Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    07/07/2014    1 recensioni
Un gruppo di dieci ragazzi, amici tra loro, accettano l'invito di passare tre settimane nel bellissimo e lussuoso chalet di montagna di Shindo Takuto, per le feste natalizie.
Una sera, durante una forte nevicata, viene accolto nell'abitazione, un ragazzo di nome Hayato Matatagi, il quale dichiara di essersi perso...
" I vampiri... Sono creature spregevoli e meschine... Si approfittano delle debolezze degli umani per avere il loro sangue... "
[personaggi dalla serie IE Go Galaxy]
(27-12-14: fiction un pò riveduta, con aggiunta anche di alcune foto a fine capitolo, tra cui la copertina ufficiale della storia)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matatagi Hayato, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- VACANZA DI SANGUE -







Capitolo 1
La Vacanza ha Inizio







7 December
Day 1
Hour 10:30 am


Tokyo.

Un gruppetto composto da dieci ragazzi, ognuno con accanto una valigia differente, si trovava nel cortile di una grande villa...
Sette ragazzi e tre ragazze...

Un ragazzo dai capelli corti color castano leggermente ramato, dalla curiosa forma, ed occhi cerulei, chiamato Tenma Matsukaze...

Un ragazzo, basso di statura, dai capelli color castano, dalla curiosa forma, con una fascia azzurra in testa, ed occhi color marrone-rosso, chiamato Shinsuke Nishizono...

Un ragazzo dai capelli semi-lunghi e mossi, color grigio, ed occhi marrone-rosso, chiamato Shindo Takuto, nonché proprietario della villa...

Una graziosa ragazza dai capelli a caschetto color blu di prussia, ed occhi azzurri, chiamata Aoi Sorano...

Un ragazzo dai capelli arancioni, alzati ai lati, la carnagione leggermente chiara, ed occhi verdi, chiamato Kazuto Minaho...

Una ragazza, altrettanto graziosa, dai capelli rosa, legati dietro alla testa a formare un fiore, ed occhi color lavanda, chiamata Sakura Nozaki...

Un ragazzo con i capelli metà di colore azzurro e l'altra metà legati con delle treccine color rosso bordeaux, la carnagione scura, e gli occhi turchesi, chiamato Shin Tetsukado...

Una ragazza, bassa di statura, con capelli color verde, cespugliosi ai lati, ed occhi neri, chiamata Konoha Morimura...

Un ragazzo con i capelli color lilla, occhi del medesimo colore ed occhiali da vista, chiamato Jinichiro Manabe...

Ed infine un ragazzo, alto e robusto di statura, una bandana in testa, capelli lunghi fino alle spalle color castano chiaro ed un sorriso sornione sul volto, chiamato Ryuji Kusaka.

Ognuno di loro aveva un carattere ed una personalità differente, ed ognuno aveva le proprie passioni ed hobby...

Tenma adorava il gioco del calcio...
Shinsuke la medesima cosa...
Shindo la musica...
Aoi i romanzi romantici...
Kazuto l'investigazione...
Sakura la ginnastica artistica...
Shin il pugilato...
Konoha il giardinaggio e gli animali...
Jinichiro la logica e i calcoli...
Ryuji la palestra.

Questi dieci ragazzi erano amici tra loro, e quella mattina stavano in procinto di partire per le loro vacanze festive...
Shindo Takuto aveva offerto di ospitarli per l'occasione, nel suo bellissimo e lussuoso chalet, situato tra le montagne innevate sull'isola di Hokkaido...

« Che bello! Si va in vacanza! » disse il ragazzo di nome Tenma, entusiasta... Accanto a lui, il primo dei suoi due migliori amici, ossia il piccolo Shinsuke...
« Sii! » urlò con altrettanto entusiasmo quest'ultimo...

« Grazie Shindo... È molto gentile da parte tua ospitarci nel tuo chalet per le vacanze di Natale... » disse la ragazza di nome Aoi, avvicinatasi al suo amico...
« Di nulla, Aoi... Mi fa piacere pensare che quest'anno passeremo tutti assieme questa meravigliosa festività! » rispose il ragazzo di nome Shindo all'amica, facendo poi un sorriso.

Quando giunse davanti al cortile un grande pulmino, Shindo richiamò l'attenzione dei suoi amici...

« Tutti a bordo... Si parte! » disse Takuto agitando una mano...
« SII! » urlarono in coro tutti gli altri...

Così il gruppetto salì sul pulmino che li avrebbe condotti prima al porto di Tokyo, e poi da lì, sull'elegante yacht di Shindo, e successivamente al porto di Hokkaido, e poi da lì, su un altro pulmino che li condurrà alla loro destinazione finale...

« Dunque, secondo i miei calcoli... » disse il ragazzo di nome Jinichiro, assumendo l'espressione di chi pensa...
« Avanti, Jinichiro... Per una volta lascia stare i numeri e goditi il viaggio! » gli disse invece il ragazzo di nome Shin, seduto accanto a lui...
« Mm... si... Hai ragione Shin! » replicò l'altro ragazzo, con un sorriso...
« Ah, ah, ah! Sei forte amico! » disse ridendo il ragazzo dalla pelle scura, dando una pacca amichevole al ragazzo con gli occhiali.

* * * * * *

Hour 12:30 am


Dopo circa due ore di viaggio, Shindo e i suoi amici arrivarono a destinazione...
Davanti a loro, un grande chalet li stava attendendo... Intorno all'abitazione vi erano numerosi abeti, carichi di neve, donando così all'ambiente, un aspetto assai suggestivo...

