Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: angelo_perduto    11/07/2014    1 recensioni
Io credo che sia inutile combattere , perché se non esistesse il male non esisterebbe il bene e viceversa... ma allora a cosa serviamo noi?
Non voglio ripensamenti quindi te lo dico con sincerità , ti amo!
Genere: Dark, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I suoi occhi mi osservano , sembra che mi stia scrutando l'anima e sono così fragile tra le sue braccia , vorrei solo dormire , ora che so di non essere sola mi sento meglio.
Poi all'improvviso chiude gli occhi e mi bacia , ma non un bacio passionale o famelico che ti aspetteresti da un demone , ma un bacio dolce e tenero.
Come io ho un lato oscuro anche lui ne avrà uno candido , è bello sapere di non essere soli.
Sento una mano accarezzarmi la schiena , mentre l'altra mi accarezza i capelli , sono al sicuro.
La sua lingua entra nella mia bocca e accarezza la mia , sento le forze venire meno e vorrei che questo momento non finisse mai , ma i miei polmoni cercano aria e dobbiamo separarci.
D<< Tutto bene? >>
Ansima e io non sono da meno , vorrei saltargli addosso e affondare le mani in quei bellissimi capelli grigi , ma quel bacio ha prosciugato le mie ultime forze.
Io<< Mi coccoli? >>
L'unica cosa sensata che riesco a dire... cosa mi fa questo demone?
Il suo sguardo si addolcisce ancora di più e mi stringe ancora più forte.
D<< Certo piccola >>
Affondo il viso nel suo collo e stavolta le sue braccia mi circondano i fianchi , ogni tanto mi lascia qualche bacio sulla testa o in fronte , poi comincia a giocare con i miei lunghi capelli marroni ed ogni tanto si intreccia anche le dita.
Sono in pace col mondo e con me...
Io<< Come faremo a vederci ogni giorno? >>
D<< Vedremo, ma ogni giorno verremo qui su questa collina e aspetteremo almeno per un'ora l'altro >>
Io<< Ok... >>
D<< Ora pensa solo a rilassarti e dopo ci penseremo >>
Io<< Ok >>
Passammo ore a coccolarci e per un attimo ho pensato veramente che fossimo gli unici sulla terra , ma purtroppo stava calando la sera ed era ora di andare.
Io<< Io dovrei andare >>
D<< Anche io >>
Si notava benissimo che nessuno dei due voleva separarsi dall'altro , ma con un pò di forza ci alzammo.
Io<< Allora... >>
D<< Un ultimo... >>
Gli accarezzo il viso e ci diamo un ultimo bacio veloce.
D<< A domani , si spera >>
Io<< Sì >>
A malincuore spicchiamo il volo verso i nostri regni , mi sento triste ogni centimetro che ci sta separando, spero che anche lui senta la mia mancanza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: angelo_perduto