Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Shayla_the_angel    27/08/2008    1 recensioni
Seconda fic sui TH...non so se sta venendo bene...aspetto vostri pareri. Comunque in questa storia Bill e Tom sono piccini. Seconda media e come tutti sappiamo il nostro caro Bibi ha avuto i suoi problemi...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie ragazze!!! Voi che commentate!!! Siete la mia nuova famiglia!!! Vi adorooooo!!! Tanti küssen!!! Beh dai, ci sentiamo con il prox capitolo e ora ho tanto tempo da dedicarvi!!! Baci…ora vado a scrivere qualcosa x l’altra fic, altrimenti non vado più avanti!!! Baciuz

 

 

7

 

Marion guardò il suo nuovo amico.

“Sai Bill, nessuno era mai stato così gentile con me…”disse, asciugandosi una lacrima.

“Prima, mentre parlavi con Tom, ti ho sentita e anche tu sei stata gentile. Non mi hai criticato perché mi piace truccarmi…”

“L’ho già detto a tuo fratello, che c’è di male? Alla fine uno fa quello che gli piace, non credi?”

“Sì, anche se quello che fai non sempre piace alla gente”

“Purtroppo siamo circondati da imbecilli…”rispose la ragazzina.

In in pose la ragazzina.

dati da imbecilli...ce alla gente"quel momento passò l’infermiera.

“Bill! Cosa ci fai in giro? Tuo fratello si arrabbierà parecchio se scopre che non ti ho salvaguardato da ogni possibile danno!”esclamò, sorridendo.

“Scusi!”rispose Bill, arrossendo.

“Non ti preoccupare, però torna a letto. Le tue costole hanno bisogno di riposo, anche se tu mi sembri già molto più in forma di quando sei arrivato. E poi anche Marion ha bisogno di dormire un po’”

“Quando mi farete uscire?”chiese la ragazzina.

La donna guardò per qualche istante la sua cartella clinica.

“Lunedì potrai tornare dai tuoi compagni di classe”disse la donna, sorridendo. Ignara che fossero proprio quei compagni ad averla mandata in ospedale.

La donna si assicurò che Bill stesse comodo nel letto, poi gli diede altri antidolorifici per la notte.

“Ora riposate. Avrete tutto il tempo di parlare domattina”disse con un sorriso, chiudendo la porta.

“Bill”

“Sì?”

“Buona notte”

“Notte, Marion”.

 

La mattina seguente, quando si svegliò, Bill vide che suo fratello era già seduto ai piedi del suo letto.

“Tomi cosa ci fai qui?”

“Sospensione per tre giorni, ricordi?”

“Oh…ma io pensavo te l’avessero tolta…dopo quello che è successo”

“No…ma è meglio così, almeno posso starti vicino…”.

I due gemelli mostrarono un sorriso identico, l’uno all’altro.

“Allora, come ti senti oggi?”

“Un po’ammaccato, ma confronto a ieri sto benissimo”

“La dottoressa ha detto alla mamma che ti mandano a casa forse settimana prossima, mercoledì o giovedì”.

Bill posò lo sguardo sul letto, in cui Marion stava riposando.

“Allora mi devi promettere una cosa…”

“Per te, tutto”

“Devi aiutarla. Mi ha detto che quando tornerà a scuola…beh riproverà a suicidarsi”

Tom s’incupì e strinse i pugni. Pensò a come avrebbe fatto Bill, se lui non ci fosse stato. Magari in quel letto avrebbe potuto esserci lui, o magari nessuno sarebbe arrivato in tempo…

No! Meglio non pensarci. Ora erano ancora insieme.

Lentamente annuì.

“Certo Bill. Quei mostri la pagheranno cara per quello che hanno fatto”disse.

Il ragazzino provò a fare un respiro profondo e non percepì nessun dolore.

Sorrise. Stava guarendo.

“Tomi”

“Dimmi?”

“Grazie”

“E di cosa? Ora dimmi, ti andrebbe una bella lattina di Cola con tantissime caramelle?”chiese, mostrando al gemellino un sacchetto di un piccolo supermercato.

Bill batté le mani, entusiasta.

“Ti adoroooooo!”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Shayla_the_angel