Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: aaron yan    07/07/2014    1 recensioni
Mi guardava... così intensamente ...che non riuscì a rispondergli ... mi sentivo immobilizzata... dal suo sguardo .....
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 


 


-Dove mi trovo ??-

 
Mi alzai e  guardai attorno ..ero sconcertata , non capivo cosa ci facevo in questo posto ...neanche 10 minuti f ero nel giardino di casa mia e poi ...BOH ed eccomi quà in un luogo sconosciuto . -.--DANNAZIONE ! ... Che guaio mi sono cacciata sta volta !? T.T- Ero nel punto di mettermi a piangere, quando vidi due occhi blu come il mare che mi fissavano ...- Chi sei tu ? Cosa ci fai quà ?- Mi guardava ...così intensamente che ....non riuscì a rispondergli... mi sentivo immobilizzata... dal suo sguardo ...: era alto (più o meno) ,capelli scompigliati  di color bianco come il latte  e aveva un bel fisico *^* ... ma i suoi occhi erano da "oh my god !" erano color mare con qualche sfumatura di viola .
-Allora mi dici come ti chiami !!-
-M..i.. chi..a..mo Serah e..e tu ??- dissi tirando fuori quella poca voce che mi era rimasta ...visto che mi era scomparsa !
-Key- disse il figo , ma poi cominciò a parlare ...-Tu non sei di quì vero ?  Vieni dalla sezione 014..giusto ?- Non capì di cosa stesse parlando " sezione 014 .. che cavolo è ??" pensai ,ma prima che gli risposi, Key disse -  Non mi interessa da dove vieni... basta che te ne vai via, prima che ....- Si bloccò , si girò velocemente e si rigirò verso di me , i suoi occhi non erano più calmi adesso erano spaventati quasi terrorizati .
-Corri !!!- mi disse , rimasi un' attimo lì impalata prima di recepire  quello che stava succedendo - CORRI !!- mi diede uno spintone e allora mi misi a correre più non posso ... ero confusa ,non capivo ed ero spaventata ... dopo un po che correvo mi fermai e mi girai ma non vidi nessuno , Perchè Key era terrorizzato ?Chi erano? Perchè sono dovuta scappare? Cosa gli sarà successo a Key ?... Non riuscì neanche a immaginare se  fosse stato...'UCCISO!!', non me lo sarei mai perdonato ...
Mi inginocchiai e mi misi a piangere come non avevo mai fatto ... volevo tornare a casa e volevo svegliarmi da questo incubo !!
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: aaron yan