Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: SweetDreamsAreMadeOfThis    26/08/2008    8 recensioni
Quattro ragazze...quattro semplici ragazze con un unico sogno: incontrare i Tokio Hotel, loro idoli da sempre. Un contest, un'aiuto "particolare" e una vincita inaspettata le portano a coronare il loro sogno più grande... Qualcuno si innamorerà, qualcuno di inaspettato... Qualcuno capirà di amare una persona solo dopo molto tempo...e tanta confusione! Storia molto divertente, piena di colpi di scena, parti romantiche e altre abbastanza HOT! Leggetela se vi va...e commentate se vi piace! Baci...RòRò <3
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia FanFiction

Mia FanFiction

Chi l'avrebbe mai detto? [HOT]

1° Capitolo

°Mercoledì pomeriggio…un caldo bestiale…il mese di giugno per quanto possa essere di un estate poco inoltrata non manca certo di alte temperature…

Quattro ragazze…quattro diavolette…sono in una stanza…ognuna con un occupazione diversa…parlano…di tutto…trovano sempre di cosa parlare…è questo che le lega…sono unite…come poche…

L’argomento principale su cui discutono giornalmente sono 4 tedeschi che hanno fatto perdere loro la testa: i Tokio Hotel…°

Roxy: Diooooo ma l’avete visto in questa foto Tom?? O_o

Io: Doveeeeeeeeeeeeee???

Mi avvicino alla sedia dove c'era seduta Roxanne e guardo basita la foto sullo schermo del pc che si trovava sulla scrivania…

Roxy: Guarda…guarda…*con la bocca spalancata*

Io: Oooooh Meine Gott!

Roxy (svegliatasi dalla momentanea trance): Adesso…dimmi se non te lo scoperesti uno che ti fa sta faccia…

Io: AL VOLO!

Entrambe scoppiamo in una fragorosa risata…nel frattempo Stefy e Kiki, sedute sul letto, contemplano delle foto dei Tokio Hotel viste nel giornale che Kiki aveva comprato un giorno prima (proprio per loro…xD)…

Stefy: Certo che in questa foto Bill è stupendo…*guarda la foto con occhi sognanti*.

Kiki: Già…hai proprio ragione…ma Tom…la classica posa da Don Giovanni che ha…è fantastico!

Stefy (guardando le due pervertite sedute davanti al pc e rivolgendosi a Kiki): Ma come fanno a parlare sempre di sesso loro due? In un rapporto ci vuole anche la dolcezza…il dialogo…la comprensione…il romanticismo…

Kiki: …Sé non parlare troppo che tu sei la prima a farti Bibi se ti dovesse capitare "sotto mano"!!

Stefy: Beh…e va bene…mi hai sgamata! Ma Bibi è sempre Bibi…U_U

Kiki: E Tomi è sempre Tomi! *quasi sbava guardando la sua foto…*

Quattro ragazze…tutte molto unite…

C’è Roxanne…la più grande (18…quasi 19 anni)…stile glitter-emo…capelli neri…frangia davanti l’occhio…vestiti per di più sui toni del nero…un passato burrascoso che ora la porta a vivere con la madre in Sicilia…fisico prosperoso…piena di curve…una bellissima ragazza…e molto perversa…come tutte!

E’ molto realista…pronta a tutto per amicizia…simpatica…divertente…pazza!...ed è un po’ colei che ci fa da mamma in qualsiasi situazione! Ovviamente malata di sesso…come noi!

La più ribelle…la sua pelle è decorata da tatuaggi e piercing…alcuni tolti…altri che sono rimasti…come segno di ricordi che devono restare vivi nella memoria…

Poi c’è la Stefy o come la chiamo io la mia zemellina…si perché siamo uguali in tutto e per tutto…

Lei è solo più grande di me (18 anni…) e più semplice nel truccare e nel vestire…

Una ragazza molto bella…pazza di Bill come me…

Lunghi capelli castani che le scendono leggeri sulle spalle…occhi castani a mandorla…e un fisico da ballerina che farebbe invidia a tutte!

Simpatica…solare…ha un cuore d’oro…è semplice…ma anche pazza…e ovviamente è pervertita…altrimenti non potrebbe sopportarci!

Poi ci sono io…Rossana…quella che sta in mezzo…16 anni…completamente pazza e fuori dalla regole…zemellina della mia amu (Stefy) e innamorata perdutamente dei Tokio e della loro musica (e di Billuzzo!)

Stile strano…non ho un modo di vestirmi particolare…lo cambio a seconda del mio umore e delle giornate…dell’occasione…

Un giorno posso essere semplice come un altro posso essere estremamente sexy (grazie tacchi e vestiti corti!)…

Trucco sempre molto pesante…soprattutto negli occhi…mangiatrice di uomini (come Roxy) anche grazie al mio punto forte…la mia arma migliore di conquista…il mio sedere!

Tutti dicono che è bello…ma io sono scettica riguardo i complimenti…non mi piace atteggiarmi o vantarmi di tutto quello che mi dicono i ragazzi anche perché mi sentirei una persona montata…ed io odio le persone così!

Capelli mossi (in realtà i mie capelli non hanno una forma…ma rientrano nella categoria mossi quindi…) e castani, occhi castano chiari che si avvicinano al verde, un bel fisico…devo ammetterlo…ma un carattere molto vulnerabile…se non fosse per le mie amiche e per i Tokio mi sentirei persa…vuota…se non fosse per la musica…per la mia chitarra…starei male…

E se non fosse per le mie amiche pervertite non saprei che fare!

Ho molti difetti…ma ovviamente non starò qua ad elencarveli tutti…altrimenti perderei troppo tempo!

Infine…dulcis in fundo…c’è Kiki…la più piccola di tutte (15 anni)…la mascotte del gruppo…la nostra cucciola!

Sta venendo su bene…sta diventando più perversa di quanto non lo sia già!

Ovviamente anche lei è pazza dei Tokio…e ovviamente vorrebbe scoparseli come vorremmo tutte noi!

E’ così piccola e tenera la Kiki…ma nel frattempo forte e combattiva…vendicativa…e un po’ cattivella!

Sembra tanto una santa ingenua…ma guai a provare a fregarla perché altrimenti esce le unghie!

Come ci siamo conosciute è stato un po’ per caso…un po’ per fortuna…io conobbi Stefy al forum dei Tokio Hotel…ci scambiammo i contatti msn e parlando scoprimmo di avere molto in comune (per questo l’appellativo di zemelline!) e poi lei mi fece conoscere Roxy e Kiki…da quel giorno diventammo ottime amiche…inseparabili!

Adesso che ci frequentiamo non facciamo altro che parlare dei Tokio e di cosa faremmo se avessimo l’incredibile fortuna di incontrarli…di stare con loro…ma ci vorrebbe davvero una grande fortuna per incontrarli…magariiiiii!

Stefy avvicinatasi alla scrivania dove stavamo fisse ormai da più di due ore io e Roxy e comincia ad urlare:

Stefy: CA**OOOOOOOO QUANTO È BONO QUEL TOOOOOOOOM! TOOOOM BUTTAMELO IN FACCIAAAA! AHAHAH!!

Roxy: Stefy quoto…ma adesso penso di essere sorda da un orecchio…--"

Stefy: Ops…scusa…ma appena l’ho visto la mia voglia di urlarlo è stata INCONTENIBILE!

Roxy: Certo…ma perché nel mio orecchio?

Stefy: Ok…scusa Roxy =]

Io: Stefy sei sempre la solita!-avvicinandomi a Kiki che stava sul letto-hey cucciola che leggi?

Kiki: Sto leggendo un articolo sui Tokio…dice che stanno mettendo in palio 4 biglietti e 4 pass per il concerto di Roma…per ottenerli si deve partecipare ad un concorso che scade il giorno 2 di luglio…che ne dite se…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SweetDreamsAreMadeOfThis