Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    06/07/2014    4 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Sette Eserciti
Gandalf… Convocare i Sette Eserciti… Esiste un unico modo per farlo ed è ritrovare l’Arkengemma e riprenderne possesso, ma potrebbe costarci la vita quell’impresa.
Smaug possiede la Montagna e anche se è addormentato da sessant’anni rappresenta ancora un pericolo.
I Sette Eserciti sono forse l’unico modo di riprenderci la nostra casa, ma quante vite di Khazad[1] si spegneranno in quest’impresa?
Quanti figli di Durin abbandoneranno questa terra pur di riavere la Montagna?
Non nego di aver paura Gandalf, ma so che devo riscattare il mio popolo.
 
[1] Nani




Angolino di Dragasi

Prima di tutto perdonatemi per il ritardo, ma l'ispirazione era andata in vacanza ai Caraibi.
Spero che anche questa sia all'altezza delle precedenti e spero che il mio Thorin rimanga quanto il più possibile fedele al personaggio.
Non ho molto altro da dirvi quindi vi lascio. Alla prossima!
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi