Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanyMery96    07/07/2014    1 recensioni
Una vita tutta rosa e fiori. Anche se dei sogni lasciati per metà.
Ma se qualcuno improvvisamente prendesse a far parte della sua vita?
E se quel qualcuno abitasse sotto il suo stesso tetto?
Nuovi brividi, tante emozioni. Ostacoli da superare.
Questa è la storia di Davin ed Emily.
Due ragazzi pronti davvero a tutto pur di vivere il loro amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Accocolata tra queste morbide lenzuola, cerco di trovare la parte più fredda del letto. È finalmente  estate, ma la parte più odiosa è svegliarmi tutta appiccicata. 
Accendo il condizionatore, che evidentemente la mamma aveva dimenticato di attivare, per poi rilassarmi ancora una volta. 
Letto dolce letto. 
Le mie palpebre stanno per chiudersi ancora una volta. Il sonno sta prendendo il sopravvento. Tutto finché qualcuno non spalanca la porta, facendo un fracasso insopportabile. 
Socchiudo gli occhi, per ritrovarmi quell'imbecille difronte. Con le mani occupate, ha dovuto spalancare la porta con un calcio. 
Sveglia di prima mattina,  per giunta in questo modo? 
Un motivo in più per odiarlo. 
-"Wao.. Sei davvero uno zuccherino! " commenta Davin, scrutando il mio corpo. 
Afferro subito il lenzuolo, per coprire le mie gambe nude. Si perché il suo sguardo mi fa sentire nuda nonostante io indossi il mio pigiamino rosa, composto da un pantaloncino e un top. 
-"va via, maniaco!  Questa è la mia camera! " sbotto impaziente. 
-" tranquilla, non l'avrei scelta nemmeno sotto tortura. È troppo rosa. Ho solo sbagliato stanza! "
-" Infatti. È nella camera degli ospiti il tuo posto. E già che ci siamo mettiamo i patti in chiaro. Tu per conto tuo ed io per conto mio. Odio che tocchino le mie cose. Quindi non farlo. Detto questo puoi andare". Sorrido sghemba. 
Lui sembra aver capito, e mentre è intento a voltarsi, per uscire dalla camera, il suo borsone urta contro il mio carillon, facendolo finire per terra. 
-"Ops..." esclama lui. Con quel sorriso malizioso. L'ha fatto apposta, lo sento. 
-" Me lo aveva regalato la mamma! Esci fuori!  Ora".
E così, il mio " fratellastro" esce dalla mia camera fischiettando.
Non lo sopporto. Non lo sopporto per niente.  


Scendo le scale, per arrivare in cucina. 
Una tazza di buon latte caldo, un plumcake e fette biscottate.
Ecco la mia colazione. 
Sorseggio il mio latte, ma una specie di gnomo addenta il mio amato dolcetto. 
Vabbe dai gnomo no. È molto più alto di me,  ma non ho ancora trovato il nomignolo più adatto a lui. 
-"Ehy ma che fai?  Mollalo! "
Niente, non vuole proprio saperne. Continua a mangiare, come se fosse a digiuno da giorni. 
-"conta che lo faccio per te. Non vorrai rovinare la tua siluette". 
-"spiritoso! "commento sarcastica. 
-"Vabbe dai, vorrà dire che faremo metà ciascuno!  Lascio qui la tua parte".
E per la prima volta, vedo che ha davvero mantenuto la parola. 
Esce di casa, per dirigersi dove?  Non lo so. 
 lo invece decido di salire in camera. Avevo bisogno di una bella doccia. 
Mentre passeggio vicino la mia camera, decido di passare accidentalmente per la sua. 
Vendetta ecco cosa volevo. Così oltrepasso quella porta. 
La camera sembra a posto, anche se alcune valige devono ancora essere sistemate. Delle foto lo ritraggono. Allora non è senza cuore! 
Un telefono prende a vibrare, ed io curiosa mi ci avvicino. 
Amore è il mittente.
È fidanzato. Bè chissà come fa a sopportarlo! 
Sto per uscire, quando sento dei brividi percorrermi la schiena. 
Ma cosa...? 
E lo ritrovo dietro di me! 
-"Che guardi? " chiedo. 
-"Ah adesso sono io?  Guarda che questa è la mia camera! Quindi come hai detto tu. Ognuno per conto proprio."
-"Ma certooo. Be io adesso vado! "
-"Ah dimenticavo ragazzina. Privacy. Hai presente? 
La prossima volta non dimenticarlo più. "
Che figuraaa. Certo sono ottima! 
-"mmm.. Certo! "
Corro subito fuori dalla sua camera. 
Ricordati di non farlo più. Ricordalo. 
Entro in camera. 
Adesso a noi doccia. 
Mi rilasso non appena sento il getto d'acqua ricadere sul mio capo. I capelli ricadono lungo la schiena. Passo il mio bagnoschiuma alla vaniglia.  Ho sempre adorato quel profumo. Così  Dolce e delicato.
Appena finito, avvolgo un asciugamano intorno al mio corpo. 
Cosa metto?? 
Prendo un jeans, un gilè a jeans  e dei decolté neri. Spazzolo i miei capelli, per poi lasciarli in modo naturale. Adesso posso uscire! Prendo le chiavi di casa e il cellulare e vado via. 

