Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    07/07/2014    0 recensioni
Un gruppo di dieci ragazzi, amici tra loro, accettano l'invito di passare tre settimane nel bellissimo e lussuoso chalet di montagna di Shindo Takuto, per le feste natalizie.
Una sera, durante una forte nevicata, viene accolto nell'abitazione, un ragazzo di nome Hayato Matatagi, il quale dichiara di essersi perso...
" I vampiri... Sono creature spregevoli e meschine... Si approfittano delle debolezze degli umani per avere il loro sangue... "
[personaggi dalla serie IE Go Galaxy]
(27-12-14: fiction un pò riveduta, con aggiunta anche di alcune foto a fine capitolo, tra cui la copertina ufficiale della storia)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matatagi Hayato, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- VACANZA DI SANGUE -







Capitolo 2
Ospite Inatteso







8 December
Day 2
Hour 21:30 pm


Hokkaido.

La sera del giorno seguente, ad un tratto, iniziò a nevicare, molto intensamente...

« Ehi, ragazzi... Avete visto come nevica fuori? » disse Tenma, indicando una grande finestra...
« Già... È una vera e propria tormenta... » replicò il secondo dei due migliori amici di Tenma, ossia Shindo...
« Che bello... Questo significa che domani mattina potremmo fare un gigantesco pupazzo di neve! » disse tutta contenta Morimura...
« È vero, Konoha! » replicò contento anche Shinsuke...
« Ed io vi aiuterò! » aggiunse Ryuji rivolto ai suoi piccoli amici...
« Sii! Evviva la neve! » dissero in un coro allegro Konoha e Shinsuke.

Nel contempo, Kazuto stava osservando il fenomeno atmosferico attraverso un'altra finestra... quando ad un tratto intravide una sagoma all'esterno dell'abitazione, in mezzo alla nevicata...

« Emh... ragazzi... È una mia impressione, o li fuori c'è qualcuno? » disse Minaho, titubante...
« Che?? In mezzo a questa tempo?? Impossibile! » rispose sorpreso Tenma...
« Stai sognando, Kazuto? Ih, ih! » disse ridendo Shin, prendendo in giro l'amico...
« Venite a vedere anche voi! » replicò Minaho, indicando la finestra da cui stava osservando...

I presenti diedero un'occhiata fuori...

« Allora? Lo vedete? » chiese poi il ragazzo dai capelli arancioni...

Ci fu qualche istante di silenzio...

« Io vedo solo tanti fiocchi di neve... » rispose poi la ragazza dai capelli rosa, Sakura...
« Idem per me! » replicò il ragazzo con gli occhiali, Jinichiro...

Poi, ad un tratto, qualcuno bussò alla porta d'ingresso principale...

« Sbaglio, o hanno bussato? » disse Tetsukado, senza però voltarsi...
« Vado... Vado ad aprire? » chiese un po' titubante Manabe...
« Aspetta... E se... e se fosse un lupo? » profetizzò Nozaki...
« Un lupo? Ma Sakura... Da quando in qua i lupi bussano alle porte? » le disse con uno sguardo di sbieco Jinichiro...
« Con le zampette, forse? » replicò la ragazza dai capelli rosa, con un mezzo sorriso...
« Andiamo ad aprire io e Tenma! » rispose definitivamente Shindo, e l'amico annuì.

I due ragazzi andarono quindi ad aprire...
Si trovarono così di fronte una figura incappucciata con uno zainetto a tracolla... Sotto il cappuccio si intravedeva un viso dai tratti maschili...

- Scusate... mi sono perso... Posso, gentilmente, trovare momentaneamente riparo qui? - chiese quest'ultima, rivolgendosi ai presenti...
« Certo, entra pure! » rispose con un sorriso Tenma...
« Accomodati! » aggiunse Shindo, invitandolo quindi ad entrare...
- Grazie. - rispose la figura incappucciata...

Così quest'ultima entrò nell'abitazione, si calò il cappuccio e mostrò quindi il proprio aspetto...
Si trattava di un giovane ragazzo, probabilmente 14enne, dalla carnagione leggermente abbronzata, capelli corti dalla forma irregolare color castano fumè, ed occhi neri con riflessi chiari...

Il ragazzo appena entrato si tolse dalla felpa che indossava, la neve che gli era rimasta indosso, dopodiché si guardò attorno...

- Ma che bella casa... e che bell'albero addobbato... State passando qui le feste natalizie, vero? - disse quest'ultimo, rivolto ai presenti...
« Si, tutti insieme! » rispose Nishizono, con un sorriso...
- Io invece stavo raggiungendo la mia famiglia, ma questa forte nevicata mi ha completamente sorpreso, e così mi sono perso... - disse invece il ragazzo con gli occhi neri, con un'espressione triste in volto...
« Ci dispiace... » disse dispiaciuta Konoha...

Shindo si avvicinò al nuovo ragazzo, e per rassicurarlo gli mise una mano sulla spalla...

« Facciamo così... Per questa notte ti fermerai qui, e domani mattina chiamerai i tuoi, così che possano venire a prenderti, ok? » propose Shindo al ragazzo che aveva appena fatto entrare nel suo chalet...
- È un'ottima idea, vi ringranzio tanto! - rispose quest'ultimo, con un sorriso...

« Ed ora le dovute presentazioni... Io sono Shindo Takuto! » si presentò il ragazzo dai capelli grigi... Fecero altrettanto gli altri...

« Tenma Matsukaze! »
« Aoi Sorano! »
« Shinsuke Nishizono! »
« Sakura Nozaki! »
« Konoha Morimura! »
« Kazuto Minaho! »
« Jinichiro Manabe! »
« Shin Tetsukado! »
« Ryuji Kusaka! »

- Piacere mio... Io mi chiamo Hayato Matatagi! - si presentò il nuovo ospite della casa.

Dopo le presentanzioni, i dieci ragazzi parlarono un po' con il nuovo arrivato...

Poi Shindo richiamò la sua attenzione...

« Vieni, Hayato... Ti mostro una cosa... » disse Takuto all'altro ragazzo, facendo cenno di seguirlo...
- Ok. - annuì il ragazzo di nome Hayato.

Detto ciò, il ragazzo dai capelli grigi condusse l'altro ragazzo al piano superiore, e poi di fronte ad una porta...

« Questa sarà la tua camera... » disse Shindo, mostrando una stanza al ragazzo accanto a sé...
- Grazie ancora, Shindo... Sei molto gentile. - rispose quest'ultimo...
« Di nulla, Hayato. » replicò Takuto.

Prima di allontanarsi, quest'ultimo volle chiedere all'altro ragazzo una cosa...

« Posso offrirti qualcosa da mangiare o da bere, Hayato? »
- Ti ringrazio, Shindo, ma ho già mangiato. - rispose il ragazzo con gli occhi neri...
« Ok... Se vuoi, puoi stare ancora un po' con noi giù nel salone. » disse poi Takuto rivolto all'altro ragazzo...
- Penso che mi riposerò un po' sul letto... - rispose quest'ultimo...
« Ok... Allora a dopo! » replicò semplicemente Shindo...

E così i due ragazzi si salutarono con la mano.

Shindo raggiunse gli altri, mentre il ragazzo di nome Hayato entrò nella sua stanza, chiudendosi poi la porta alle spalle...

Ora lo chalet aveva un'abitante in più...
Il giovane Hayato Matatagi.




Continua...

*********************************************************************************
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: corvina300