Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Ali9916    06/07/2014    3 recensioni
Il mio cervello continuava a ripetermi di non fermarmi...di correre il più lontano possibile...perché quello che stava arrivando era terribile, pericoloso..me lo sentivo dentro...mi sentivo il pelo che si arruffava mentre correvo a cavallo del vento..mi sentivo pizzicare il muso..e quando succede significa che qualcosa di terribile sta per accadere. Le voci nella mia testa urlavano di scappare lontano..lontano da tutto...nella foresta, la foresta è sempre stata come un rifugio per me, per noi di questa specie e dopo quelle voci arriva sempre la solita sensazione di benessere, come se fossi la persona più forte del mondo, come se potessi mutare forma..cosa che è vera, perché io sono speciale, sono nata la prima luna piena di ottobre, sono nata in un giorno di perfezione sotto la luce della mia luna, la mia dolce luna, perché io non sono una normale ragazza, il mio nome è Luna, come la signora che ogni notte veglia su di me da lassù, perché io sono un lupo mannaro.
Genere: Fantasy, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svegliata ormai dal suono della sveglia, mi alzai, andai in bagno, feci una doccia e come ogni mattina mangiai i miei deliziosi cornflakes con latte. Mia madre stava già uscendo per andare al lavoro, oggi era un giorno speciale. Era il mio primo giorno nella nuova scuola, nella nuova città "BadMoon" (si, la città si chiama "cattiva luna") il perché della scelta di trasferirci qui?! Beh semplice, circa 1 mese fa i miei vicini sostenevano di aver visto "una grossa palla di pelo" (nome dato dalla vicina-rognosa-Jefferson, chiamata così da me) entrare in casa nostra. Naturalmente quella "grossa palla di pelo" ero io dopo la mia passeggiata notturna. Ci siamo dovuti trasferire per questioni di sicurezza, perché i Jefferson stavano per scoprire la verità.  
Dopo aver finito di fare colazione mi alzai, presi la mia cartella e mi diressi verso la mia nuova scuola: la "BadMoon High School". Finalmente riuscì a trovare la mia classe, era all'ultimo piano. I banchi erano tutti occupati, tranne uno sul fondo, vicino a un ragazzo che avrei definito "figo" se non fosse per quelle occhiaie rosse che si ritrovava. Ma oltre a quello era molto carino, beh meglio che niente. Mi diressi nel fondo della classe e mi sedetti di fianco al mio nuovo compagno di banco e gli dissi un "ciao" di sfuggita, ma dovette avermi sentito perché mi rispose con un allegro "ciao". Incominciammo a parlare: 
"Sei nuova da queste parti?" 
"Si..ehm..mi sono appena trasferita" 
"Aah..capisco...comunque il mio nome è Clayton, ma puoi chiamarmi Clay. Se hai bisogno per qualunque cosa io ci sono" e mi fece un sorrisino ebete, uno di quelli che i maschi fanno per credersi fighi. Io risposi: 
"Oh grazie, ne terrò conto" 
Finalmente la campanella suonò e iniziarono le lezioni. Alla prima ora avevo matematica, una palla totale, la professoressa mi chiese pure di fare una presentazione, sì, perché io era "la ragazza nuova", io odio essere quella nuova. Ci dovrei essere abituata perché ho cambiato così tante volte città e scuola, ma non è colpa mia se sono curiosa!
La seconda e la terza ora la passai ascoltando qualcosina. Nell'ora dell'intervallo io e Clay andammo a prendere la merenda al primo piano. Dovevo ammettere che era proprio simpatico quel ragazzo! 
Un'ennesima campanella suonò la fine dell'intervallo e l'inizio dell'ultima ora.
La prof. di scienze aveva deciso di interrogare, per fortuna non sentii chiamare il mio nome, nè quello di Clay. Io e lui la passammo a disegnare e a scrivere cose inutili. Finalmente anche l'ultima ora se ne andò e Clay mi invitò a pranzo da lui, ma io mi inventai qualche scusa, perché oggi non avevo proprio voglio di andare da qualche  parte.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Ali9916