Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Adrjane   Capitolo: 1
Dal testo (First Act):
«Ho sognato di fare sesso dentro uno degli scompartimenti dell’Hogwarts Express.», le rivelò Hermione.
Roxie era a conoscenza dell’altro mondo, quello della magia, mondo del quale la cugina faceva parte. «E allora?», cominciò, «E’ un normale sogno erotico. Tutti ne hanno fatto almeno uno nella propria vita.», finì non seguendola, «Roxie stavo facendo sesso con Draco Malfoy. E godevo anche…», spiegò Hermione sospirando.

Si dice che i sogni rispecchino quello che noi vogliamo, desideriamo, bramiamo; ma si dice anche che a volte i sogni possano essere premonitori.
E anche se quello di Hermione fosse un sogno premonitore, non sarebbe da escludere il fatto che lei nel suo subconscio bramasse di fare sesso con Draco.
Dal testo (Second Act):
«Cos’è, Mezzosangue? Non hai trovato nessuno a cui aprire le gambe durante il viaggio?», la risposta di Draco vibrò sprezzante nell’aria e colpì la riccia come uno schiaffo in pieno volto.
Erano mesi che Draco non le rivolgeva frasi sprezzanti con l’intento di ferirla, o quanto meno di farla innervosire.
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Adrjane