Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily_Ely_76    11/07/2014    5 recensioni
Cosa succede se Leo e Jason fanno bere Nico, e qualche minuto dopo arriva Percy? Un disastro ecco che succede.
(Percy/Nico)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jason Grace, Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di come Jason e Leo fecero ubriacare Nico, e Percy NON salvò la situazione

Quel giorno jason si era svegliato con una idea fissa in testa: Avrebbe fatto una festa, ad un mese dalla sconfitta di Gea, per lui, Nico, Percy, Leo e Frank. (loro restano vivi. TUTTI. N.d.A)Chissà, ora che Annabeth  e Percy si erano lasciati, forse il povero piccolo Nico avrebbe avuto una possibilità. Improbabile, ma forse...
Allora tutto preso da questa sua brillante idea, corse per primo da Percy, che credeva nella capanna 3. Poi sarebbe andato da Frank, che di sicuro era con Hazel in visita al campo, e poi da Leo. Il problema sarebbe stato trovare Nico, che passava pochissime volte, e quando passava si fermava per pochissimo. E poi anche se fosse stato al campo in quel momento, dubitava che sarebbe stato facile convincerlo a partecipare a una festa Quindi la sua priorità sarebbe stata di convincere Nico. 
Andò alla capanna 3 e si mise ad urlare "Hey, Jackson, apri! Ho un'annuncio da dare a te e altra gente" 
Poco dopo Percy aprì la porta e disse "Grace non ti è mai passato per la testa che qualcuno a quest'ora dorme? Che annuncio devi fare per svegliarmi all'alba?" "Ma sono le 10!" Protestò Jason "È poi ti devo avvertire che ho intenzione  di fare una festa, e devo avvertire te, Frank, Nico e Leo." "Non sarà facile convincere Nico, lo sai? Sempre se è al campo." "Appunto per questo ho bisogno dell'aiuto di tutti per convincerlo!" (Secondo me basterebbe che Percy facesse gli occhi da cucciolo...NdA) "Ok, io parteciperò, e se vuoi ti aiuto a convincerlo!" "Grazie, ora andiamo a cercare Frank e Leo".
Leo si stava allenando con Frank nell'arena, e appena entrambi seppero della festa, si dissero totalmente d'accordo, e Leo disse che si sarebbe occupato lui della roba da bere. Jason disse che la festa si sarebbe svolta a casa sua (Jason ha 18 anni, può avere una casa sua, credo :) N.d.A.) e decisero di andare verso casa di Jason, dopo che lui ebbe spiegato dove abitava, verso le 9 di sera. 
"Ok ragazzi ora resta il compito più difficile." disse Percy "scovare Nico ovunque esso sia.." "ovvero dietro di te Jackson.." "...Ok e convincerlo a partecipare alla festa! Aspetta...Nico?" "Io non partecipo a nessuna festa, scordatevelo." Disse Nico. Era spuntato dall'ombra qualche minuto prima, ed era già deciso a non partecipare. "Eddai Nico! Ti prego!" lo supplico Jason. "No." "DAIIII" "NO." Su Nico,  perfavore, daiiiiii, ti prego, faremo tutto quello che vuoi" fece invece Percy avvicinandosi a lui. Nico arrossì e disse "Ok".  "Evvai!" Fece Jason "Allora è deciso, questa sera alle 9 tutti da me! Nico ora ti spiego dove abito.." 

Quella sera, alle 9 tutti i ragazzi erano lì a chiacchierare. Mancava solo Leo, ma poco dopo arrivò anche lui, con una busta piena di roba da bere. "Uh, Leo cosa hai portato....Hey ma questo è alcol!" Fece Percy "Tu e Nico siete ancora troppo piccoli per poterlo bere" "Eddai per questa volta fate uno strappo alle regole, tanto bevo comunque!" Rispose allora Leo "Argh..va bene.."                           
Ad un certo punto Jason esclamò "Maledizione! Mi sono dimenticato di andare a prendere le pizze per stasera! Percy puoi andare tu, perfavore?" "Uhm, ok voi fate i bravi bambini e non combinate disastri" "Sisgnorsi mamma!" Rispose Leo "Zitto Valdez."
E così Percy andò a prendere le pizze, lasciando da soli quei 4 matti. 
"Nico vuoi provare questo?" Disse Leo. "Scordatelo, non bevo"   rispose Nico "Eddai" fece Jason "Non è pesante, prendine solo un bicchiere, se poi non ti piace non sei obbligato a berla tutta, e poi non si sperca la roba da bere" "Uff.." Rispose Nico "Ok, ma solo un bicchiere" (Le ultime parole famose LOL! N.d.A.) 
Dieci minuti e tre bicchieri dopo.... 
"Ahahahahahahahaha, cosa hai detto Leo?" "Che sei preoccupante Nico, hai bevuto quattro bicchieri e stai dando di matto..." "Ahahahahhahahahaahahha ahh!!!!!" "Ok è preoccupante, cosa facciamo?" Disse allora Frank "Niente, fra un pò si addormenterà, e poi tornerà tutto normale." Fu la risposta.
Proprio in quel momento arrivo Percy con le pizze "Ehi ragazzi sono tornato ma che succede a Nico?" Non ricevendo risposta tirò a indovinare "L'avete fatto bere?" Jason gli rispose "Ehm...si"  
In quel momento Nico si avvicinò a lui E disse "Percy sai che hai degli occhi bellissimi?" poi l'aveva baciato, e praticamente subito dopo si era addormentato 

* Io: Percy...Percy...ci sei?
Percy: * trauma moment *
Io: Ok,  l'abbiamo perso*

In tutta la stanza si era diffusa un atmosfera abbastanza tesa, così tanto che dopo qualche minuto Jason disse che forse era meglio che per quella sera rimanessero tutti a dormire da lui, trovando tutti d'accordo.
Prima di addormentarsi Percy ripensò a quando Nico l'aveva baciato. Si era confuso, stranito e aspetta...

                                                                       ...gli era piaciuto??
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Ely_76