Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xJames    10/07/2014    1 recensioni
Molti anni dopo la fine degli eventi narrati ne "I Doni della Morte", qualcosa sta succedendo nel mondo magico. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Dal terzo capitolo: "[...] i vecchi amici furono interrotti dalla McGranitt. [...] «Hermione, Ron, ho qualcosa... qualcosa... da mostrarvi...» disse titubante. I due [...] la seguirono fino al suo ufficio. «Io... non so come farvelo vedere... ma non ho altra scelta...» si schiarì la voce, e prese un scatola. La aprì e ne mostrò cautamente il contenuto. L'urlo di Hermione raggelava il sangue."
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione Granger era seduta in giardino e pensava. C'erano tante cose che non sapeva, si stava dicendo: non sapeva ancora delle cose riguardo la magia (ma su questo era troppo critica: ne sapeva più del novanta percento della popolazione magica!), non sapeva come comportarsi in alcune situazioni. Non sapeva ancora lavorare a maglia. E non sapeva come continuare l'ultimo capitolo del libro che stava scrivendo.

Ma c'era una cosa che lei non sapeva perfino di non sapere: Hermione Granger non immaginava che sua figlia stava rischiando di morire.
 


Ciao a tutti! Questa è davvero una piccola introduzione che fa da prologo alla storia per stimolare un po' di curiosità... fatemi un po' sapere, in caso ho già pronto il primo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xJames