuì Misael:<< Dev'essere difficile da accettare. D'accordo, andiamocene...>>.

<< Ehi, un momento!>> scattò Akiry facendo un passo avanti verso i due bariani nemici:<< Tu sei Nasch, quello di cui parlava prima il tuo amico! Che ne hai fatto di Vector?>>.

<< Calma, Akiry.>> gli disse Akiza in quel momento. Il re dei bariani ebbe una reazione al sentire il nome della ragazza.

<< Mmh?>> fece Nasch girandosi subito verso di lei:<< Saresti Akiry, tu?>>.

<< Sì, e con questo?>> rispose Akiry:<< Dimmi subito come sta Vector!>>. Nasch rimase immobile per un po'... poi disse:<< Credo che ci farai compagnia.>>. In quell'istante C101 scattò rapidissimo verso Akiry e prima che la ragazza potesse fare qualunque cosa il Numero la spinse verso Nasch, che la afferrò immediatamente con forza bloccandola sotto gli occhi attoniti dei presenti.

<< AKIRY!>>scattarono subito Yusei e Akiza preoccupati.

<< Accidenti, l'hanno presa! E con una velocità che non ha eguali, per giunta...>> disse Nakajima portando istintivamente una mano sul suo Psychic Amplificator quando però Drago Tachionico Occhi Galattici si parò davanti al gruppo con un ruggito.

<< Il primo che si muove verrà fritto dal mio drago prima ancora di poter fare qualsiasi cosa.>> li avvisò Misael.

<< Ehi... E LASCIAMI!>> si agitò Akiry cercando inutilmente di opporsi alla stretta del forte re dei bariani:<< Che hai intenzione di...?>>.

<< Vector ha ripetuto più volte il tuo nome mentre combattevamo.>> le spiegò Nasch:<< Tu conti molto per lui... e dato che per probabilmente è per colpa sua che Merag si è schierata con voi ora ti porto con me. Voi vi siete presi mia sorella e io prendo te.>>.

<< EHI TU!>> gridò Yusei a Nasch infuriato:<< LASCIA IN PACE MIA FIGLIA!>>.

<< Tu non fare niente e lei non avrà nulla da temere.>> rispose Nasch.

<< Grrr... MOLLAMIII!>> ringhiò Akiry cominciando ad arrabbiarsi: intorno a lei cominciò a sprigionarsi lo stesso vento che aveva scatenato durante lo scontro con Nakajima.

<< Uh?>> fece Nasch con evidente stupore:<< Sei un tipetto vivace a quanto pare. Ma a questo livello...>> e in risposta dal corpo di Nasch cominciarono a sprigionarsi le scintille che aveva lanciato quando aveva iniziato lo scontro con Vector. Quelle scintille neutralizzarono il vento di Akiry.

<< Ha usato la sua energia psichica per sopprimere quella di Akiry?>> si stupì Nakajima:<< Dev'essere davvero potente!>>.

<< N-Non posso fare niente...>> concluse Akiry sospirando capendo l'inutilità del suo tentativo.

<< Esatto, quindi non opporre resistenza.>> le disse Nasch, poi si rivolse al gruppo della CPA e ai genitori di Akiry:<< Ascoltate, io non farò alcun male a questa femmina. Mi limiterò a portarla nella Dimensiona Spaziale Bariana. Sarà un'ottima garanzia per impedirvi di ostacolare la nostra fuga.>>.

<< Non ti azzardare a farlo!>> protestò Akiza minacciando di arrabbiarsi anche lei.

<< Non ho finito.>> proseguì Nasch:<< Ve la restituirò... ma solo se Vector si consegnerà a noi. Vi do tempo fino a domani a quest'ora per pensarci: se il traditore è d'accordo dovrà farsi trovare DA SOLO nel tratto di Spazio Stellare Lucente davanti all'atmosfera della Dimensione Spaziale Bariana, ci penserà mia sorella a spiegargli come raggiungerlo, e lì avverrà lo scambio; altrimenti ho paura che a questa ragazzina potrebbe accadere qualcosa di male...>>.

<< Sei un codardo!>> gli disse Kentar infuriato:<< Usi una ragazzina per ottenere il tuo scopo?>>.

<< Mi ci avete costretto voi.>> li ammonì Nasch:<< Se non mi aveste portato via Merag...>>.

<< Non farlo, Nasch!>> lo supplicò Merag:<< Piuttosto prendi me.>>.

<< No, e non lo farò perché il motivo per cui ho preso come ostaggio lei è il fatto che Vector ci tienne molto. E poi non potrei mai tenere imprigionata te considerata la tua forza.>> le spiegò Nasch:<< Ricordate, avete ventiquattro ore.>> in quel momento C101 e 107 tornarono nei Chaos Crystal dei due bariani, e dopo che questi ebbero premuto un pulsante dei loro rispettivi registra-ranking che avevano al polso vennero avvolti da auree rosse (Akiry inclusa essendo a contatto con Nasch) e decollarono in cielo.

<< AKIRYYYYYY!!!>> gridò Yusei.

<< TESORO, NOOOO!>> gridò anche Akiza disperata quanto il marito. Entrambi i genitori avevano le lacrime agli occhi.

<< MAMMAAAAAA! PAPAAAAAA'!!!>> urlò Akiry terrorizzata piangendo mentre veniva portata sempre più in alto dal re dei bariani e tendendo una mano verso di loro. Al contempo anche Vale che era con suo fratello ad occuparsi di Cyber li vide in cielo.

<< Tutto a posto, Vector?>> disse Cyber girando il bariano alato.

<< S... Sì...>> mormorò Vector:<< … ma Keirn...>> e così dicendo lanciò un'occhiata al cadavere del suo servitore.

<< OH NO!>> esclamò Vale preoccupatissima alzando lo sguardo:<< AKIRY! LA STANNO PORTANDO VIA!>>. 

<< COSA?>> chiese subito Cyber. Appena Vector udì quelle parole si alzò subito in piedi e assistette anche lui alla scena.

<< CHE DIAMINE...? OH NO! AKIRYYYYYYYYYYY!!!!>> urlò al cielo Vector alzandosi in volo e cercando di raggiungere alla svelta la sua amata tendendo un braccio verso di lei: ma ormai era troppo tardi, i due bariani e la ragazza erano svaniti oltre l'atmosfera.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar