Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: TeenFashionGirl    09/07/2014    1 recensioni
Yumi rimane incinta del suo grande amore,ma non riesce a dirglielo.Quando poi decide di farsi avanti vede il suo amato Ulrich uscire con un'altra ragazza,Lindamaria,conosciuta grazie al padre con l'intento di sposarla.Con suo gran dispiacere,Yumi decide di crescere suo figlio con l'aiuto dei suoi amici senza dire nulla ad Ulrich,che continua lo stesso ad essere innamorato della ragazza.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ulrich, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I figli del nostro amore
Ep 2: Uno scontro finito male
Ho deciso.Spengo la luce della mia stanza,chiudo la porta,scendo le scale,avverto i miei che esco e salgo in macchina.Mi dirigo in fretta e furia da Ulrich.Una volta e per tutte deve sapere questa cosa!Sarà meglio che mi sbrighi prima che il coraggio se ne vada e lasci spazio alla paura,alla fifoneria,alla mia testardaggine e al mio stupido orgoglio.Vedo che luci sono accese,ottimo segnale!Scendo dalla macchina.Prima di bussare però faccio tre passi indietro,sospiro per un secondo,mi massaggio la pancia per rassicurare mio figlio che andrà tutto bene e poi busso.Ad aprirmi è la signora Stern,per fortuna.La donna che devo ringraziare per aver dato alla luce Ulrich,per averlo cresciuto come una persona migliore senza rancora nè pregiudizi,per avergli donato una bellezza che anche i campi di fiori colorati mischiati alla luce dell' arcobaleno e del sole non oserebbero sfidare.Ah,che smielata!Deve essere la gravidanza che mi rende così dolce.Mi faccio riconoscere e saluto la signora dandole due baci sulle guance. -Yumi,che piacere!Come mai qui?-Mi chiede la signora,felice di vedermi.Almeno lei.
-Sono venuta qui per parlare con suo figlio.-Dico,arrossendo leggermente.
-Oh,mi dispiace ma mio figlio è uscito poco fa e non so quando tonerà.
-Uscito?Dove?
-Con una ragazza che ha conosciuto due giorni fa,un'amica nostra.Ti va di entrare a prendere un caffè?-Io divento pallida come una mozzarella,sento il cuore spezzarsi a metà e le lacrime più amare premere per uscire fuori.
-Chi diamine è a quest'ora?!-Grida il padre di Ulrich,venendosi ad affacciare alla porta.Io rabbrividisco dalla paura che la sua voce mi fa.Sento il sangue gelarsi e la paura aumentarsi,così faccio alcuni passi indietro.
-Tu!Che ci fai qui?!Sei venuta per mio figlio?!
-Caro calmati,lasciala stare.Non vedi che la stai spaventando?
-Me ne infischio di questo!E tu ascoltami bene,se sei venuta qui per mio figlio mettiti in testa che non starete mai insieme!
-Ah sì?E cosa glielo fa pensare?!-Dico,con quella poca forza che riesco a trovare in me e che credevo di aver perso mentre udivo quelle amare parole.
-Apri bene le orecchie!Non immagini quanto mi dia sui nervi che una mocciosa come te,non ancora maggiorenne,mi sfidi e mi faccia perdere la pazienza!Se non vuoi che ti molli uno schiaffo,vattene assolutamente!Ti è chiara la cosa?!
-Apra bene lei le orecchie!Se sono venuta qui è per cercare vostro figlio e dirgli che...
-Che cosa?!-Mi urla lui,mentre la signora Stern lo blocca per non fargli commettere chissà quali atti violenti su di me.
-Che sono incinta!!-Grido ai quattro venti,fregandomene minimamente di chi poteva sentirmi e che cosa avrebbero pensato.La signora Stern si mette le mani davanti alla bocca dallo stupore che le dava quella notizia,mentre intanto il signor Stern si ferma a guardarmi,pieno di rabbia,per un secondo.
-Ma...ma...sei sicura di quello che dici?-Mi chiede,avvicinandosi,la signora,in lacrime proprio come me.
-Sicurissima.Non glielo dite però.Dopo questa conversazione mi vergogno a dire che è lei il nonno di mio figlio!-Dico furiosa,come non lo sono mai stata.Ed è lì che l'uomo molla uno schiaffo su di me.Io me ne vado furiosa,nera di rabbia e per la prima volta piena di rancore verso qualcuno.Batto i pugni contro il volante,gridando:-Perchè?!Perchè?!-Per poi rimettere in moto la macchina e tornarmene a casa.Crescerò mio figlio da sola,lontano da questa gentaglia.Mi sposerò un uomo che mi ami,anche se ho pochi soldi in tasca e un figlio che non aspetto da lui ma bensì da un'altro uomo.Perdonami Ulrich,ma tuo padre ha oltrepassato i limiti!Alzare le mani verso una minorenne,che non è neanche sua figlia!Una cosa disgustosa!Mio figlio sarà fortunato a non crescere assieme a suo nonno,così non diventerà una persona orrenda come lui.Figlio mio,a questa vita ci saremo io,te e i miei amici.Gli unici che sapranno del mio segreto.
---------------------------------------------------------
Ve guesta?? ^-^ ??
Spero di si ;) fatemelo sapere nelle recensioni,please :*
TeenFashionGirl
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: TeenFashionGirl