Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: austino il meloncino    06/07/2014    1 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Umaku Ienai - Yuzu
10. 

La sveglia suona da più di cinque minuti, Luke allunga la mano per spegnerla e si rannicchia nuovamente contro il mio corpo, quello del suo ragazzo.
"Cal, -sussurra- ti ricordi, ancora, il giorno in cui ci siamo incontrati?" mi lascia un bacio sulla fronte. 
"Era primavera e faceva ancora freddo, stavamo camminando per la stessa strada, senza un motivo valido, quando mi sei passato davanti e mi hai guardato negli occhi ho capito, forse inconsciamente, che tu eri quello giusto. Non te l'ho mai detto, non è così facile come sembra nei film..." prende un respiro e poi riprende a parlare. "Io... Ti amo." 
Si stringe di più a me e si riaddormenta, l'unica cosa che posso fare è sorridere.
'Ti amo, anch'io.' 

04:49
 
è finita, potete andare in pace! 
no, okay. vi ringrazio per aver letto, recensito e seguito la storia. 
grazie, davvero. 
ah, giusto il titolo della canzone significa non si può dire bene.
/A
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: austino il meloncino