Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Charly_18    11/07/2014    1 recensioni
Sono un gruppo unito.
Uno sguardo e il piano è partito.
Genere: Comico, Generale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
To our Khaleesi
To my Parabatai



IL CLUB DEI SATANASSI

C’era una volta in un paese non molto lontano, un gruppetto chiamato: il club dei satanassi. Questo gruppo formato da quattro malati mentali gravi prende il suo meritato nome dai discorsi che si svolgono regolarmente durante le loro uscite. Infatti si parla spesso di argomenti poco consoni ad ambienti pubblici come sesso, blasfemie e incesti. Tutto ciò però, non è colpa dei poveri ragazzi, ma di tutte le serie tv che guardano. Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti: dal trash al serio, da storie d’amore etero a quelle omosessuali, dai fantasy ai reali, passando per qualche supereroe. Pensate che questi quattro casi umani si sono dati persino dei soprannomi basati sui telefilm che guardano. Ci sono il Khal e la Khaleesi, Mary Queen of Scots, il cui ragazzo è stato soprannominato Delfino di Francia, e c’è lei, il collante del gruppo che ancora deve trovare il suo nome. La senza-nome è colei che ha fatto incontrare e unire in un legame indissolubile l’allegra combriccola e colei che ha avuto la grande idea di onorare la Khaleesi nel giorno del suo diciottesimo compleanno.
Tutto ha inizio più di un mese prima quando dalla bocca angelica della Mother of Dragons escono le parole che fecero impazzire i sistemi nervosi dei suoi amici: “Io il compleanno non lo festeggio. Ho deciso che faccio un viaggio.” Urla di terrore e facce piene di disapprovazione imperversarono intorno a lei. La Queen soprattutto, che è già passata per questo rito, cerca in tutti i modi di dissuaderla dalla sua idea malsana di non festeggiare l’entrata nella maggiore età. Si ricevono regali, soldi, si è al centro dell’attenzione, si viene imbarazzati in modi indecenti dagli amici e si possono mettere fantastici vestiti che poi rimarranno per sempre nell’armadio. Perché rinunciare a tutto questo splendore?! Ma sguardi d’intesa iniziano ad imperversare sul tavolo e i cervelli degli altri pazzi iniziano a lavorare. Dopo aver riaccompagnato la Khaleesi a casa con la carrozza della Queen, la senza-nome inizia ad esporre il suo piano malefico per rendere l’11 luglio una data da ricordare! I giorni passano e il piano viene sempre più definito grazie all’aiuto del Khal e della Queen. Vengono contattati degli aiutanti che parteciperanno alla realizzazione del progetto, si crea un evento su Facebook e il tutto inizia a prendere forma, ma c’è un problema!! Il video. Come si fa a fare un video della vita della Khaleesi senza le sue foto da piccola? La senza-nome si butta in un disperato tentativo di estorcere il numero dal telefono della Khaleesi, ma viene scoperta da quest’ultima e insultata pesantemente per non farsi gli affari propri. Così si decide di contattare la povera donna tramite Facebook ed ecco che lei, gentilissima, porta le foto alla bottega della senza-nome. Queste vengono prese in custodia dal Khal, che la sera prima del compleanno doveva ancora scannerizzarle, perché stava facendo una maratona di Teen Wolf, provocando l’ira della Queen e della senza-nome che doveva aggiungerle al video che vedrà la partecipazione straordinaria di un cast d’eccezione! Il giorno seguente in un uscita segreta, si scoprirà che il Khal ha guardato talmente tante puntante da essersi bevuto il cervello e aveva lasciato per strada foto che rappresentavano momenti importantemente imbarazzanti della vita della sua cara amica. Così nel pomeriggio afoso prima del compleanno, la Queen andrà a casa sua per ricominciare tutto il lavoro da capo e mandare tutto alla senza-nome che con tanta pazienza aggiungerà il tutto al progetto. Ma la bontà della madre della Khaleesi non finisce qui! Lei dopo aver saputo del loro piano malefico, si propone come finanziatrice dell’intera missione, così i tre, da un piccolo bottino, si ritrovano un’immensa fortuna da poter spendere e spandere per la loro compagna di avventure. La Queen ha ben pensato di usare un po’ di quella fortuna per comprare un cervello nuovo al povero Khal che non riusciva più a capirci niente, arrivando a inventare scuse impensabili, come il dover andare al mare per tutto il giorno con “Il suo sole e le sue stelle” quando fuori pioveva a catinelle. Fortunatamente la scusa ha retto bene il giorno successivo, quando il sole brillava alto e caldo nel cielo azzurro. Tornando al bottino, in una mattinata di spese folli, i tre sono riusciti a sperperare tutto con molta fatica. Probabilmente in questi tempi di crisi, loro erano gli unici a lamentarsi dell’arrivo dei saldi che faceva rimanere sempre più soldi nelle loro mani. Così invece di comprare un regalo, hanno fatto una vera e propria spesa, compresa busta della Conad! Il povero Khal si è ritrovato trasportato nell’universo femminile dei negozi di intimo, di abbigliamento e naturalmente non poteva mancare un salto nei negozietti un po’ più hot! Tutto questo in sole due ore, perché poi la Khaleesi sarebbe arrivata per consumare un pasto insieme alla senza-nome, ignara di tutte le macchinazioni che le venivano fatte alle spalle. Il pomeriggio per lei trascorse felice e sereno, con messaggi e chiamate dei babbani che volevano farle gli auguri. Ed eccoci arrivati alla sera, quando tutto il piano è pronto per essere rivelato! La senza-nome sta finendo di fare l’appello di tutti i partecipanti che aspettano l’arrivo della carrozza reale. La Khaleesi sta iniziando a realizzare di essere stata fregata per bene e inizia a maledire i suoi amici in lingua Dothraki. Ormai è tutto pronto e resta solo da dire… SORPRESAAAA!!!





Tanti auguri a te, tanti auguri a te. Tanti auguri Khaleesi, tanti auguri a teeeeee!!
Ti vogliamo bene, non ci uccidere.
Khal, Queen and your Parabatai. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Charly_18