Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: SweetDreamsAreMadeOfThis    27/08/2008    0 recensioni
Quattro ragazze...quattro semplici ragazze con un unico sogno: incontrare i Tokio Hotel, loro idoli da sempre. Un contest, un'aiuto "particolare" e una vincita inaspettata le portano a coronare il loro sogno più grande... Qualcuno si innamorerà, qualcuno di inaspettato... Qualcuno capirà di amare una persona solo dopo molto tempo...e tanta confusione! Storia molto divertente, piena di colpi di scena, parti romantiche e altre abbastanza HOT! Leggetela se vi va...e commentate se vi piace! Baci...RòRò <3
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia FanFiction

Mia FanFiction

Non fece in tempo a finire la frase che io la fermai e le dissi…

Io: E secondo te ce la faremmo mai a competere con milioni di ragazze italiane che aspirano alla stessa cosa? "mammaaaa quanto sono pessimista!"

Kiki: ma potremmo sempre provarci…tentar non nuoce!

Stefy, che nel frattempo ascoltava tutto, si intromise nella discussione:

Si…sono d’accordo con Kiki…tentar non nuoce e poi magari potremmo riuscire a farcela… *guarda il soffitto con occhi lucidi e sguardo sognante*

Roxy: Si potremmo provarci…-guarda Stefy che aveva ancora lo sguardo perso nei suoi sogni-…e poi Stefy sta cominciando a sbavare quindi perché no?

Io: …ok ok…proviamoci…anche se con la nostra immensa fortuna dubito che ce la faremo…

Kiki, Stefy e Roxy (insieme): Sempre ottimista…mi raccomando!

Io: Scusate amorine mie! ^^"

Cominciammo ad informarci e a vedere cosa bisognava avere per poter partecipare: il maggiorenne? Ne avevamo due! Essere fan dei Tokio? …che razza di requisito…ovvio che lo siamo! Avere molta fantasia per scrivere la storia? Beh…quella di sicuro non ci manca…anche perversa se vogliono!

Si perché per partecipare al contest dovevamo scrivere una storia con i Tokio Hotel per protagonisti…e chi avrebbe scritto la storia più bella e originale vinceva l’ambitissimo premio!

Semplice…no?

…No…

Roxy(mentre seduta vicino la scrivania si massaggiava le tempie con le dita…): Perché proprio oggi l’ispirazione non mi viene?...la fantasia mi ha abbandonata? Uffaaaaa…odio quando non ho idee! Scheisse!

Io: Le uniche idee che per ora mi passano per la mente sono tutte a sfondo erotico…e non penso che sarebbe molto apprezzata la storia se fosse a luci rosse…anche se potremmo corrompere Tom con questo genere di racconti…ihih…

Roxy: Si ma noi non dobbiamo fare colpo solo su Tom…ma su tutti e 4!

Io: Ma sai che Tom se vuole sa essere moooooolto convincente...-lo dico e nel mentre mi lecco le labbra pensando alla faccia che può fare Tom leggendo la storia-…e poi sai come verrebbe duro ai Tokio!

Roxy: Beh…si…ma non è questo il momento di pensare al loro membro…

Io: Roxy…è sempre il momento di pensare al loro membro!

Stefy, dal letto con Kiki, mentre ascoltava tutto si intromise…

Stefy: Amuuuu quoto in pieno…immagina come si ecciteranno a leggerla…e pensare al loro...beh...al loro "strumento" eretto sinceramente mi fa un effetto non indifferente…mmmmmmh!

Kiki: Ma siete sempre le solite! E chi comincia ogni volta? Rossana…e Stefy la segue a ruota! Eheheh…

Stefy ed Io insieme: Non per altro siamo le zemelline! U_U

Roxy e Kiki: Certo certo…adesso però concentriamoci altrimenti non ne viene fuori niente di bello e fantasioso…

Ricominciammo a scervellarci…con idee assurde…non veniva fuori niente di decente…nemmeno lontanamente originale…strano…

Io: Ragazze che ne dite di una pausa? Io sarei un po’ stanca…non so voi…

Stefy: Si si…idem…

Kiki: Io ho fame!

Roxy: Ma tu hai sempre fame…-mentre un brontolio uscì dal mio stomaco-…

Kiki: Ehm…cosa dicevi??

Roxy: …Ok andiamo a mangiare che è venuta fame anche a me!

Uscimmo da casa di Kiki e andammo al nostro bar preferito…ci sedemmo e come al solito il cameriere ci portò quello che ormai sapeva a memoria…

Stefy: Dai però…ci pensate se dovessimo davvero vincere? Li incontreremo ragazze! Sarebbe il nostro sogno più bello che si realizza!

Kiki: Siiiiiiii…toccare Bill…Tom…Gusty…Georg…wooow…

Roxy: Precisa Kiki…toccare dove?? Hihi…

Kiki: Beh…devo per forza scegliere un punto preciso? Non posso decidere di toccarli DAPPERTUTTO??

Stefy: Certo! Potremmo stare con loro una giornata intera! Sai che potremmo fare in un giorno? Oooooooh se la mia fantasia sta galoppando…ahahah!

Intanto io, immersa nei mie pensieri, mi ero completamente esclusa dalla loro conversazione non sapendo che stavano parlando del mio argomento preferito quando si tratta di Tokio…

Roxy: Come mai Rò non risponde? Di solito è la prima a parlare di sesso quando si tratta dei Tokio Hotel…

Stefy: Amuuuuu…ci seiiiiii????...Proooontooooo???

D’improvviso un’illuminazione…mi svegliai dalla trance e la strana smorfia che avevo prima fece spazio ad un sorriso a 36 denti…

Io: Raga…mi è venuta un’idea…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SweetDreamsAreMadeOfThis