Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: DoctorChi    09/07/2014    3 recensioni
Seguite insieme a noi le ricerche della Dottoressa Tardischiappa e del Dottor Biscotto alla scoperta delle mistiche creature che popolano il Regno di Efp!
[Lavoro a quattro mani. DoctorChi e Kuro Pond]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è stato scritto da Kuro Pond (se premete sul nome andate sulla sua pagina :3 )

 

Alla scoperta del selvaggio regno di EFP

Happysodio 7 - Il recensore compulsivo

 


*Solita musica di apertura* (Eh già, la crisi ha colpito anche l'amatissimo studio di Piero.)
Appare il presentatore in una nuvola di fumo e vestito da mago.
"Benvenuti carissimi
aspettatori! Guardate da vicino, perchè più vicini sarete, in realtà meno vedrete!", fa uno strano movimento con le braccia poi butta qualcosa a terra che provoca una nuvola di fumo in cui si dilegua.
Anche se in realtà l'hanno visto tutti mentre correva dietro le 
quinte.
Lo schermo ginormicamente enorme si accende e appare il Dottor Biscotto in tutta la sua croccantezza.
"Salve telespettatori! Oggi andremo a studiare una creatura tanto pericolosa quanto docile; è molto comune in questo regno, anche se è molto difficile da trovare. Potreste esserlo voi stessi."
Gli spettatori si guardano con aria inquisitoria.
"Ovviamente sto parlando del Recensore Compulsivo!" esclama il dottore, "Queste creature si aggirano per la foresta correndo velocemente, si possono notare solamente rallentando un filmato ad una lentezza di riproduzione molto lenta. Comunque oggi, cercheremo di catturarne uno per mostrarvelo."
Il dottore e il cameraman si avviano nel folto della foresta, la luce proviene solamente da alcune lucciole fanale -sono come lucciole normali, ma non ci assomigliano affatto.
(E 
poi hanno delle lampadine da sette milioni di Watt al posto del sedere.)
"Eccone uno" Esclama il dottore indicando un albero; proprio li vicino c'è un alto e magro figuro intento a scrivere ad una velocità impressionante, la penna produce una nuvoletta di fumo talmente scorre velocemente sul foglio di carta. 
Con una risatina isterica affigge la recensione su un albero e poi passa ad un'altro, veloce come un fulmine.
Il Dottore tira fuori dalla tasca una Pokèball e cattura il recensore, che subito inizia a dimenarsi perggio di un cobra ballerino mentre fa compere.
"Questi recensori vivono in branco," spiega il Dottor Biscotto riponendo la Pokèball in tasca "sono i più veloci tra le creature che popolano questo regno, e sono anche i maggiori contributori del regno con le loro recensioni. Ho paura che se non esistessero, molto probabilmente il regno perderebbe quel suo je ne sais quoi"
Pavoneggiandosi di quelle quattro parole in francese che sa, il dottor Biscotto conclude la sua puntata.
"Benritrovati in studio!" esclama Piero coprendosi il naso e la bocca con il suo mantello tentando di sembrare misterioso, "Concludo ora la nostra puntata ricca di sapere con una mia perla di saggezza 'Prima regola di un mago: essere sempre il più in gamba nella stanza!'" detto questo una pioggia di protesi di gambe precipitano nello studio, coprendo l'uscita di scena del presentatore.



Note: (è da tanto che non si scriveva una nota, quindi rieccomi a scartavetrarvi la 
corteccia cerebrale! :D)
Non è uno dei miei capitoli più brillanti, ma per rendere il tutto più carino -o forse no- 
ho inserito due citazioni di un film, se vi va potete provare a indovinare di quale film 
si tratta -senza googlare per favore-; se vincerete vi regalerò un pacchetto di orsetti 
gommosi.
Tutti amano gli orsetti gommosi.
E gli orsetti gommosi amano voi.
Al prossimo capitolo, booyah!
-KuroPond


Note: parte 2
Mi prendo un piccolo spazio per ringraziare tutti quelli che ci leggono!
Oh già, abbiamo più di 150 visite al primo capitolo,
15 recensioni,
7 persone che ci hanno inserito tra le storie seguite e
5 persone che ci hanno inserito tra le storie ricordate!
Direi che sto diventando troppo sentimentale, quindi vi saluto anche io.
Ah, "aspettatori" scritto all'inizio è VOLUTO.
Credo di aver detto tutto.
Alla prossima avventura!

-DoctorChi (fin troppo sentimentale)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: DoctorChi