Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILoveThem    11/07/2014    4 recensioni
Da quando Mia è all’ospedale, Liam si accorge di provare qualcosa di profondo.. qualcosa che aveva già pensato di provare, ma quando la vede su quel lettino tutto cambia.
Danielle, nel frattempo, sembra essere sparita.
Mh, sembra.
[...]
Continuo della storia 'My prince ♥' [http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1731025&i=1]
Il primo 'capitolo' che trovate è il riassunto della storia precedente.
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Miam.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
banner


C-copione?

Una settimana dopo..


Per tutta la settimana non feci che pensare a quel messaggio: A cosa si riferiva? Che avessero sbagliato destinatario? No, non credo.
Chi è che mi vuole 'fuori dal gioco'? Aah, quante domande e quante poche risposte.
Ovviamente ho preferito mantenere il segreto con tutti, anche con Liam.. non voglio che si preoccupi per niente.
Ero nel mio letto, alle 16.26 con la voglia di fare.. niente.
I ragazzi si erano riuniti nella stanza di Harry, Jenna era con loro ed io avevo rinunciato dicendo una scusa banale del tipo: 'ho sonno, ho bisogno di dormire'.
Le battute maliziose ovviamente non mancarono, ma quando li fulminai con lo sguardo tutti rimasero in silenzio. Adoro il silenzio.
Beh, in realtà dipende dalle circostanze e da come sto emotivamente parlando.
Mi ritrovai a fissare il soffitto come se ci fosse Zac Efron in costume. Sarebbe una bella cosa, si.
Che te ne fai di Zac Efron se hai Liam Payne?
Beh si, ma Zac Efron è Zac Efron! Chi non lo vorrebbe?
È stato la mia prima cotta, in generale.
Mi colpì subito in High School Musical, i miei occhi gioivano al solo vederlo.. e stiamo parlando di una bambina di 6 anni.
Per non parlare del Zac Efron di High School Musical 3, oh si.. che bel vedere.
Perchè mi ritrovo a pensare Zac Efron? Mah.

Sentii il telefono vibrare e mi accorsi che era arrivato un messaggio da parte di Lucy.
Lucy? Ah si, la ragazza del ristorante!
'Ehy ciao! Spero che tu sia ancora in zona perchè, se ti ricordi, domani c'è il provino per quella serie che ti interessava!
Rispondimi presto così ci organizziamo. Lucy xx.'
DOMANI? MA SCHERZIAMO?
Andai subito nel panico, non avevo provato niente! Tantomeno avevo qualcosa!
'Domani? Oh mio Dio,  non ho preparato niente! Si doveva preparare qualcosa? Mia xx'
Iniziai a camminare avanti e indietro per la stanza e mi ritrovai a mordicchiare le unghie nervosamente.
Il telefono vibrò e mi ci buttai sopra, letteralmente.
'Hanno dato una specie di copione con delle parti da studiare.. non l'hai avuto?'
-C-copione?- mormorai nel panico assoluto.
'No! Dimmi che puoi darmi qualcosa.. sono nel panico.' inviai.
E adesso? Oh mio Dio.
Calma Mia, mal che vada ti faranno improvvisare.
Sai che non è vero.
Zitta tu!
'Il tuo albergo ha un fax o una cosa del genere? Posso mandarti il copione tramite quello!' lessi il messaggio appena arrivato.
'Che ti facciano Santa subito! Vado a domandare, aspettami!' mandai veloce e aprii la porta.
Mi ritrovai il mio ragazzo davanti con un braccio alzato, pronto a bussare alla mia porta.
-Mia? Che stai facendo?-
-Non ho tempoo!- urlai e corsi all'ascensore.
Iniziai a premere il pulsante più velocemente possibile, come se quello aiutasse a far arrivare l'ascensore più in fretta.
-Mia, è successo qualcosa?- sentii dire dal ragazzo dietro di me.
-Si Liam, ho scoperto che domani ci sono i provini per quella serie e che dovevo imparare una parte.. perciò lasciami stare!- sbottai ed entrai nell'ascensore, arrivata da poco.
Impiegai pochi secondi per arrivare al piano terra e corsi fino alla reception.
-Posso aiutarla?- chiese il signore dietro al bancone.
-Si, volevo sapere se.. ehm.. avete un numero di fax?- chiesi.
-Si, certo, perchè?- chiese confuso.
-Non è che potrebbe darmelo? È per una cosa importante- dissi con un tono supplichevole.
-Certo! Ecco, questo è il numero- scrisse qualcosa su un foglio e me lo diede.
-Grazie mille!- sorrisi e mi allontanai, sedendomi su una delle poltrone della hall.
Sbloccai  il telefono e mandai il numero di fax dell'albergo a Lucy.
'Okay, dammi 10 minuti ed avrai il tuo copione!' lessi e lanciai un sospiro di sollievo.

