Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    09/07/2014    2 recensioni
Dopo la battaglia contro Semeyraza, tutto sembra ritornare alla normalità nella famiglia Winchester...ma è una normalità che ha il sapore di mistero, un mistero legato al regno più misconosciuto di tutti, il Purgatorio e che darà modo ai fratelli Winchester e alle loro compagne di conoscere nuovi personaggi e scoprire verità nascoste. Buona lettura :-) Crossover Supernatural/Alphas/Guild Hunter di Nalini Singh :-)
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti,
ecco a voi il ventiquattresimo capitolo di "Stairway to Purgatory"...Nel precedente capitolo abbiamo visto gli Alphas combattere contro Lilith e il recupero dell'essenza del Purgatorio, essenza ottenuta grazie al sacrificio di Oliver. E ho notato che è stato molto apprezzato Cameron nelle vesti di discendente di Artemide <3. In questo piccolo capitolo riavremo di nuovo Crowley... ma non vi anticipo nulla :-) Ringrazio di cuore tutti coloro che la stanno leggendo e la leggeranno, tutti coloro che la recensiscono e la recensiranno, tutti coloro che mettono e metteranno le mie storie nelle seguite, ricordate, preferite e da recensire, tutti coloro che mi hanno messo e mi metteranno come propria autrice preferita :-) Buona lettura :-) Gabrielle :-)


28/Settembre/2026 ore 4.37 del mattino Magazzino Sperduto-Chicago
Le urla disumane del mostro tenuto prigioniero erano l’unico rumore in quel magazzino abbandonato. Si guardò intorno, tutti i suoi fratelli erano morti sotto i colpi dell’Aletheia Gladia e lui era il prossimo.  Lo sapeva. Quello che gli dava fastidio, era l’assoluta strafottenza del demone, vestito in maniera impeccabile. Se c’era una cosa che si poteva ammirare in Crowley, era che, bè, aveva stile. 
“Se m’innamoro, se m’innamoro” canticchiava Crowley immergendo la forbice di Nyx in una bacinella, contenente il veleno dell’Idra di Lerna “Se m’innamoro sarà di te”
Il mostro sputò il legaccio e ringhiò “Vuoi partecipare a un concorso canoro?”
Il demone non lo stette a sentire e dopo con deliberata lentezza affermò “Oh ti sei svegliato. Pensavo che sarei rimasto a parlare da solo”.
“Fottiti” lo insultò il mostro, mostrando una chiostra di denti appuntiti.
“Ma che paroline gentili e galanti” disse Crowley con fare civettuolo  “Mi dispiace che sono così impegnato”
E mostrò con aria di baldanza un anello di diciassette carati. Con su scritto “Il mio amore per sempre”
Il lupo mannaro fece un sorriso ironico “Peccato che non sono andato alla tua festa. Ti avrei mandato un tritacarne”
Il demone ridacchiò e dopo con un affondo introdusse la lama dell’Aletheia Gladia o Forbice di Nyx nel corpo di Licaone. Il lupo mannaro urlò dal dolore ma nei suoi occhi c’era determinazione per il suo regno. Dallo sterno cominciarono a fuoriuscire filamenti di anima color lapislazzuli. Nella pelle si dipanarono dei fili neri, il veleno che cominciava lentamente a entrare in circolo.
“Perché volete farla tanto lunga?” domandò Crowley sconcertato “Dirmelo, vi risparmierebbe fatica”.
“Mai” Licaone ululò quell’ultima parola ormai stremato “Preferirei cantare con Zaccaria”
Il licantropo aveva i capelli rossi attaccati in viso per il sudore e gli occhi grigio-muschio stavano perdendo la loro scintilla vitale. Ma non la loro voglia di combattere. Per difendere il cancello del Purgatorio, aveva addirittura sacrificato la compagna della sua vita. La sua Licya. Non aveva potuto muovere un muscolo, mentre il demone inferiva contro il suo corpo. La sua Licya lo aveva guardato con amore e aveva sussurrato “Non mollare amore, non lo permettere”
E dopo era spirata.
“Poi dicono che noi demoni non abbiamo un cuore” disse Crowley scuotendo la testa.
“Che cosa vuoi dire?” chiese Licaone furibondo.
“Pensavo che di Hesediel vi importava” disse Crowley trionfante “Invece siete una massa di egoisti. Ha fatto un affare Christine a schierarsi con voi “.
“Non nominarla” gridò Licaone furibondo “Non nominare il nostro arcangelo del Purgatorio”
Crowley rise deliziato e gli diede un affondo alla pancia. Licaone cominciò a respirare a fatica. Il demone uscì la forbice con deliberata lentezza, assaporandosi il dolore.
“Allora dimmi dov’è l’entrata?”
“No” sussurrò Licaone “Non permetterò che il Purgatorio venga annesso all’Inferno”
“E permetterai così a Hesediel di morire” disse Crowley trionfante “Ma che figlio amorevole”.
Licaone non rispose, imbarazzato. Crowley prese una sedia d’oro e cominciò a sedersi di fronte a Licaone. Il licantropo cominciò a tremare dalla paura.
“Ho detto ai Winchester che avevo messo una maledizione di sangue nella forbice, per evitare di averli tra i piedi” disse Crowley in tono suadente “Il che è vero, ma…”
“Ma che cosa?” domandò Licaone confuso “Continua”
“Non gli ho detto tutta la verità, non tutta perlomeno” continuò Crowley malizioso “Ora mi vorresti dire dove si trova il Purgatorio? Io ti dico una cosa, tu un’altra”
Per tutta risposta Licaone gli sputò in faccia e sibilò “Io non ti credo”.
Gli occhi di Crowley divennero rossi e con un sol fendente pose fine alla vita di Licaone. Il licantropo non urlò, solo uno sguardo vacuo, a testimonianza di una fedeltà a un regno ultraterreno. Ci era quasi riuscito. Lo aveva quasi scoperto. Il demone si guardò intorno. Un mucchio di persone morte decoravano il pavimento di cemento. E i suoi scagnozzi erano stati dei perfetti buoni a nulla. Un lieve respiro lo fece voltare e ridacchiare.
“Oh c’è ancora qualcuno?”
“Per favore” tossicchiò la voce conosciuta “Per favore”
Il demone andò verso la voce sconosciuta e si trovò di fronte una ragazza dai capelli biondo cenere, la faccia tumefatta, una tunica color verde mela. Nei piedi aveva dei calzari alla schiava.
“Tersicore” affermò Crowley con enfasi “Giocavi a nascondino?”
La musa della danza non ebbe neanche la forza di ribellarsi. La aspettava un’altra notte d’inferno.



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester