Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Archaix_Lemixia    07/07/2014    2 recensioni
In seguito ad un trauma riportato dalla TNT (noi tre) a causa dello scandaloso numero XI, le tre Nobody sono costrette a letto e tutti i membri dell'Organizzazione decidono (anche se non all'unanimità) di raccontare loro delle storie per riuscire a farle riaddormentare.... ma non le favole Old style, altrimenti che gusto ci sarebbe? ;)
PS: essendo un capitolo a parte si può tranquillamente leggere senza conoscere la trama della nostra precedente fic, QUINDI AMANTI DELLE BELLE FAVOLE FATEVI SOTTO E VENITE A SOGNARE CON NOI!! X'D
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AttenzioneRicordiamoAiGentiliLettoriCheLaPresenzaDiEmozioniInQuestoTestoéPuramenteCasualeNonProvateAdImitareQuantoScrittoInQuestaStoriaLeggereAttentamenteIlFoglioIllustrativo.

Ri-Attenzione: questa storia è una parodia della famosisssssima opera dei fratelli Grimm “Barbablù” …se la conoscete bene… sennò Magnema :P
RIASSUNTO DELLA PUNTATA PRECEDENTE: Dopo l’interessantisssssssima e divertentissima (cit. necessaria) narrazione del numero IV, Xemnas lo aveva bandito nelle segrete del Castello. Col pretesto di accompagnare Xaldin e l’incarcerato Vexen, Xigbar va in cerca delle patatine in cucina. Il numero III si degna si assaggiare la zuppa preparata quella sera per cena e scopre che nelle ciotole delle novelline è stato aggiunto del lassativo… *dan dan DAAAAAN*
Nell’ancora distrutta stanza del Freddo Accademico Xaldin aveva appena scoperto una verità scioccante: qualcuno aveva agito ai danni delle tre piccole Nobody…….. e della sua minestra.
Bisognava avvertire tutti e subito!!
Così senza ulteriori indugi il Feroce Lanciere seguito dagli altri due, sui precipitò come una furia all’interno della stanza sbraitando: “Sabotaggio, Sabotaggio!!!”

Tutti: “*Girandosi simultaneamente* E ORA CHE C’E’????”
Bex: “Ma possibile che non riusciamo a iniziare una favola in modo normale!”
Larxene: “Perché secondo te, raccontarsi queste storielle sarebbe normale…?”
Axel: “Oh ma tu devi avere da ridire sempre su tutto? Sei pesante! P-E-S-A-N-T-E Got it Memorized?”
Larx: “Senti se mi fai ancora uno spelling quei c***o di chakram te li ritrovi su per il [biiiip FASCIA PROTETTA >_<]”
Xal: “OH MA MI ASCOLTATE PORCO **********???!? QUALCUNO HA ATTENTATO ALLA SALUTE DELLE NOVELLINE!!!”
Archa: “ECCO LO SAPEVO!!! >w<”
Lemi: “MA VE L’AVEVAMO GIA’ DETTO PRIMA! >_<”
Dem: “MA PERCHE’ STIAMO URLANDO TUTTI?? >_<”
Xemnas: “Restate tutti calmi, oh Santo Me…Xaldin, perché non ci spieghi tutto dall’inizio…”
[Dopo la spiegazione illuminante]

Tutti: “OOOOHHHHH *coretto da prima elementare* …..Vabbè chissenefrega, andiamo avanti… U_U”
Xal: “COSA??? Qualcuno ha deturpato la mia-“
Xem: “Zitto, Xaldin! ù_ù Sta per cominciare…”


Tredici ce n’è, nel mio Kingdom Hearts di fiabe da narrar (daaa narrar), venite con nooooii, in questo Mondo Che Non Esiste per sognaaaar (peeer sognaaaar)
Non serve la keyblade, il cappotto nero e il ghiacciolo bello per venire con noiiiiii, basta un po’ di fantasia e di bontààààààà (e di bontààààààààà)


Tutti: *Si voltano impazienti verso Lexaeus*
Lexaeus: *Fa apparire magicamente da dietro la schiena un cartello*


Barbacookies – N° V Lexaeus
C'era una volta un uomo, che aveva belle case e belle ville, vasellame d'oro e d'argento, mobili ricamati, carrozze tutte dorate; egli era a capo di una grandissima e famosissima ditta di biscotti, di cui era veramente ghiotto: infatti ne mangiava in continuazione e grazie a ciò era diventato forte e robusto. L'effetto collaterale era che la folta barba che gli copriva il meno era diventata di un bel blu cobalto (effetto collaterale leggere attentamente il foglio illustrativo.... ma tanto chi  le legge mai le avvertenze??)
quest'uomo portava il nome di Barbacookies in onore del suo vasto impero, e tutte le ragazze sognavano di stare al suo fianco per essere famose e ricche.

Barbacookies si sentiva però molto solo, finché un giorno non decise di prendere moglie; la sua vicina di casa, una gran signora (Xal???) aveva tre figlie bellissime e molto umili, così egli le chiese una di esse in moglie.
La signora ci pensò un attimo, ed il suo viso si illuminò speranzoso: fu ben felice di lasciargliele anche tutte e tre scaricandole direttamente sull'altare con tanto di abiti bianchi.
Barbacookies fu molto sorpreso nel vedere la disponibilità esagerata della donna, ma non sapeva di averle fatto solo un gran favore perché le tre figliolette stavano sempre tutto il giorno davanti alla tv a vedere Spongebob e non l'aiutavano a portare a casa il pane U_U


Vexen: la Tv? anche in questo mondo esiste?? Ma voi giovani non pensate ad altro che guardare quella stupida scatola luminosa co-
Demyx: ZITTO!! La Tv è ovunque! La TV REGNA!!  Continua, Laexy ^^

Barbacookies, per far conoscenza, invitò le tre sorelle e alcuni loro amici in una delle sue ville per trascorrere del tempo insieme: fecero passeggiate, partite di caccia e di pesca, balli, festini... e  mostrò loro la sua casa, i possedimenti, la fabbrica di cioccol- di biscotti.  Alla fine del tredicesimo giorno però, essendo ancora indeciso su quale delle tre sorelle fosse la migliore, decise di sposarsele tutte e tre.

Tutti: "Eeeeh??? ma Lexaeus non si può sposare tre persone alla volta!!"
Lexaeus: "Si ma Barbacookies era islamico e credeva nella poligamia"
Tutti: "-___-"

* = per chi non sapesse cos'è la poligamia: un uomo ha il diritto di sposare più di una donna, ma deve poi prendersi l'impegno di mantenerle tutte allo stesso modo con lo stesso a more e lo stesso stato sociale; un privilegio dei ricchi insomma.


Le tre sorelle non furono contentissime di ciò, ma pian piano si abituarono, così come si abituarono all'idea di dover lavorare T_T
Un giorno Barbacookies dovette partire per un viaggio d'affari, e sarebbe dovuto stare via molti giorni. In sua assenza le tre mogliettine avevano il permesso di fare tutto quello che volevano ma ad una condizione:
"Fate tutto quello che vi pare, potete invitare tutte le vostre amiche ad una festa, potete anche dare fuoco alla casa ma basta che non apriate quella porticina in fondo al corridoio" disse indicando una porticina alta un metro in fondo al corridoio dell'ultimo piano con sopra scritto a caratteri cubitali fluorescenti: stanza segretissima non osate avvicinarvi.
Poi, prima di partire, Barbacookies consegnò loro la chiave per aprire la stanza segretissima della porticina che non dovevano aprire (bravo pirla -_-) e montò sulla sua carrozza, diretto verso l'orizzonte.

appena l'ingombrante marito si fu tolto di mezzo le tre fresche spose organizzarono il più grande festino mai organizzato nel regno con alcool, musica e taaaaanti biscotti.

invitarono un sacco di bella gente, amici, casinari, festaioli e anche il più famoso dj della zona: DjWater (oddio sembra dj water come wc XD XD)
la festa era uno sballo e tutti si stavano divertendo da pazzi... ma c'era quella stramaledettissima chiave che impediva alle tre giovani di godersi la nottata.
continuavano a pensarci, scambiandosi sguardi di intesa e bisbigliando tra di loro.
moglie 1: "non ce la faccio più!!!!!! Voi non state morendo dalla curiosità??"
moglie 2: "SI! >_< è una tortura!!! Non riesco a smettere di pensare a quella chiave..."
moglie 3: "e se andassimo a dare un'occhiata veloce veloce...?"
moglie 2: "ma Barbacookies ha detto di non aprirla assolutamente... potremmo cacciarci in qualche brutto guaio..."
moglie 1: "ma stare così è anche peggio!!"
le tre ragazze si guardarono un'ultima volta complici.
"VIA DI QUI! LA FESTA E' FINITA TUTTI A CASA GENTE!!!"
Gli  amici e i conoscenti se ne andarono a tesata bassa borbottando qualcosa sulla volubilità della padrone di casa.
Appena la casa si fu svuotata le tre spose corsero velocemente alla porticina guardandola con odio: quale grande segreto poteva mai celare!?


Le mani frementi per l'emozione delle sorelle si stringevano attorno a quella piccola chiave, mentre le loro menti si riempivano delle più stravaganti e assurde ipotesi: uno studio segreto pieno di pericolosi esperimenti? la gabbia di drago sputafuoco? un impero segreto pronto a conquistare il mondo??
L'unico modo per saperlo era aprirla.
Erano sgattaiolate fino all'ultimo piano della villa senza fare rumore, come se anche da lontano il temibile sguardo di Barbacookies potesse scorgerle; una delle sorelle prese in mano la chiave dorata, la inserì lentamente nella toppa, e con il cuore in gola girò la serratura...

Lentamente la porta si aprì.

Nella penombra del vuoto infinito che si mostrava davanti a loro, le tre mogli scorsero una luce in lontananza, e decisero di scendere a controllare che cosa fosse.
Scesero per una piccola rampa di scale, frementi di paura ma anche di curiosità, e si diressero verso la luce......
Non appena arrivarono in fondo al piccolo corridoio si ritrovarono davanti ad uno spettacolo mai visto prima.
Una fornitura segreta di biscotti Pandistelle grande abbastanza da poter sfamare un esercito intero!!!!!!!!
Non potevano crederci: Barbacookies che possedeva biscotti che non fossero i suoi! Per forza li teneva rinchiusi, altrimenti si sarebbe scatenato uno tsunami di pettegolezzi sulla faccenda…

[pettegolezzi tipo]

Dama Marl: *Avvicinandosi con circospezione* Larxy! LAAAAARXYYY!! Ho un scoop da farti rizzare i capell- no non ne hai bisogno, da farti gelare il sangue, caaara...

Dama Larx: *Si gira tutta inviperita facendo rizzare le due ciocche bionde ribelli sulla testa* Che cosa vorresti dire con questo?? *scrolla le spalle e mantiene il contegno* Uhpf, uno scoop, e sentiamo che cosa ci sarebbe quest'oggi?
Dama Marl: *Mettendo la mano davanti alla bocca e avvicinandosi all'orecchio* Beh... sai le tre nuove mogli di Barbacookies, che poi tre moglie ma come si farà dico io! Vabbè dicevo, ce le hai presente?
Dama Larx: *Si ravviva tutta contenta e maliziosa* Le tre svampitelle? Ma ceeeerto che mi ricordo li loro! Cosa avrebbero fatto quelle sciagurate?
Dama Marl: Eh eh, stavo camminando per i negozi in centro (??) per andare a comprare quel nuovo lucidalabbra firmato, quello color pesca e riflessi mandarino, te l'avevo detto no? E' DE-LI-ZIO-SO!         No comunque ero lì per il lucidalabbra quando le ho viste passare, così mi sono avvicinata (o/uma/poi vediamo) e le ho beccate a comprare dei biscotti... BISCOTTI capisci? E loro marito lavora in una FABBRICA di biscotti! Non è sconvolgente?!?           (no -__-")
 Dama Larx: *Si copre la bocca con le mani manco fosse sconvolta* OOOOOOOOH che scoop, che orrore! Questo è I-NAM-MIS-SI-BI-LE!! Questo provocherebbe un colpo bassissimo alla sua ditta e che ne so, potrebbe provocare un calo delle vendite senza precedenti! Che vergogna… *scuote il capo ad occhi chiusi con fare saccente*  E’ peggio di quella volta che la sorella della mia vicina di casa ha messo quella gonna orrenda con quella camicetta viola, te lo ricordi? Orrore!! Se lo venisse a sapere qualcun altro....... *Guarda la compagna con occhi malignamente complici*
Dama Marl: >w> Pensi anche tu quello che penso io.....? >w>
Dama Larx: Si..... quel lucidalabbra non si intona con i tuoi occhi Marl :D
Dama Marl: GRAZIE AMMMORE >_>, ma no non era quello che intendevo... però hai proprio ragione, forse dovrei provare quello viola con riflessi indaco...


Saix: Esshhhiiiiiii, i Pandistelleeeee!!!  :D
 
Lexaeus *Sempre su cartello* Ora che avete avuto un esempio delle malelingue che abitavano il villaggio possiamo tornare alla stanzetta proibita... dappertutto sacchi stracolmi di deliziose meraviglie stellate  che libravano nell'aria un inebriante profumo di biscotti freschi.
 Le tre sorelle rimasero incantate difronte a cotanto splendore.
Perché ad una cosa non vi avevo ancora accennato: anche nella loro famiglia si andava ghiotti per quelle comete del cielo: infatti le tre non ci misero più di dieci minuti a radere al suolo l'intera fornitura all'urlo di "BISCOOOOOOOOOTTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!"


Improvvisamente nell'intero castello risuonò in lontananza un suono di zoccoli tonanti. Era Barbacookies sulla sua carrozza, che stava ritornando stranamente in anticipo dai suoi impegni!
Le sorelle si guardarono l'un l'altra e sbiancarono cos' tanto che divennero fogli di carta macchiati di uno sbricioloso marrone biscotto.

Le tre sorelle si fiondarono fuori dalla stanza segreta come razzi e si guardarono attorno freneticamente: tutta la villa era nel più completo disordine a causa della festa!! Chissà come avrebbe reagito il loro maritino alla vista del tavolo rovesciato, il lampadario a terra, la cucina trasformata in una piscina..

Armate di utensili da pulizia ripulirono la casa con la velocità Warp (perché loro Può <_<) e fecero appena in tempo a richiudere la porticina a chiave che Barbacookies si era già precipitato in salotto.
Barbacookies: “MOGLI! dove siete?”
Mogli: “Emh, i-in camera ora arriviamo!" risposero cercando di guadagnare qualche prezioso secondo in più per ripulire la chiave e la porticina dalle loro impronte digitali.
Mogli: "Eccoci, ci hai chiamate?"
Barbacookies: "Sì volevo sapere come mai non c'è pronto niente in tavola?"
Mogli: "Ma caaaro, sono le tre di notte... ^^" "
Barbacookies: "Oh, sì sì... e perché voi siete ancora sveglie?"
Mogli: "Eeemhhhh.......... non avevamo sonno e volevamo aspettare in piedi l'arrivo del nostro amato maritino ^^" " risposero affabili.
Barbacookies: "Vi ringrazio, ma... *sniff sniff* cos'è questo profumo di biscotti?"
Mogli: "Saranno i fumi della tua fabbrica che entrano dalla finestra tesoro… ^^" "

Barbacookies le osservò con attenzione e aggrottò terribilmente la fronte, facendo tremare di paura le mogli.

"...E cosa sono quelle briciole marroni che vi ricoprono dalla testa ai piedi???"
Le sorelle si guardarono l'un l'altra. Nella fretta di riordinare la casa si erano dimenticate di darsi una ripulita! E adesso...
Mogli: "Oh è.... INTONACO! Già, le pareti sono un po’ vecchiotte e perdon-"
Barbacookies: "BASTA COSI’ NON VOGLIO PIU' ASCOLTARVI!"


Erano state scoperte. Non avevano scampo. Quell'uomo aveva dato loro una possibilità sola e la sua fiducia, e loro avevano perso entrambe.

"Non posso credere che siate entrate nella porta in cui non dovevate entrare, io mi fidavo di voi....." disse avanzando minaccioso con voce tonante verso di loro.
"C-che cosa vuole farci....?"
Prese fiato per un momento e stette in silenzio.

"Non c'è altra scelta. Per smaltire la vostra punizione... dovrete smaltire anche le vostre pance!" disse indicando i loro ventri stranamente gonfi -naturalmente non centra assolutamente niente l'abbuffata di sacchi e sacchi di biscotti di pochi minuti prima, assolutamente....-

"I-in che senso?" chiese una delle sorelle.
Una settimana dopo, Barbacookies stava rientrando a casa dal lavoro come ogni sera. La prima cosa che fece fu dirigersi verso la torre più alta del castello, fino ad una stanza in cima nella quale tre sorelle affannate stavano biciclettando sulle loro cyclettes da almeno sette giorni. T.T


Finisce  così, questa favola breve se ne va (se ne vaaaaaa), ma aspettate e un’altra ne avrete…
“C’era una Volta” un Nessuno dirà e un altro sclero inizierà…


Come il racconto finì oltre alle risate e alle prese in giro, L’Eroe del Silenzio si lasciò alle spalle anche tre Nessuno molto dubbiose.
Archa: “Emh… Lexaeus, non è che ti sei inventato questa storia come pretesto per... emh…”
Lemi: “…Per farci intendere che l’altra sera dopo cena ci hai “beccate” a rubare i biscotti dalla biscottiera…?”
Xemnas: “Ah sì? Allora per almeno tre sere niente biscotti per voi furbette… ù_ù”
A + L + B: “OH NOOOOO TT^TT”
Lexaeus: *Gira di 180° il cartello che aveva usato per concludere il racconto e su di esso c’è disegnata una TrollFace che recita la scritta TROLLATE!!!*
Bexyk: “Ma non potevi solo dircelo invece di inventarti tutta la pappardella!!! >_<”
Lexaeus:  “Nope. ù_ù”
Demyx: “…Beh, dai, a me è piaciuto! E a te Zexy?? Eh eh su con il morale adesso tocca a teee! ^^”
Zexion: “Uhhh non vedo l’ora… >_>”
Demyx: “Bene!! ^W^”
D’un tratto Marluxia entrò squittendo “TRADIMENTO!! TRADIMENTOOOOO!!!”
Tutti: “Ma che cacchio??? Cosa avete tutti da urlare???”
Marl: “Ero andato/uma/vaso/poi vediamo un attimo al bagno-“
Larx: “Ohh eri andato al bagno… Ti sei perso un racconto stupendo… >w>” (alludendo alla digressione del pettegolezzo)
Marl: “Oh accideeeenti… vabbè, RAGAZZI ASCOLTATE TUTTI HO UN SUPER SCOOP!!”
Lexaeus: *Sempre su cartello* “Che vi dicevo… >_>”
Marl: “Mentre andavo un attimo al bagno mi sono ricordato/uma il motivo per cui… beh… si… Mistavocerettando… E il motivo era QUESTO!!!! *mostra un post-it*”
Tutti: “Cos’è?? o_o”
Marl: “Questo è il messaggio lasciatomi niente popò di meno da Larxene la quale afferma: “…Che andando a fare le mie cose alle 3 di notte Nessuno (XD) mi avrebbe scoperto…”
Larx: “*Si alza indignata e gli/le/boh strappa il foglio di mano* Ma che cacchio dici, io non ti ho scritto un bel niente!! *legge* E… Poi questa non è la mia scrittura ù-ù”
Marl. “Ohhhhh… Emh… Eh… Eh emh… Certo lo sapevo! ù-ù”
Larx: “E allora perché cavolo ci sei andato? >_>”
Marl: “Oh emh… Ecco io… Ehm-“
Demyx: “Feeeermi tutti!!!!! *si alza e si sbraccia* Questo vuol dire che è stato tutto è programmato!!! Che non c’è niente di casuale!!! Che qualcuno si è introdotto nel castello per far accadere tutto: I lassativi, il post-it e noi tutti insieme E’ UNA COSPIRAZIONE!!!! >-<”
Tutti: “OMX DEMYX E’ POSSEDUTO!! HA DETTO QUALCOSA DI SENSO COMPIUTO!!!! >-< …Nhaaa guardi troppe telenovela Demyx… U_U”
Demyx: “ù_ù …Mhhh avete ragione andiamo avanti. Ora tocca a Zexy!!! ^^”
Zexion: “Oh noooooo T_T”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Archaix_Lemixia