Esattamente 12 minuti dopo (si, li avevo contati) avevo cinque fogli in mano.
Okay Mia, niente panico.. devi solo imparare la parte.
Un po' come se stessi a scuola, no?
Bene, impariamo l'argomento da dire domani. Tu sei brava, ce la puoi fare.
Sto impazzendo? Perchè mi faccio domande e mi rispondo da sola?
Bene, analizziamo il copione adesso.
È suddiviso tutto in tre parti: la prima è una scena normale, la seconda è una scena un po' più arrabbiata e la terza è triste. Good.
Toh, guarda un po', la scena arrabbiata è un discorso tra sorelle. Mi ricorda qualcosa.

-non ti rivolgere così al mio ragazzo!- disse Danielle, guardandomi assottigliando gli occhi.
-hai ragione, ho esagerato.. scusa Liam- lo guardai- ma mi sembra che non sia l’unica ad aver parlato troppo, o sbaglio?- le chiesi, alzando il sopracciglio sinistro.
Lei mi guardò confusa.
-di che parli? Cosa c’entro io?-
-tu? Tu c’entri sempre! Chi ha detto quella cosa a lui?- le dissi.
-ma quale cosa? Ma stai male?- mi chiese alzandosi.
-prima di tutto siediti e abbassa il tono di voce con me, e comunque, chi ha detto a Liam che mi piace? Eh?- la vidi sbiancare tutta d’un tratto- che c’è? Non parli più? Ti sembra giusto quello che hai fatto?- mi salirono di nuovo le lacrime.
-e adesso non piangere! Che male c’è?- sbottò.


Quella discussione è stato l'inizio di tutto.

-che poi, non ti fai schifo?- dissi all’improvviso.
-che hai detto?- si alzò di scatto.
-si! Andare in giro, o meglio, dal proprio fidanzato, a dire quello che io provo! Chi ti ha dato il permesso? Che sei, la figlia della gallina bianca?-
-te la stai prendendo per una cosa di poco conto..- sbottò.
-ah si? AMARE UNA PERSONA E’ UNA COSA DI POCO CONTO?- urlai.

L'unica cosa che non avrei mai voluto dire davanti a lui, l'ho urlata in quel modo.
In quel momento mi resi conto che niente più sarebbe stato lo stesso tra di noi.
Danielle da quel momento è diventata fredda e non abbiamo avuto più lo stesso rapporto.

Forse dovrei scusarmi con Liam.
Già, forse dovresti.
Mi alzai dalla poltrona e, con il copione in mano, mi diressi verso l'ascensore.
Bussai alla porta di camera sua, ottenendo il nulla assoluto come risposta.. così bussai di nuovo.
Si aprì la porta di scatto e me lo ritrovai davanti, con uno sguardo abbastanza triste.
-Ehy- sussurrai.
-Ah, sei tu.. che vuoi?- sbaglio o ha usato un tono freddo?
-Posso entrare?- chiesi.
Lui senza dire niente si spostò ed io entrai, sedendomi sul letto.
-Senti.. ehm..- iniziai- Mi sono comportata malissimo prima, ma il fatto è che ero agitatissima per la parte di domani e non avevo il copione, così Lucy me ne ha mandato una copia tramite fax- dissi facendo vedere i fogli che avevo in mano- e appena ho letto una parte del copione c'era una scena dove due sorelle litigavano e mi sei venuto tu in mente.. ho sbagliato e mi dispiace, stavi solo cercando di aiutarmi e di capire cosa avessi e invece ho sbagliato tutto. Scusa.- dissi tutto quello che avevo in mente in pochi secondi e abbassai lo sguardo.
Mi vergognavo in una maniera assurda.
Sentii il materasso abbassarsi alla mia destra e vidi la sua mano prendere il mio copione, così mi girai e iniziai a fissarlo.
Che perfezione.
-Mi perdoni?- chiesi.
Lui si voltò e stette a fissarmi per un lasso di tempo indeterminato, per poi avvicinarsi piano e poggiare le sue labbra sulle mie.
-Ti amo- sussurrò.
Gli strappai il copione dalle mani e lo abbracciai di slancio, facendolo cadere sul letto.
-AAH, TI AMO ANCHE IOO- urlai e iniziai a tempestarlo di baci su tutto il viso.
-Okay, okay..- rise- Ehy vorrei baciarti anche io se permetti!- esclamò ed io arrossii un po'.
Presi a guardarlo negli occhi e sorrisi, appoggiando le mie labbra sulle sue dando vita ad un nuovo bacio.
-Allora? Questo copione?- chiese una volta staccati.
-DOMANI C'E' IL PROVINO, POSSO MORIRE ANCHE ADESSO- urlai con un tono drammatico.
-Se questo è il tuo modo di recitare.. ritirati amore- rise.
-Ed io che cercavo l'appoggio del mio ragazzo-
-Tuo ragazzo.. tuo.. mia ragazza..- iniziò a sussurrare.
Oh no, vai a vedere che l'ho contagiato con la mia idiozia!
-Liam.. stai bene?- chiesi preoccupata.
-Si si, tutto bene!- fece un grande sorriso e mi diede un bacio veloce.
-Mah, sei più strano di me a volte- sospirai.
-Allora, leggiamo questo copione.. ti va?- chiese prendendo il copione da terra, gettato da me pochi minuti prima.
-si!- battei le mani e mi sistemai meglio sul letto.


