Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: kimiko_13    11/07/2014    3 recensioni
Dedicata a Kyokushu
Se Gajeel avesse invitato Levy ad un appuntamento cosa succederebbe? Sboccerà l'amore? Il burbero Gajeel alle prese con orgoglio e amore che cosa sceglierà?
E la piccola Levy alle prese con un appuntamento? Riuscirà senza le sue nakama ad avere un finale romantico.
"Sta benissimo e vedrai che cadranno tutti ai suoi piedi." "A me basta solo un uomo." "Vedrà che non guarderà altra donna nel raggio di un chilometro." "Lo spero." Uscita mi dirigo verso il dormitorio per cambiarmi.
È la prima one-shot su questo fandon quindi accetto ogni tipo di recensione perché mi aiutano a migliorare
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Gray, Fullbuster, Jet, Levy, McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari lettori, questa fan fiction la dedico alla mia amica Kyokushu.

Te la dedico perché sei un'amica fantastica, mi hai fatto scoprire questo bellissimo manga, che non avrei mai trovato e per questo te ne sono grata, senza Natsu o Gray o Lucy o Levy come si fa a vivere? 

Credo  (e spero) che ti piaccia visto che ho inserito una delle tue coppie preferite.

I protagonisti saranno Gajil e Levy e un minuscolo accenno di Kana e Bacchus, ma ci saranno le partecipazioni di:
-Gray lui c'è sempre
-Natsu 
-Lluvia 
-Lucy
-Erza 
ho fatto del mio meglio per non renderli OCC. 
Non sono arrivata molto avanti sia nell'anime e sia del manga quindi tutti i personaggi, in particolare Gajil e Levy, saranno come li ho letti e immaginato. Il titolo non so se è azzeccato ma è l'unico che mi è venuto in mente.

*I pensieri sono tra gli asterischi*

Buona lettura! 

Appuntamenti al chiaro di luna,
di un Gajil romantico e di una Levy che coglie l'attimo

Era un una giornata come tante alla gilda più casinista e distruttiva, Fairy Tail, ma non per tutti. Infatti Gajil doveva assolutamente invitare la ragazza che amava da tempo immemore. (esagerata! NDGajeel suonava artistico e quindi l'ho messo. u.u NDAutrice)
"Gajeel partiamo dalle basi. La ami?" "Lily non mi sei di aiuto." "Rispondi!" "Si. La amo." "Quando vedi un altro uomo che la guarda che cosa vorresti fargli?" "Disintegrarlo al momento soprattuto quando Jet le sta troppo vicini lo odio!" "Allora SPIEGAMI PER QUALE FOTTUTO MOTIVI NON LA INVITI AD UN APPUNTAMENTO?!" "Perché non ce l'ha faccio!" "Tu hai fatto cose peggiori di queste. QUINDI ORA VAI A CERCARLA O TI CI MANDO A CALCI IN CULO!" o è impazzito o la sua pazienza si é esaurita e io opterei per la seconda. Sicuramente Jet lo sa e questa cosa mi da sui nervi perché quel... Coso gli deve stare così vicino? Se ne sta sempre senza fare niente, lo odio ma tanto quando Levy sceglierà me invece di quel coso, io sarò felice e lui eterno innamorato e non ricambiato. Eccolo lì, controllati, non lo ucciderò ma lo terrorizzerò, direi che mi sto controllando, no?
"Tu, dov'è Levy?" Non so come ma avevo un irrefrenabile voglio di torturarlo godendo del suo dolore. Lo presi per il bavero e glielo ripetei, terrorizzandolo, la potenza che bella cosa. "I-n b-b-lioteca." Lo feci cadere a terra e corsi verso la biblioteca, come ho fatto ha non pensarci prima? 

Quattro giorni dopo...

Pow Levy
Driiiiiiiiiiin driiiiiiiiin 
"Oggi è sabato voglio dormire! Cazzo oggi Gajeel mi ha invitato all'appuntamento e ieri sera sono tornata da una missione sono impresentabile devo assolutamente fare qualcosa!" Mi alzai, mi vestii e mi lavai, feci colazione e iniziai il tour di bellezza. 

Tour di bellezza: 
-estetista
-shopping
-parrucchiere
-truccatori 

L'esterista, l'avevo messa per prima perché se la ceretta mi avesse lasciato punti rossi si sarebbe tolti per la sera. Entrai e feci un trattamento completo. 
Come immaginato la depilazione aveva lasciato qualche punto rosso ma era tutto calcolato.

Tour di bellezza: 
-estetista            Fatto
-shopping
-parrucchiere
-truccatori 

Ora l'abito, certo che se lunedì gli avessero detto che sabato avesse avuto un appuntamento non gli avrebbe creduto e invece... Ricordava perfettamente quel giorno

Quattro giorni prima...

Si era recata in biblioteca per trovare qualcosa di nuovo da leggere. Arrivata salutai la bibliotecaia e me ne andai nella sezione romantico non so perché ma ma avevo bisogno di qualcosa di tenero, sdolcinato che ti tira sul il morale visto che dopo il fidanzamento di Erza e Jeral era l'unica del gruppo ad essere innamorata ma non contraccambiata o almeno era quello che pensava. 
"L'appassionante relazione che ogni donna vorrebbe vivere." Mmmm titolo interessante. Leggiamo, sono cinquecento pagine, ci metterò pochissimo ma solleverà il morale per questi giorni. "Hey Nanetta!" Gajeel! Che cosa ci fa qui? Oh mio Dio vuoi vedere che è qui per me? Impossibile non illuderti ma il mio cuore iniziò a battere così velocemente che avrebbe potuto sentire il suo battito, che aveva messo il turbo. "Gajeel, che sorpresa! Cosa volevi dirmi?" "Volevo invitarti ad un appuntamento sabato alle nove in un posto speciale." Che cosa? Ok posso morire ora! Ma ho sentito bene?Rispondi che se no fai la figura della scema aveva sentito e letto talmente tante storie che sapeva tutto dei due punti di vista. "C-credo c-che verrò volentieri." "Ho balbettato ok ora dice che era uno scherzo e invece fece aprire il sorriso a quel burbero uomo di cui era follemente innamorata da tempo. "Allora ci vediamo sabato, nanetta."

Ma ora basta ricordare ma prima di prendere l'abito devo pranzare. Meno male che erano tutte in missione senó sarebbe impazzita più di quanto non lo era già. Entrò in un bar e pranzó velocemente per tornare alla carica!
Era immersa in un mare di vestiti, gonne e magliette, e stava cercando i cinque più belli, missione molto difficile visto l'enorme quantità di vestiario del negozio. Trovati finalmente, iniziò la vera e propria scelta. Il primo fu subito scartato data la lunghezza, troppo formale. Il secondo era invernale quindi scartato anch'esso, il terzo era rosso con una scollatura a v e svasato infondo, ma quando lo mise si sentì a disagio e quella sera che tanto aveva sognato doveva essere perfetta in ogni senso. Ma ora veniva il difficile, la scelta finale. Uno era blu come i suoi capelli, senza spalline e con la gonna leggermente a palloncino e un altro viola con le maniche e la gonna in tulle. Quale mettere? Quello blu le risaltava i capelli e forme ma quello viola la faceva sembrare eterea e angelica. Alla fine dopo aver provato due volte ogni abito, optò per quello blu che era più sexy e quindi avrebbe avuto gli occhi del suo amato solo per se, e delle decoltè del medesimo colore, per una volta non sarebbe stata la nanetta, anche se detto da lui aveva tutt'altro suono. 

Tour di bellezza: 
-estetista       Fatto
-shopping        Fatto
-parrucchiere
-truccatori 

Intanto nel dormitorio maschile...

"Hai invitato Levy ad uno appuntamento e non sai cosa fare o come comportarti!" (Lo sai che sei fantastico Gray! NDAutrice modestamente NDGray) "Esattamente, Gray!" "Allora hai chiesto il mio aiuto perché sto con Lluvia e sono l'unico normale, interessante... Va bene ti aiuto!" "Come mi sono ridotto!" "Hai detto qualcosa?" "No niente." "Prima i vestiti e poi il comportamento. Allora prendi questo jeans e questa camicia e sbottona i primi tre bottoni." "Gray sai che io non mi tolgo i vestiti!" "Beh ma così Levy avrà occhi solo per te e non guarderà altri." "Sicuro?" "Sicurissimo!" "Ora passiamo al comportamento...

Intanto dal parrucchiere

"Allora cosa vogliamo fare?" "Vorrei mettere delle extecion blu per allungare i capelli e farli lisci." "Ok allora iniziamo."

Intanto dormitorio maschile...

"Ricorda non essere nè casca morto nè gelido!" "Concordo, Lucy odia i casca morti." "Natsu stiamo parlando di Levy non di Lucy." 

Intanto dal parrucchiere...

"Sta benissimo e vedrai che cadranno tutti ai suoi piedi." "A me basta solo un uomo." "Vedrà che non guarderà altra donna nel raggio di un chilometro." "Lo spero." Uscita mi dirigo verso il dormitorio per cambiarmi e...

Tour di bellezza: 
-estetista           Fatto
-shopping            Fatto
-parrucchiere     Fatto
-truccatori 

Devo andare dal truccatore, l'ultima tappa del tour, non sto più nella pelle. "Buongiorno!" "Buongiorno!" "Allora si può accomodare qui. Che cosa facciamo a questo bel visino?" Il truccatore era un bel ragazzo che mi non toglieva gli occhi di dosso. "Beh io non so che fare ma il vestito è questo con le scarpe e l'acconciatura mi affido alle tue mani." "Ok." Senza farselo ripetere due volte iniziò ad armeggiare con palette, fard, pennelli... Quando finalmente mi guardai allo specchio non credetti ai miei occhi ero bellissima. Ma il mio sguardo cadde all'orologio dietro di me: 8:45! Devo tornare al dormitorio!

All'ingresso del dormitorio...

