Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: scorpio 17    05/07/2014    2 recensioni
È passato un mese dalla sconfitta di Profondo Blu e un certo alieno, sentendo la mancanza di una certa Mew Mew, torna sulla Terra, ma trova una situazione sentimentale “complicata” e un nuovo rivale in amore.
"Silver Mask era lì davanti a loro pronto a dare battaglia. MewBerry si guardò intorno, vedeva Ghish evocare i suoi sai, Matt diventare Materia Oscura, Ryan trasformarsi in FireIce e Mark trasformarsi in Cavaliere Blu. Erano lì per lei, per proteggerla, perché l'amavano, ma lei?"
Nella mia immensa cattiveria riuscirà Strawberry a capire chi ama davvero oppure rimarrà zitella tutta la vita? (Naturalmente ho detto zitella, non vergine)
Se vi ho incuriosito leggete questa Fan fiction il cui triangolo amoroso è diventato, per mia insanità mentale, un pentagono! XD XD XD XD XD
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate tanto il ritardo. Allora, volevo iniziare ringraziando Tatanka94 per aver inserito la storia fra le seguite e anche tutti quelli che hanno solo letto la mia fic, vi adoro, anche se mi spiace un po’ di non aver ricevuto recensioni al capitolo precedente. Vabbe, non importa, eccovi il 3° capitolo.
 
Poi una luce accecante costrinse la MewMew a ripararsi gli occhi con un braccio e quando quel bagliore cessò al posto dell’alieno, riverso sul pavimento, c’era un ragazzo sudato, col fiato corto per gli spasmi e ancora scosso dai tremiti.
MewBerry rimase a fissare quel ragazzo con lo sguardo un po’ inebetito (Cioè lo sguardo che ha sempre! :P  NdMe), non riuscendo a capire cos’era successo di preciso.
-Sono desolato che tu mi abbia visto in questo stato.- mormorò il ragazzo quando smise di tremare e riuscì a stare in piedi, anche se non era perfettamente stabile.
A quel punto Strawberry lo osservò meglio e rimase senza fiato: quel tipo era bellissimo!
Era alto e magro, aveva la pelle abbronzata che faceva risaltare i denti bianchissimi del sorriso smagliante; indossava dei jeans strappati e una cintura di pelle nera borchiata; una camicia bianca di cotone abbastanza sottile e leggera da far intravedere i muscoli scolpiti e sopra un giubbotto di pelle nera smanicato.
Come Materia Oscura, aveva i capelli rosso fuoco con le punte gialle, ma erano corti e ribelli; e come l’alieno aveva anche gli occhi rosso acceso, che però racchiudevano uno sguardo gentile e sincero.
Ma la cosa che più la colpì furono le orecchie da gatto col pelo dello stesso colore dei capelli da cui sbucavano e la coda del medesimo colore che lui agitava a scatti, nervosamente.
Il ragazzo fece un passo verso di lei che, istintivamente, indietreggiò spaventata abbassando leggermente le orecchie nere.
Vedendo la reazione della ragazza si fermò, alzando le mani per mostrare di essere disarmato e iniziò a parlare per tranquillizzarla muovendosi lentamente, come se avesse davanti un gattino che sarebbe potuto scappare da un momento all’altro, il che, in fondo, era vero.
-Calma Strawberry, non ti farò del male.-
-Chi diavolo sei? Come conosci il mio nome? E che posto è questo?
-Il mio nome è Matt e sono il ragazzo col cappellino che hai urtato al parco, ricordi?-
Flashback - una settimana prima
Strawberry era al parco Inohara con Paddy e Lory per godersi la bella giornata quando urtò un ragazzo con un cappellino in testa che correva ed entrambi caddero malamente a terra. Con l’urto il cappello del ragazzo era caduto, ma lui lo aveva rimesso subito premendolo in testa come a nascondere i capelli. –Mi spiace di averti urtato, io sono Strawberry, e tu?- -Io sono…- ma non poté finire la frase perché lo raggiunsero due cani e lui schizzò in piedi cominciando a correre mentre i cani lo inseguivano abbaiando furiosamente.
Fine Flashback
-Eri tu! Il ragazzo inseguito dai cani!-
-Sì, evidentemente devono aver sentito che odoro di gatto e mi hanno inseguito. Poi quando sono finito a terra, mi è caduto il cappellino e l’ho rimesso in tutta fretta per evitare che qualcuno mi vedesse le orecchie- spiegò Matt mettendosi una mano dietro la testa. –Stavo per presentarmi e scusarmi, ma mi hanno raggiunto e sono dovuto scappare.-
La MewMew stava per abbassare la guardia quando si ricordò di avere davanti l’alieno che l’aveva rapita e che poco prima aveva tentato di baciarla.
