Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Reis The Golde    08/07/2014    0 recensioni
Cosa sono le bugie, perche le diciamo? A questo domanda esistono tante o meglio tantissime risposte che ognuno di noi sa.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Onesti e Bugiardi
Cosa sono le bugie, perche le diciamo? A questo domanda esistono tante o meglio tantissime risposte che ognuno di noi usa. Le persone secondo me si divido in due poli. Il primo: sarebberó le persone che mentono. Il secondo invece sarebberó le persone onoste. Quest’ultime vengono anche chiamate (scusatemi per il termine) stupide perche dano troppa confidenza in persone che conoscono poco  o persino sconosciuti. Invece le persone che mentono dano poco confidenza agli altri persino ai famigliari. Non pensate che io odia le persone oneste anzi a me mi piacciono perchè sono persone in qui puoi avere fiducia. Invece le persone che mentono non meritano fiducia perchè quello che ti dicono sono solo menzogne,loro vogliono solo guadagnare la tua fiducia ma lo fanno con i mezzi sbagliati. Le bugie riescono realmente a cambiere le persone,  magari alcune persone pensano che sia una cosa buona saper mentire perchè ti puó aiutare in certe situazioni, ma seconde te sara meglio dire la verita cosicché le persone ti scuserano perche hai detto il vero o vuoi mentire cosicché dopo siano loro a trovare chi é stato per poi pagarla ancora più cara. Infine vorrei dire una cosa a tutte le persone che stanno leggendo. Mentendo dai cibo a un mostro dentro di te che pian piano ti fare perdere te stesso, dopo iniziarai a mentire come se fosse qualcosa naturale e infine rimarai solo perche nessuno vuole stare con una persona in cui non puoi avere fiducia. Le bugie le utilizzano tutti e io solo perché lo sto scrivendo non faccio eccezione , siamo esserri umani non siamo perfetti ma non per questo dobbiamo mentire bisogna essere se stessi sempre e ovunque.      
Firmato
Reis The Golde
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Reis The Golde