Gajil era arrivato e Levy scese le scale del dormitorio femminile, quando fece gli ultimi scalini, vide che il dragon slayer era messo a tiro con dei jeans e la camicia sbottonata ai primi tre bottoni che lo rese molto sexy e fece appello a tutto il suo autocontrollo per non saltagli letteralmente addosso. 
(Datemi ragione! La camicia sbottonata funziona sempre! NDGray 
ma tu hai sempre ragione NDLluvia e Autrice 
Ti amo Lluvia! NDGray 
Anche Lluvia ama Gray-sama. NDLluvia 
awwwwwwww NDAutrice.)
Quando lo raggiunse l'incredulità sia da parte di uno che dell'altra, era tale che i primi cinque minuti passarono in un silenzio imbarazzante che fece precipitare la serata in un religioso silenzio. "Ciao." 
"Ciao. Vedo che per una volta non sarai una nanetta." "Alcune volte è bello sentirsi all'altezza." *Ma tu lo sei sempre Levy, Gajil cosa vai a pensare*
"Comunque stai benissimo, Levy."
"G-grazie." Levy non si sarebbe mai sognata un complimento da Gajil. "Allora dove mi porti?" "E se te lo dico che sorpresa è?" "Ma io sono curiosa!" Ma la ignorò bellamente. "Gajil, aspettami." "Non ti preoccupare, non me ne vado senza di te." *non lo farei mai, basta smancerie Gajil riprenditi!* E proseguirono fino al luogo scelto da Gajil.
Era un'appuntamento al chiaro di luna, in una radura dove si poteva scorgere tutta la città e il percorso era segnato da piccole candele di luce soffusa, per Levy non poteva che esserci momento più romantico, soprattutto se l'accompagnatore era colui che le faceva battere il cuore da molto tempo. "Ti piace la vista?" "È fantastica! È perfetta! È uguale a: "L'appassionante relazione che ogni donna vorrebbe vivere"che ho letto martedì." "Sapevo che ti sarebbe piaciuta, è al capitolo 13 pagina 222." "Quindi hai letto tutto il libro in sei giorni per me?" "Non proprio tutto, ho letto solo il capitolo che stavi leggendo così attentamente, volevo capire cosa ti interessasse, poi ho letto quella scena e l'ho realizzata con l'aiuto degl'altri." 
*Oh mio Dio Gajil aveva letto 30 pagine e aveva ricreato tutto questo per me, mi sento svenire*
"Gajil, non dovevi fare questo per me." "E perché scusa?" "Non c'è ne era bisogno." "Secondo me si, e perché tu non dovresti meritarti tutte queste attenzioni, nanetta?" "Io e te non abbiamo nessun tipo di rapporto tale da ricevere e dare attenzioni." "E se io volessi avere un rapporto tale da ricevere e dare attenzioni?" Levy era talmente sconvolta che il suo cervello non ragionava più. Gajil le aveva appena detto che voleva essere il suo fidanzato, anche se non esplicitamente, ma quelli erano dettagli. "Allora, vorresti avere questo tipo di rapporto con me, Levy?" "S-si Gajil." *o la va o la spacca* e per una volta Levy ebbe il coraggio di dimostrare il suo amore in un bacio, dolce, casto, che rappresentava il loro amore appena nato tra una studiosa e un dragon slayer che se apparentemente erano l'opposto, era l'uno il pezzo mancante dell'altro e questo lo sapevano molto bene entrambi. Perché se Gajil coglieva l'attimo nella vita, Levy in amore coglieva ogni attimo." "Ti amo, Gajil." "Anch'io, nanetta, ma d'ora in poi solo io potrò chiamarti così. Ricordatelo. Nessuno può dare della nana alla mia ragazza tranne me." *Aveva detto:"mia ragazza!" Quindi erano fidanzati, e solo allora capi che il lieto fine possono avercelo tutti.* "Quindi noi due siamo ufficialmente fidanzati?" "Certo, Levy!" "Posso chiederti una cosa. Ma martedi mi avevi detto che mi portavi in un posto speciale ma non avevi ancora letto il libro, quindi come lo facevi già a sapere?" "La mia intenzione era di portarti qui ma poi quando l'ho letto su quel libro, ho aggiunto il tutto." "Ora capisco." "Tranquilla ti avrei portato comunque in un posto perfetto come questo." E se sedettero sull'erba a contemplare quella meravigliosa luna che incorniciava quel luogo perfetto, cullati dal rumore dal vento e stettero così per un po' di tempo finché guidati dal chiaro di luna arrivarono al dormitorio femminile. "Ti devo lasciare, Gajil è stato fantastico e..." "Ora sarai fidanzata anche tu come le altre giusto?" "Si, giusto. Come fai a saperlo?" "Intuizione. Ora però devo andare, buona notte Levy." Finendo il saluto con un bacio a fior di labbra. "Buona notte Gajil."