-Non importa, voglio sapere perché mi hai attaccata e dove ci troviamo esattamente.-
-Beh…, il fatto è difficile da spiegare: non ti ho attaccato io, l’ha fatto Materia Oscura e il posto in cui ci troviamo è una dimensione aliena parallela da lui creata.-
Vedendo la faccia sconcertata di Strawberry, Matt si sedette sul letto facendole segno di accomodarsi accanto a lui e la MewMew, anche se un po’ titubante acconsentì dopo aver incrociato il suo sguardo: c’era qualcosa negli occhi di quel ragazzo che la spingeva a fidarsi di lui. (Fascino idiota. È un figo da paura, mi pare normale che lo guardi negli occhi e dici sì imbambolata! NdMe  No, ho solo visto la sincerità nei suoi occhi. è.é NdStrawberry  Zitta tu. La storia la scrivo io e quindi le tue motivazioni le decido io e ho deciso che nella mia storia sarai molto incline a obbedire a tipi belli e con occhi magnetici! NdMe  Questo comprende anche… NdStrawberry  Sì, comprende anche Ghish! NdMe  Yeeeea NdGhish  Scusate, ma io stavo per raccontare la mia storia. NdMatt  Oh, scusa. Continua pure. NdMe  Grazie. NdMatt)
-Devi sapere che io non sono umano, vengo da Phenix, un pianeta nel sistema solare di Proxima Centauri. Come vedi siamo uguali a voi terrestri per aspetto, ma in ognuno di noi lo spirito senziente di un soldato del mio popolo che ci permette di assumere la “forma da combattimento”. Il mio è Materia Oscura ed era un’abile combattente, anche se un po’ difficile. Infatti, mi ha sempre dato qualche problema, ma il tutto è peggiorato dopo il “totemako”.-
-Il “totemako”?- chiese Strawberry (Che secondo me aveva perso il filo dopo “devi sapere” NdMe)
-Su Phenix per segnare il passaggio alla maggiore età, cioè il compimento dei 16 anni, il nostro capo villaggio sceglie un animale terrestre il cui DNA viene fuso col nostro. Il mio animale è il gatto di cui ho, oltre alle orecchie e alla coda, le abilità. È per questo che da quando mi sono scontrato con te e ho sentito che anche tu eri mezza gatta ho deciso di cercarti, ma poi non so come Materia Oscura ha preso il sopravvento ed ha deciso di fare a modo suo.- (Non sai come, ma che bugiardo, non vi preoccupate che nel prossimo capitolo Materia Oscura ci spiegherà tutto per filo e per segno. NdMe)
-Ma se non era tua intenzione rapirmi, perché non mi liberi?-
Strawberry vedi, il fatto è che nemmeno io posso uscire da qui: solo Materia Oscura ha la chiave per tornare sulla Terra.- A quelle parole la ragazza si rabbuiò.
-Su, non abbatterti principessa, vedrai che riuscirò a farlo ragionare così potrai tornare a casa, ma intanto che ne dici di trovare qualcosa da mangiare? Io sto morendo di fame e scommetto che anche tu non vedi l’ora di mettere qualcosa sotto i denti!- disse Matt e aveva un sorriso così bello e radioso che la MewMew non poté far altro che ricambiare il sorriso e afferrare la mano che lui le porgeva.
Poi Strawberry sciolse la trasformazione e i due uscirono dalla camera.
 
 
Ecco qua, lo so non è un gran che, ma non mi è venuto di meglio. Spero che vi sia piaciuto e se potete lasciate anche una recensione.
Strawberry: Ehi, tu ed io abbiamo ancora un problema da risolvere!
Io: Che vuoi rompiscatole?
Strawberry: Perché ce l’hai con me?
Io: Io non ce l’ho con te e piantala che mi stai facendo addormentare i pochi lettori che mi rimangono!
Strawberry: T^T
Io: Ora, mentre Strawberry mi allaga la camera, vi saluto e comunico alle sue fan che Ghish comparirà nel prossimo capitolo.
Fans di Ghish: Yeeea =D =D <3 <3 
Un bacione e a presto,
SCORPIO 17
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: scorpio 17