Lo chalet era fabbricato in legno di noce, semplice ma di buona fattura, costituito da piano terra, primo e secondo piano, un paio di balconi su questi ultimi, e tetto spiovente, già ricoperto di bianca neve...
Tutt'intorno all'abitazione, vi era una recinsione in legno, chiuso da un piccolo cancelletto dello stesso materiale...

« Com'è grande... » disse la piccola Konoha, guardando la maestosa abitazione...
« Aspettate di vedere l'interno... » rispose Shindo rivolgendosi ai presenti...

Quindi il gruppetto entrò nell'abitazione...
Una volta dentro, Shindo mostrò ai suoi amici la casa...

Anche l'interno era fabbricato con lo stesso materiale dell'esterno;
Al piano terra vi era un ampio salone, e proprio al centro di esso, si trovava un lungo divano imbottito in cuoio marrone, con molti cuscini sopra, un camino a ridosso della parete, una tv al plasma sopra di essa, una sala da pranzo, cucina, due bagni ed una stanza in cui vi era uno dei vari pianoforti di Shindo;
Al primo piano, sei doppie camere, ossia in grado di accogliere due persone alla volta, due bagni ed un balcone;
Al secondo piano, vi era una biblioteca ben fornita, un altro salone, un bagno ed un ampio balcone.

Finita la "visita guidata", i presenti rimasero sorpresi...

« È bellissimo qui... » commentò la ragazza di nome Sakura...
« Già... L'arredamento è elegante e con stile... » aggiunse Jinichiro...
« Concordo pienamente! » aggiunse anche il ragazzo di nome Kazuto...
« Grazie! Sono contento che vi piaccia! » rispose con un sorriso Shindo.

Successivamente, Shindo mostrò le camere in cui avrebbero alloggiato lui e i suoi amici...

Shindo insieme a Sakura...
Tenma insieme a Shinsuke...
Kazuto insieme a Jinichiro...
Aoi insieme a Konoha...
Shin insieme a Ryuji...

Così i ragazzi si sistemarono nelle loro stanze...

* * * * * *

Hour 16:00 pm


Passò la mattinata... e giunse quindi il pomeriggio...

Sakura, Ryuji, Konoha, Jinichiro e Shin si trovavano all'interno dello chalet, ad addobbare l'albero di Natale nel salone al pian terreno...

« Questo sarà il più bell'albero di tutta Hokkaido! » disse tutta contenta la ragazza dai capelli rosa, mentre metteva una pallina rossa sull'abete...
« Naturalmente... Con precisione e creatività! » puntualizzò il ragazzo con i capelli lilla, sistemandosi gli occhiali...
« Sii! Vai con l'addobbo! » urlò entusiasto Shin, alzando le braccia...

« Ryuji... Mi aiuti a mettere il puntale? » chiese Konoha al suo migliore amico...
« Certo, amica mia! » rispose quest'ultimo, prendendo poi in braccio l'amica...

Aoi, Tenma, Shindo, Shinsuke e Kazuto, invece, si trovavano nei pressi dell'abitazione, coperti con sciarpe, guanti e cappotti pesanti, a giocare a battaglia di palle di neve...

Una palla di neve arrivò dritta in faccia a Matsukaze...

« Ti ho preso, Tenma, ti ho preso! » disse Shinsuke, mentre saltellava tutto contento...
« Eh, eh... Non cantar vittoria troppo presto, Shinsuke! » replicò Tenma, preparendo una palla di neve, che poi lanciò verso l'amico...
Il ragazzino schivò il tiro dell'amico, ma si prese in pieno una palla tirata dalla sua amica, Aoi...
« A quanto pare, ti ho preso io, Shinsuke! » disse la ragazza, con un largo sorriso...
Poi la giovane si beccò in piena faccia un tiro del suo amico Shindo...

« Colpita! Ah, ah, ah! » rise il ragazzo dai capelli grigi...
Ma quest'ultimo, a sua volta, venne colpito alla schiena da Minaho...

« Colpito! Ih, ih, ih! E l'avevo anche previsto... » disse il ragazzo dai capelli arancioni, assumendo poi la sua tipica espressione investigativa...

Tutti e dieci i ragazzi si stavano divertendo molto...
Ma in lontananza, una misteriosa figura incappucciata, all'ombra di una grossa roccia ricoperta di neve, li stava osservando...

- Guarda un po' come si divertono quegli umani... Mi piacerebbe molto giocare con loro, uh, uh, uh... - disse fra sé la misteriosa figura, leccandosi poi le labbra, pregustando chissà che cosa...

La figura misteriosa ghignò, e dando un'ultima occhiata a quei ragazzi, poi sguizzò via, lontano.




Continua...

*********************************************************************************
Note dell'autrice: Salve a tutti cari lettori di Efp...
Oggi, anzi stasera, voglio iniziare a pubblicare questa mia vecchia storia che ho iniziato a scrivere verso metà febbraio di quest'anno, e che solo ora ho deciso di postare...
Spero vi piaccia e vi incuriosisca...
Se volete, lasciatemi qualche recensione (giusto per sapere cosa ne pensate, e magari darmi qualche consiglio...)
Ps: i protagonisti di questa fic sono dei normali ragazzi che frequentano un istituto scolastico, e quindi le vicende non sono legate alla serie originale, ma i loro caratteri ed hobby sono mantenuti...
Con questo, vi saluto amici...
Ci sentiamo!
*********************************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: corvina300