Il giorno seguente

Levy aveva dormito da Dio e non vedeva l'ora di vedere il suo ragazzo alla gilda. Si preparò velocemente e si recò a Fairy Tail, ansiosa di dare la notizia a tutte.
"Levy sembri molto felice oggi." "Già, Mira, sai ieri mi sono fidanzata." "E con chi?" "Già, con chi lo voglio sapere anch'io, così vedrò chi è rimasto libero, Natsu sta con Lucy, Gray si è svegliato e si è messo con Lluvia e Erza ha aperto il suo cuore a Jeral, tu stai con Luxus e solo tu sai come fai a stare con lui." "Beh, non è colpa nostra se abbiamo i fidanzati, e poi cosa ci siamo perse?" "Concordo con Erza." "Juvia concorda con Erza-san e Lucy-san."
"Preparatevi... rullo di tamburi... Sono ufficialmente fidanzata con Gajil." "Finalmente si è svegliato." "Anche tu c'è ne hai messo di tempo, Erza, con Jeral." "Tu e Natsu non ci avete messo niente." "Già Juvia concorda con Erza-san!" 
"Levy, che ti ha fatto quel ragazzo da renderti così sicura di te?" "Beh, non ci crederai, Kana ma mi sento molto più sicura sapendo che Gajil al mio fianco, non vedo l'ora che arrivi." "Non potrei mai non venire alla gilda non credi nanetta?" "Siete fidanzati e la chiami ancora nanetta?" "Perché lo è! E poi lo posso fare solo io." "Mi sembra logico. Quindi sono io l'unica sigle?" "Si, Kana."
Ero troppo felice e qualunque notizia non avrebbe tolto il mio sorriso di bocca.
"Il mondo è impazzito l'unico decente rimasto è Bacchus ma non è di questa gilda." "Beh dipende dai tuoi gusti. E poi stareste bene insieme, bevete le stesse quantità." "Questo lo dici tu, Mira." 
"Essendo l'unico disponibile che ne dici di uscire, Kana?" "Bacchus! Smettila era tanto per dire." "A me non sembrava." "Pensa quello che ti pare." "Allora  io e te siamo fidanzati!" "Cosa? Non ho detto questo!" "Hai detto: pensa quello che vuoi!" "Lascia stare e comunque io e te NON SIAMO FIDANZATI!" "Per ora, vedrai cadrai nelle mie braccia." Ma Kana per dimenticarsi dei dispiaceri in campo amoroso e per non sentire Bacchus, infatti non aveva sentito la sua ultima frase, bevve il quattordicesimo barile di liquore nuovo record! "Allora io e te siamo fidanzati e mi prendo il tuo reggiseno." E Kana non fece in tempo ad accorgersi che, per la secondo volta, Bacchus le rubò il reggiseno. "RIDAMMI IL REGGISENO E SOPRATUTTO IO E TE NON SIAMO FIDANZATI!"
Troppo concentrata su Kana e Bacchus non mi accorsi del biglietto che mi lasciò Gajil: 
          Alle sette, nella piazza.
                                                 Gajil
E quelli fu solo l'inizio di una lunga serie di incontri che fece crescere il loro amore fino al fatidico giorno del loro matrimonio a cui tutta la gilda partecipò. 

Tredici anni dopo

"Perché è in ritardo proprio oggi."
"Tranquillo, è normale, te lo dice uno che ne ha visti di matrimoni. Però, ora, ti consiglio di girarti." Gajil fece come detto e non poté credere ai suoi occhi, era bellissima. L'unica persona che mai avrebbe pensato di vedere all'altare con lui. "Sei bellissima." Le sussurrò non appena arrivò all'altare. "Anche tu."
"Possiamo cominciare con la celebrazione. 
Levy, vuoi tu, come tuo legittimo sposo, Gajil?" 
"Si, lo voglio." 
"Gajil, vuoi tu, come tua legittima sposa Levy?" 
"Si, lo voglio." 
"Allora vi dichiaro, marito e moglie. Può baciare la sposa." 
Gajil non se lo fece ripetere due volte e coinvolse Levy in un bacio dolce ma passionale, proprio come il loro amore. Fischi d'approvazione si levarono dai presenti, dalle coppie sposate e non. 
"Che belli che sono i matrimoni, Kana." "Bacchus cosa vuoi insinuare." "Che un giorno come sono riuscito a diventare il tuo ragazzo, diventerò tuo sposo." "Non vedo l'ora." 
E come in ogni matrimonio che si rispetti all'uscita dalla cattedrale, i due sposi furono travolti da un'onda di riso.
E partirono i festeggiamenti che a Fairy Tail non mancavano mai.
E come in una favola, vissero per sempre felici e contenti.

Angolo autrice
Che dire, sono molto soddisfatta del risultato e penso sia quella venuta meglio di tutto ció che ho scritto. Spero sia piaciuta perché ci ho messo l'anima e ne sono molto felice perché era da un po' che volevo scrivere una one-shot sul fandom di Fairy Tail.
Nella parte del matrimonio ho un po'accorciato la fatidica forma perché non me la ricordo ma quelle sono quelle principali.

Quiz finale:
Chi avrà celebrato il matrimonio?

ps se avete cinque minuti potreste scrivere una recensione, per me è molto importante sapere cosa ne pensate. Oppure mettetela nelle preferite, seguite o ricordate e capirò che vi è piaciuta.

Pss ho scritto un'altra fic su Fairy Tail insieme a Kyokushu: 
"Come diventare membri di Fairy Tail in 10 mosse" 
Se volete potete farci un salto, questo è il link:
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2648633&i=1

Kimiko_13
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kimiko_13