Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    08/07/2014    2 recensioni
Dopo un anno dalla sconfitta di Profondo Blu le nostre amiche riceveranno la visita degli alieni che ritornati per salutarle le inviteranno a seguirli sul loro pianeta per trascorrere l'estate insieme a loro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo quando Ichigo si svegliò e rivolse lo sguardo al soffitto realizzò dopo uno o due secondi che quello non era il soffitto della sua camera, si voltò e trovò Kisshu che dormiva accanto a lei ed era a torso nudo con la coperta che gli copriva dal ventre in giù.

“Ma che....?” pensò la rossa poi si diede uno sguardo al suo corpo e notò che indossava solo la biancheria, si avvicinò a Kisshu e iniziò a scuoterlo dolcemente.

-Amò?, amore?, Kisshu!- disse lei ma il ragazzo non si svegliava anzi si rigirò dal lato opposto.

-Accidenti che mal di testa! Ma che cavolo è successo ieri?- disse sottovoce, provò di nuovo a svegliare Kish avvicinandosi ma lui si rigirò di nuovo e sta volta l'abbracciò e l'avvicinò a lei.

-Ah Kisshu!- disse lei colta alla sprovvista.

- Vedrai sarà bellissimo bambolina- disse lui nel sonno. Ichigo lo guardò storto -Ma dai anche quando dormi fai certi pensieri tu?- disse lei.

Dopo un po' Kisshu si svegliò e si trovò Ichigo vicinissima a lui che lo guardava.

-Buongiorno piccola- disse lui.

-Buongiorno, potresti allentare la presa?- disse lei, Kisshu la liberò e si sedette sul letto lasciandosi la coperta addosso.

-Amò ma dove siamo?- chiese la rossa.

Kisshu si guardò un po' intorno e poi disse: - In una delle stanze della locanda-

-A.......................... E perché abbiamo dormito qui??????- disse lei.

-Avevo prenotato una stanza ieri sera stessa e siamo rimasti qui- disse lui.

-Ah già è vero adesso mi ricordo. - La ragazza si bloccò all'improvviso, si guardò e poi guardò Kisshu. “Ah adesso ricordo noi ieri.........” pensò arrossendo.

-Cosa c'è che non va piccola?- disse lui anche se dopo aver visto la reazione della ragazza aveva giù intuito cosa lei stesse pensando.

- Allora? Come sono stato ieri notte?- disse lui con quel suo sorrisetto malizioso.

Ichigo arrossì ancora di più, aveva bevuto un po' ma si ricordava perfettamente la notte che aveva passato con lui.

-Dai non devi vergognarti! Vieni qui! - disse Kisshu abbracciando Ichigo.

- Infondo non è la prima volta che lo facciamo no? allora come sono stato?.- disse lui avvicinandosi e guardandola con quel suo sguardo malizioso.

-Aaaah dai smettila di mettermi in imbarazzo!- disse lei.

-Ahahahahahh sono stato un mito lo so! dai ora cambiamoci e torniamo a casa- disse lui.

-Certo che sei davvero modesto Kish- disse lei

-Sempre cara! - rispose lui.

Dopo che si prepararono uscirono dalla stanza e nello stesso istante uscirono da un altra stanza anche Pai e Lettuce.

Le due coppie si fissarono per pochi secondi, Lettuce era completamente rossa e sia Kisshu che Ichigo li guardavano sorpresi.

-Hai capito il fratellone!- disse Kisshu per sfottere Pai che naturalmente lo guardò male.

-Questo evento non è da considerarsi degno della vostra attenzione e poi perché avete passato la notte qui?- disse Pai serio. Kisshu sogghignò e disse: Per lo stesso motivo per cui lo avete fatto voi- disse lui mentre Ichigo sorrise teneramente alla sua amica.

-Torniamo a casa e vi chiedo gentilmente di non spifferare tutto a chi vi capita a tiro-

-Contaci fratello- disse Kisshu incrociando le dita mettendole dietro la schiena.

-Comunque devo dire che sai ballare bene Pai- disse Kisshu trattenendosi dal mettersi a ridere.

-Sta zitto- disse Pai.

-Ahahahah beh dai ammettilo ti sei divertito!- disse Ichigo. Tutti risero tranne naturalmente Pai dopodiché si avviarono verso casa.

Passarono alcuni giorni da quella sera e i nostri amici continuavano a godersi la vacanza. -Ichigo dov'è? manca solo lei!- disse Kisshu.

-Sono andata a chiamarla, è in camera sua dice che sta poco bene. - disse Minto.

-Che ha?- chiese Kisshu.

-Ha detto che ha la nausea e non le va di andare in giro-

-La nausea?-

-Si, sicuramente avrà mangiato qualche schifezza che l'ha disturbata- disse Minto.

-Capito, va beh voi andate al lago io resto con lei. - disse Kish

-Okay come vuoi- rispose Minto andando via.

Kisshu intanto con il teletrasporto raggiunse subito Ichigo nella sua camera e la sentì che era in bagno.

-Amore come va?- chiese lui da dietro la porta, stava per aprirla quando Ichigo lo bloccò

-NON APRIRE QUELLA PORTA!!!- disse lei nervosa.

-Okay okay, sta calma che cos'hai?- chiese Kisshu.

-Non sto bene, va via per favore non voglio che mi vedi cosi- rispose lei con tono tranquillo.

- Ma che dici amore mio? Non preoccuparti – disse Kisshu spingendo delicatamente la porta per aprirla.

-TI HO DETTO NON ENTRARE!!!- gridò arrabbiata Ichigo.

“Ma che accidenti ha? Un attimo prima è nervosa poi è calma e poi è di nuovo nervosa” pensò Kisshu. -Allora vado a chiamare mia madre magari lei può aiutarti- continuò.

-Non c'è né bisogno non disturbarla.- rispose Ichigo

-Uffa! Ma che accidenti hai? Si può sapere? Un minuto prima sei calma e poi mi aggredisci! - disse lui arrabbiato.

Ichigo aprì la porta e usci dal bagno. -Scusa- disse lei andandosi a stendere su letto.

-Tranquilla. Ma cos'hai?- disse lui

-Non lo so, ormai è passata una settimana da quando siamo andati alla locanda e se avessi mangiato o bevuto troppo sarei stata male il giorno dopo invece mo all'improvviso mi sento cosi.- disse lei.

-Dai allora riposati, vedrai che quando ti sveglierai starai meglio – disse Kisshu sorridendole e dandole un bacio a stampo.

-Okay- disse lei.

Nel frattempo Zakuro era tornata alla villa e incrociò Kish nei corridoi della villa.

-Come sta Ichigo?- chiese lei

- Non benissimo, quando sono entrato in camera sua l'ho sentita rimettere e poi era nervosa ma anche tranquilla, ah voi donne siete cosi complicate- disse Kisshu.

-Mmmh strano, ora sta dormendo?-

-Le ho consigliato di riposarsi un po' -

- Ok allora sarà meglio non disturbarla- rispose la mew viola.

CIAO A TUTTI LADYMOON957 E' QUI :-) perdonate l'attesa. Finalmente sono riuscita ad aggiornare anche questa storia. Non perdetevi il prossimo capitolo!! CIAO e per favore recensite :-) un bacio dalla vostra Ladymoon957. <3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957