Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LazyMe    07/07/2014    2 recensioni
Ipotetico, breve dialogo tra due amici di lunga data e in fuga. In fuga dalla vita, dagli errori, dalla solitudine… vedete voi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE: Lo so. Potete biasimarmi quanto volete e senza remore alcuna... sono pessima! Sono in balia della vita ma sto reggendo il timone. Confido nei venti e nel ritrovare la rotta, passata la tempesta, entro fine estate. Spero – per allora – di tornare anche tra queste pagine.
Anche se la ff non vi è direttamente correlata e non mi è stata ispirata da quello, il titolo è tratto dal film “La verità è che non gli piaci abbastanza” molto carino e abbastanza veritiero!
Buona lettura :)

 

La verità è che non ti piaccio abbastanza

 


I lampioni occhieggiano come stelle oltre i finestrini dell'auto magica.

"Perché, in tutti questi anni, non siamo mai stati insieme?"

"Devo essere io a dirtelo?"

Non la guarda, fissa il cruscotto, il parabrezza, il buio in cui si riflettono deboli i loro volti. "Chi altri se non tu?"

Sospira. "La verità è che non ti piaccio abbastanza."

Restano in silenzio, con i pensieri inconsistenti quanto la nebbia in quella notte di primavera.

"Ma quant'è "abbastanza"?"

Lei sospira, di nuovo, perché vorrebbe almeno incontrare i suoi occhi, se non le sue labbra.
"Non saprei... Forse quando fai sentire all'altra persona che ne vale la pena, forse quando torni sempre da lei ed è un po' come tornare a casa, o quando ti preoccupi per lei senza volerlo - senza che te l'abbia chiesto o gli importi qualcosa." Esita il tempo di deglutire il nodo che gli stringe la gola. "Quando trovi un modo per starle vicino anche se non le piaci abbastanza... Non saprei."

"Io ti piaccio abbastanza?" Il tono è troppo basso e troppo cupo per lasciarle scampo, non resta che rispondere la verità.

"Io sono innamorata di te, è diverso."










ALTRE NOTE: Vi informo che questa cosina piccina-piccina è stata scritta con ambiguità di genere, non ho resistito a questo gioco di ruolo e la versione slash l’ho pubblicata su Nocturne Alley.
Buona serata afosa a tutti! :*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LazyMe