POV DAVIN 
Sento la porta di casa chiudersi, segno che la bambina è  andata via. 
Così non perdo tempo per chiamare Margaret. 
La mia attuale ragazza. 
Relazione cominciata 2 mesi fa. Non so dove possa portarci, so che per ora mi fa stare bene. 
Le mando un messaggio:


Ehy, casa libera. Che ne dici di fare un po' di baldoria? Porta tanta  gente!

La risposta non tarda ad arrivare:


Contaci. A tra poco, amore.  :*

Poi è il turno dei miei amici. 
Simon, Ryan, Lucas e Leonard:

Casa libera, piscina off limits, divertimento assicurato. Non potete mancare!

Arriva anche la loro risposta concentrata in un unica parola ossia:

Stiamo arrivando. 

 Dopo 20 minuti, la porta suona ed i miei amici si accomodano dentro.
-"davvero gran bella casa Dav"- commenta Ryan, continuando a guardarsi attorno. 
-"e gli alcolici? " domanda Simon, preoccupato. 
Dice sempre che senza alcool, una festa non è una vera festa. E come dargli tutti i torti! 
-"secondo te non ci ho pensato? " mostro le chiavi agli altri. Il cartellino indica "c. Alcolici"
Ci basta solo fare una caccia al tesoro. Con la differenza che non abbiamo una mappa!

Dopo vari tentativi, riusciamo a trovare la cantina. 
-"wooow ci và giù forte la nuova compagna di paparino! " urla Lucas, contento nel vedere quel ben di Dio. 
Infatti anch'io resto sorpreso dalla quantità di alcolici che due donne possegano in casa. 
-"prendete quel che volete, non si accorgeranno nemmeno che manca qualcosa" dico io. 
La musica parte, sarà stato Leonard ad accendere lo stereo. È un vero asso se si tratta di divertimento. Leo, mio amico d'infanzia è un ragazzo davvero apposto. Come me ama divertirsi e godersi ogni attimo della vita. 
Diciamo che il nostro motto è 
- VIVI OGNI GIORNO, COME SE FOSSE L'ULTIMO. 
È per questo che c'è la spassiamo alla grande. 
Una marea di gente inizia ad arrivare e con loro anche Margaret. 
La saluto con un bacio, per poi andare tutti fuori in piscina. La musica è alta e questo è divertimento allo stato puro. 
E si sa quando si sta bene, non si bada al tempo. 


POV EMILY 
Ne avevo proprio bisogno, una giornata di puro e sano shopping con le mie migliori amiche. 
-"allora, com'è stato il risveglio stamani? " chiede Sarah,  che sicuramente ha notato qualcosa di strano sul mio viso. " Devastante! È venuto a smuovere la mia tranquillità. Quella casa non sarà più quella di un tempo".
-"Secondo me, finirete per andare d'accordo. A me non sembra niente male" commenta Elly, che non fa altro che parlare di lui, dopo averlo visto alla cerimonia. 
-"Guarda, ti inviterei volentieri per uno scambio di ruoli, io e quello li non potremmo mai e dico mai andare d'accordo". Sbotto acida. E che davvero mi fa innervosire. 
-"Fatto sta, che puoi contare su di noi! "
Che tenere che sono. È per questo che le adoro. 
-"grazie ragazze".
Guardo il display del cellulare per poi sobbalzare nel vedere quanto in fretta sia volato il tempo. 
Le 13.15.
Cavolo se è tardi. 
Saluto le mie amiche, per poi scappare a casa. Anche se non mi sta simpatico, quel  poverino avrà fame! 


Sono nel vicolo che porta a casa mia, ed una musica assordante risuona per la strada. 
Quando mi avvicino di più, capisco che è dalla mia abitazione  che proviene. 
Supero la recinzione,per essere assalita da un sacco di gente. 
Fa che sia un sogno, fa che sia 
Solo un brutto sogno. 
Ma niente. 
Un ragazzo mi si avvicina. 
Alto, capelli castani ed occhi verdi. 
-"e questo zuccherino chi l'ha invitato?  Non mi sembra di averti mai visto in giro! "
-"zuccherino?  Odio quel nomignolo, esattamente da questa mattina! E poi questa e casa mia! " sbotto nervosa. 
Adesso lo trovo, lo trovo e mi sente. 
Cammino a passo spedito per urtare le spalle di un altro ragazzo,  che sembra si stia approcciando proprio in giardino.  Che squallore! 
Poi si volta ed è lui. 
-"Ah,  eccoti. Fa uscire tutti di qui.  Adesso! " gli urlo contro. 
-"È una festa, calmati!"dice con tutta tranquillità. 
-"no voglio tutti fuori in questo preciso momento! "
-"Okay ragazzi la festa è finita, andate in pace".
Tutti cominciano a ridere e pian piano la casa  è vuota.
Dei ragazzi, fanno un cenno con la testa e tra loro noto il ragazzo che era in giardino. 
Era un suo amico. Dovevo capirlo. 
Sto per andare in cucina, ma la porta della cantina attira la mia attenzione. 
Mancano un sacco di cose, mentre molte bottiglie sono distrutte. 
No. Mia madre mi ammazza, lo so. Lo sento. Poi il buio. 


Ecco com'era vestita Emily
.

Mentre questo è Leonard. 


ANGOLO AUTRICE.
E rieccomi qui, con il secondo capitolo. 
Spero questa storia vi stia piacendo. Ringrazio chi mi segue. Anche se mi farebbe piacere un vostro parere.
Ne vedremo delle belle fra questi due personaggi e spero che voi continuerete a seguirmi.
Se non la trovate carina come storia basta dirlo! 

Un bacione
- Dany

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96