Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: TeenFashionGirl    09/07/2014    3 recensioni
Yumi rimane incinta del suo grande amore,ma non riesce a dirglielo.Quando poi decide di farsi avanti vede il suo amato Ulrich uscire con un'altra ragazza,Lindamaria,conosciuta grazie al padre con l'intento di sposarla.Con suo gran dispiacere,Yumi decide di crescere suo figlio con l'aiuto dei suoi amici senza dire nulla ad Ulrich,che continua lo stesso ad essere innamorato della ragazza.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ulrich, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I figli del nostro amore
Ep 1:Sono incinta
Cerco di stare calma.Cerco di non farmi prendere dall'ansia.Cerco di non sentirmi male,anche se la cosa sembra essere al quanto ardua.Vado avanti e indietro,nella mia stanza,colorata di viola,nero e bianco.I miei gusti non sono proprio cambiati negli anni.Continuo ad essere sempre la stessa Yumi Ishyama di 5 anni fa,che frequentava il collegio Kadic,che combatteva contro X.A.N.A.,che era innamorata di Ulrich Stern.E lo sono ancora.Forse adesso ho qualcosa che mi lega definitivamente a lui,anche se non siamo sposati,non siamo fidanzati e abbiamo passato solo una notte insieme.Penso di esserne sicura,ora più che mai.Qualcosa mi lega a lui,una cosa molto bella e importante,che crescerà piena d'amore e affetto.Sempre se lui vorrà crescerla con me. Ma certo,che domande?!Lui mi ama ed io amo lui.Di sicuro accetterà questa responsabilità per quanto complicata.Ho solo 17 anni.Va bene essere nel mio stato a quest'età?Va bene aver passato una notte con un ragazzo che amo alla follia a quest'età?Certo,c'è gente che fà queste cose quando ha addirittura 14 anni,ma io non voglio considerarmi una di quelle persone lì.Perchè forse non lo sono o forse sì?Ah,devo smetterla di essere paranoica,devo fare un bel respiro profondo,trovare il coraggio e andare da Ulrich a dargli la notizia.Per chi non l'avesse capito adesso lo spiego con parole molto semplici,decifrabili:sono incinta!Precisamente da una settimana e già voglio sapere se è femmina o maschio.Sono incinta,dell'uomo che amo,dell'uomo che ho sempre amato ma che non ho più rivisto da quella notte in parte bella e in parte brutta.Ero ubriaca e lo era anche lui.Ci siamo lasciati andare ed è così che è finita.Ma infondo non me ne pento.Magari neanche lui se ne è pentito,anche se non eravamo fidanzati!Non eravamo sposati e lo abbiamo fatto.Qualcosa mi dice che forse questo è uno dei tanti motivi dei suoi "scusa Yumi,ma oggi non posso venire.Ho da fare".E se fosse arrabbiato con me per quella notte?Eppure a me è sembrato gli piacesse o era l'effetto dell'alcool?Questo non ha importanza adesso.Sono incinta e prima o poi devo trovare il coraggio di andare a dirglielo.La reazione che mi spaventa di più,oltre alla sua,e spero sia felice,è quello del padre.Quell'uomo così freddo,così distaccato, così gelido nei suoi sguardi.A volte mi chiedo come faccia ad essere il padre di Ulrich. Un ragazzo così dolce,carino,generoso non può venir fuori da un essere così.Mi sa che appena verrà a sapere del bambino/a che porto in grembo,di sicuro il suo sguardo diventerà più gelido di quanto lo sia già.Quell'uomo non ha mai voluto frequentasi suo figlio.Uno dei tanti motivi per cui si accannava verso di lui era anche perchè frequentava gente come me,con pochi soldi in tasca.Sebbene sarà nonno di mio figlio,spero non cresca come lui.Spero che cresca come suo padre e come me,gente onesta,che non serve rancore e guarda le cose da un'altra prosespettiva.Ho così tanta paura.E se puoi quell'uomo è capace di farmi del male?O è capace di far del male a mio figlio?O a suo figlio?E se proprio il padre della mia creatura ci facesse del male solo perchè sono rimasta incinta da una sola notte d'amore?A Yumi,basta!Basta!Ma perchè quando sei agitata ti riempi la testa con idee assurde che ti fanno gelare il sangue solo a pensarci?Adesso basta!Prendi le chiavi,chiudi tutto e va da Ulrich a dirgli che sei incinta.Pensaci,se non glielo dirai mo,lui si innamorerà sicuramente di un'altra con cui passerà notti d'amore volendolo,diventerà padre e allora sì che potrai dire di averlo perso per sempre.Rimarai con quel peso sulla coscienza se non dici all'uomo che hai amato dal primo sguardo "Ulrich,sono incinta!".
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora,vi è piacciuto il primo capitolo?
Purtroppo ho dovuto eliminare "Come la mia vita cambiò" perchè non ho potuto continuarla.
Spero in qualche recensione ^-^ bella o brutta che sia ;) x favore!
Bacini :*
TeenFashionGirl
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: TeenFashionGirl