Quattro ore dopo.

Mi ritrovavo sul letto distesa a guardare il soffitto, con quasi l'affanno.
-Liam, basta! Sono quattro ore che proviamo, non ce la faccio più!- esclamai.
-Va bene Mia, come vuoi- si stese accanto a me e fece un grande respiro- Domani a che ora hai il provino?-
-Non lo so, adesso chiedo- dissi e presi il telefono scrivendo un messaggio a Lucy.
'Ehy! A che ora sono i provini? Quando ci vediamo? Mia xx.'
-Sono stanco- disse chiudendo gli occhi.
-Non hai fatto niente per tutta la giornata e sei stanco?- risi.
-Ehy! Ed io che cercavo l'appoggio della mia ragazza- ripetè quello che avevo detto ore prima.
-Non mi sai imitare, mi dispiace- dissi con aria superiore.
-Gne gne- mi fece il verso e sorrisi divertita.
TOC TOC.
-Avanti!- urlò Liam.
-Sapevo che vi avremmo trovati qui insieme- disse Niall, guardando Jen.
-Beccati!- esclamai divertita.
-La cena è servita ragazzi, ci stanno aspettando giù- ci avvisò Niall.
-Okay andiamo!- dissi alzandomi e sistemando i jeans.
Il telefono nel frattempo fece un piccolo rumore e vidi che era un messaggio: Lucy.
'Ehy, il provino è alle 16 ma è meglio se ci avviamo un'ora prima no? Ci vediamo a questo indirizzo *** verso le 15, che ne dici? Lucy xx.'
-Ehy Lee, Lucy ha detto di vederci alle 15 e alle 16 ci sono i provini- spiegai mentre uscivamo dalla stanza.
-Bene, allora domani ti accompagno..-
-Oh.. ehm.. pensavo che.. si.. non mi avresti accompagnato al provino.. sai.. potrebbero pensare male e..- dissi impacciata.
-Okay- rise- Farò venire qualcuno con me-
-Bravo amore- gli diedi un bacio a stampo e scendemmo nel ristorante dell'hotel per mangiare.




NO, NON SONO MORTA SONO ANCORA QUI.

Sorratemi tutte ma davvero non avevo inventiva e non riuscivo a scrivere niente çç
Vi avviso subito che non so quando posterò di nuovo, portate pazienza ja.

TRA 44 GIORNI SARO' IN INGHILTERRA.
GRAZIE SCUOLA, GRAZIE.
Partirò per tre settimane con la scuola, quindi siete avvertite che a fine Agosto non ci sentiremo.. fino al 15 Settembre lalalalaa.
Non vedo l'ora ♥♥

Il capitolo? Che ne dite? Da buttare? E' un capitolo di passaggio, perciò è un po' banale.
Nel prossimo ci sarà il provino!
sasha

liam

Grazie a te che hai letto!
Al prossimo capitolo ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem