Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rainicornsan    12/07/2014    1 recensioni
Inizialmente nata per essere una raccolta di flashfic. Draco/Cedric, perché ce ne sono troppe poche.
___________________________________________________________________________________________
Perché, quando la tua anima gemella muore, i suoi ultimi istanti sono quello che ti perseguita per una vita?
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cedric non c'é.



Non c'era sangue nella sua morte, eppure quando Draco lo aveva scorto da lontano aveva avuto paura -così tanta che per un attimo aveva temuto di averlo raggiunto a sua volta-.

Non c'era stato alcun legame fra di loro prima della sua morte, ma le poche ore rubate non gli erano forse sembrate gli anni di una vita?

Non c'era segno di sofferenza sul suo bel volto, eppure Draco aveva sentito le proprie viscere contrarsi quando lo aveva visto fra le braccia di Potter.


Non toccarlo, tutto di lui urlava questo.

Eppure avrebbe dovuto continuare a tacere e a congratularsi con l'Oscuro Signore, perché la vittima non era altro che uno stupido Tassorosso.


Un giorno, sussurrò ancora la sua mente traditrice, facendo improvvisamente asciugare i suoi occhi, colmi di lacrime non versate.





Angolo dell'autrice

Eccomi qua, dopo secoli dico, secoli che non posto nulla su Harry Potter.
Quasi mi vergogno. *si fa piccola piccola*
Va beh, concludendo spero vi sia piaciuto come primo capitolo di questa raccolta.
Spero di riuscire a postare presto, anche perché penso che non farò molte altre flashfics.
Mi é venuta l'idea quando mi sono accorta che c'erano davvero troppe poche Cedric/Draco su EFP, e ovviamente come potevo non contribuire?
Un saluto 


Ξ aggiunto il 2 agosto 2014:
Questa 'raccolta' termina qui, ragazzi.
Spero che vi piaccia anche se é solo una flashfic :)
Bacio a tutti!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rainicornsan